Followers

Thursday, June 27, 2013

13.06.2013 da Mira, dell'Alto Consiglio Pleiadiano



Un messaggio da Mira, dell'Alto Consiglio Pleiadiano

13 Giugno 2013



Saluti, io sono Mira .

Sono felice di parlare con voi oggi. A questo punto sulla Terra, e attorno alla Terra, c'è un sacco di turbolenza. Esso può essere  non solo visto, ma anche sperimentato. Molte persone scelgono di lasciare le loro incarnazioni, e questo continuerà. Sono una parte del Consiglio della Terra. Stiamo lavorando diligentemente per aiutare tutte le persone, con le loro scelte, e mantenere un occhio vigile sui progressi della Terra, e l'ascensione.

La Terra sta cambiando. Lei chiarisce l'energia negativa, per esempio dove c'era la guerra, e dove non c'è inquinamento e altre energie, che non sono adatte nelle dimensioni superiori. Questo è il motivo per cui alcuni di voi, sono collocati in posizioni strategiche per essere coinvolti in alcune delle pulizie, o per bilanciare le energie che potrebbero essere dirompenti. Non siate sorpresi se alcuni di voi sono guidati a muoversi nei prossimi anni. Sappiate che siete divinamente protetti, e divinamente indirizzati. Alcuni di voi guidano gli altri lontano da zone non sicure. Questo non può essere fermato, perché la Terra deve sopravvivere.

Vi potrebbe essere chiesto di modificare gli stili di vita, e di formare comunità. Potrete trovare nuovi modi creativi di benessere, che diventeranno soddisfacenti e protettivi. Aggiustamento sarà il nome del gioco.
In diverse zone, abbiamo cominciato a mostrare alla luce del giorno, la nostra famiglia galattica e maggiormente la sera. Tenete gli occhi in cielo, e sapiate che questi eventi sono in corso, fino a quando sarà il momento giusto al nostro pieno contatto con voi. Noi vogliamo che questo accada in amore, gioia e verità, e che sia lontana dalla paura. Noi siamo la vostra famiglia dello spazio, e noi siamo una parte di voi. I giorni di separazione sono in viaggio verso un fine.
Partecipiamo ad eventi importanti, come parte del Consiglio della Terra, quando le decisioni importanti devono essere prese. Siamo in grado di offrire aiuto e tecnologia, insieme con l'esperienza dalle ascensioni precedenti, su altri pianeti .

Offriamo solo la pace e il benessere, come una parte della vostra crescente coscienza. Siete pronti per un'esperienza edificante  e favorevole, come si sta cominciando ad esplorare gli aspetti illimitati del vostro essere.
Vi diamo il benvenuto, e vi portiamo nel cuore, con amore e gratitudine.
Sono Mira, dal Consiglio superiore delle Pleiadi .

 da Valerie Donner


Traduzione: Mario

1 comment:

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/