Followers

Saturday, June 29, 2013

28.06.2013 di SaluSa





SaLuSa - 28 Giugno 2013



Noi della Federazione Galattica stiamo lavorando a stretto contatto, come sempre con i nostri alleati, i nostri piani per proseguire avanti. nel vostro futuro felice con noi. Nelle prossime settimane vedrete molto  più accadere nel vostro mondo, mentre i cambiamenti promessi cominciano ad accadere. Vi rendete conto che tutti i segni che state aspettando, sono qui per voi per farsi notare in ogni paese, sul vostro mondo. Vi stiamo ammirando per la pazienza, e vi chiedo di visualizzare tutte le modifiche per essere tranquilli e liberare tutta la rabbia, che potrebbe aver dimora nel profondo del vostro essere, perché non c'è alcun motivo per sostenersi  sui vecchi modi di vita. La prossima settimana, dovrebbe portare ancora più per voi, da notare e credere, che il vostro tempo nelle tenebre, sarà presto finito. Il G8 dimostrerà che tutte le persone giuste, sono sui loro posti, affinchè il sistema finanziario sia cambiato.

Mentre molti di voi stanno trovando il proprio modo, per comunicare con noi, voi e Madre Terra ricevete maggior Luce e Amore, e la vostra abilità sta migliorando ogni giorno, anche se si potrebbe non essere a conoscenza di questo. Siamo lieti di non sentire alcuna paura di noi, e che si comincia ad accettare la propria fede, come esseri pieni coscienti, che creano il proprio percorso verso il proprio destino. Alcuni sono più pronti di altri, ma tutti sono esattamente al posto giusto  in questo momento, ed è la loro decisione, in quanto tempo si vuole procedere.



Io sono il Siriano SaLuSa e, invio tutto il mio amore, e sentitevi a vostro agio ad ogni mutamento, se è nel vostro corpo, nella vostra vita, o nel mondo esterno, mentre questi cambiamenti si stanno portando al loro adempimento, di ciò che siete stati e che desideravate per eoni di tempo. Siate in gioia .

 Canalizzatore: MADA


Traduzione: Mario

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/