Followers

Wednesday, July 3, 2013

02.07.2013 di SaluSa





SaLuSa - 2 Luglio 2013



Ci stiamo preparando per la grande riunione. Siamo consapevoli che anche voi state aspettando questo momento, e siete pronti ad incontrarci. Alcuni ancora non credono che noi esistiamo, ma è la loro scelta, e non può essere modificata, in ogni caso a meno che non hanno scelto di farlo. Ci stiamo preparando ad avvicinarci  a voi in molti modi. La maggior parte di voi già sanno, almeno in alcuni dettagli, che cosa il vostro futuro similmente sarà, e si stanno preparando per le modifiche necessarie, per entrare in piena azione in questi giorni. Siamo consapevoli che si tralascia un sacco di informazioni, riguardanti ogni aspetto della vostra vita futura, ma non preoccupatevi anche questo dovrebbe cambiare in breve tempo. I nostri piani sono stati completati, in un modo tale che si sarebbe sbalorditi, se lo si saprebbe.

I vostri cambiamenti corporei  stanno accelerando, ormai tutti dovrebbero sentire i rapidi cambiamenti, quasi giorno per giorno, e vi prego di consentire loro di trasformare semplicemente tutto ciò che deve essere trasformato, e non interferite. Sono qui per cambiare voi, e prepararvi per una maggiore elevazione, e abbandonatevi a loro, e chiedete al vostro Sé Superiore di aiutarvi. Semplicemente dicendo queste parole consentite al vostro Sé Superiore, di essere più vicini a voi, il che è tanto necessario in questi tempi meravigliosi. Cercate di essere felici, e godere di ogni singolo momento di questo elevarsi ancora di più, consentendo a voi stessi di essere nel flusso del momento. Come abbiamo detto tante volte, tutto va bene, e i cambiamenti stanno avvenendo e rendervi conto che tutti voi siete loro creatori , dovrebbe mettervi in uno stato di calma, e di meravigliose aspettative, di  tutto ciò che sta per accadere.

Ci sentiamo di nuovo impazienti, ma ormai si dovrebbe essere consapevoli di come funziona, in quanto non possiamo semplicemente apparire e dirvi cosa fare. Tutto arriverà in tempo utile, e vi prego di ricordare che anche noi siamo emozionati al riguardo, e stiamo facendo tutto ciò che possiamo per incontrarvi, finalmente ed essere vostri mentori, e aiutanti, nel costruire la vostra nuova società  per il futuro, che è quello dell'essere uniti con noi in pace e armonia. Cercate la notizia tra quelle di ogni giorno, in quanto tanti cambiamenti stanno avvenendo, anche i grandi canali di notizie, non possono resistere più a lungo, che i cambiamenti arrivano anche a loro.

Io sono il Siriano SaLuSa e, diamo il benvenuto a tutti voi nel nuovo mondo di Amore e di Luce, che è appena apparso all'orizzonte. Rilasciate tutti i dubbi, intendiamo tutti i dubbi che vi stanno trattenendo, e non pensate di voi mai meno di quello che siete, cioè meravigliosi esseri di Luce, che sono solo al risveglio da un lungo sonno, alcuni velocemente, alcuni lentamente, ma tutti sentendo l'Amore che li circonda ovunque vanno. Continuate a respirare questo amore dentro, e sentite quale bella sensazione crea. Amiamo tutti voi .

 Canalizzatore: MADAD


Traduzione: Mario

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/