Followers

Wednesday, June 19, 2013

26.05.2013 di Arcangelo Michele


…arriva una luce crescente



Arcangelo Michele, 26 Maggio 2013


Michele

Oggi portiamo la vostra attenzione di nuovo sugli argomenti dell’autostimarsi e del meritare. Non c’è rischio che venga messa troppa enfasi o venga dedicata troppa attenzione a questi argomenti. Sono in realtà cose che quasi tutti voi non sentite e non potete credere.

Il motivo è che avete di fatto giudicato voi stessi quando nemmeno il vostro divino Creatore l’ha fatto, né mai lo farebbe. E avete chiesto così tante volte perdono per ciò di cui vi siete giudicati da soli trovandovi colpevoli, rifiutando spesso di accettare il perdono per voi stessi, proprio da voi stessi.  

Vi siete sentiti dire una e un’altra volta che siete esseri divini, co-creatori con il Tutto. Fate cenno di assenso con il capo. Eppure non riuscite a trovare questa convinzione nei vostri cuori.

Ma ora, cari angeli in Terra, attorno ai bordi del velo dietro cui vi siete nascosti per tutti questi millenni, arriva una luce crescente. Ora arriva la possibilità, il forse. Competenze, sensazioni, pensieri e ricordi che vi sono stati poco familiari durante innumerevoli vite, si stanno affacciando. Sentite spesso il bisogno di voltarvi e tornare indietro come avete sempre fatto. Ma sempre di più vi scoprite iniziando ad accettare la possibilità della verità. Sono io? E’ possibile che sia Io? Riuscirò ad esserlo?

Ve lo ripetiamo, sperando che questa volta accetterete, senza riserve, il messaggio che vi abbiamo sempre dato. Più di un messaggero ha dato la propria vita per portarvi questo messaggio ora. Ascoltatelo adesso. Tu, proprio tu carissimo, che stai leggendo questo messaggio, sei una divina faccia dell’UNO. Porti nel tuo cuore, non importa chi tu sia, dove tu sia, o ciò che hai fatto o non hai fatto, una parte dell’amore e della vita del Creatore di TUTTO. 

Per estensione di questo pensiero, siete una parte del Creatore, così come ogni altra vita nell’universo. Non c’è niente che vi possa mancare. Non c’è niente che possiate sognare che non sia possibile. Se c’è una cosa su cui vi serve esercitarvi ancora, questa è nell’accettare, nel rendere possibile, nella realizzazione di questa verità. Dirigete la vostra attenzione nel trovarla dentro di voi.

Voi, il vostro vicino, il vostro mondo e l’universo state aspettando con il fiato sospeso che facciate questa scoperta ora. Stiamo aspettando. E noi e innumerevoli altre persone stiamo inviando amore e luce come mai prima d’ora nello sforzo più grande che voi possiate immaginare a supportare i vostri sforzi. Vediamo il vostro successo come un fatto già accaduto. State ancora aspettando. Bene, sta fluendo verso di voi ora. Lasciatelo accadere e celebratelo. Se le vostre vicissitudini sembrano negarlo, volgete i loro flussi di energia verso quelle circostanze. E’ reale, mentre le circostanze non lo sono.

Amore e luce sono reali. Andranno dove voi li invierete. Quello, carissimi, è chi siete e che cosa siete in termini molto schietti. Le nostre celebrazioni sono iniziate, e vi siamo accanto in vostro supporto e conforto in ogni momento lo chiediate. 

Siate nella gioia e parleremo di nuovo presto. Buona giornata. 

Canalizzato da Ron Head

Traduzione: Cristina

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/