Followers

Tuesday, June 11, 2013

11.05.2013 di Arcangelo Indriel



 Un messaggio per il giorno della Mamma



Arcangelo Indriel, 11 Maggio 2013



Cari cuori, sono Indriel. Se pensate di non conoscermi, sappiate che è semplicemente perché non mi ricordate. Questo è tutto. Mi conoscete e mi conoscete anche bene, dolci Angeli di Dio e divinità. Mi conoscete come protettore, guida e come sorgente di una repentina ispirazione, l’ispirazione che vi spinge avanti verso lo scopo per il quale siete venuti in questi posti meravigliosi.  Non avete bisogno di ricordarvi di me, perciò vi chiedo soltanto di rimanere quieti in questo momento, di osservare ed ascoltare la saggezza del vostro cuore. Vado un passo indietro in questi tempi come supporto dei portatori di luce e maestri. Questi siete, cari cuori. Voi siete il cambiamento che il mondo stava aspettando.

Siete voi la prova tangibile, in una piena e gloriosa incarnazione. Guardate l’uno verso l’altro, e davanti ai vostri occhi ci sarà l’evidenza di tale cambiamento, l’evidenza per la quale avete pianto per così tanto tempo. Capite che cosa vi sto dicendo? La prova visibile è nella trasformazione delle persone, per quanto esasperatamente lento percepiate il processo.

E' per volere della Madre Divina che ho preso in carico il nutrimento dei Guerrieri. Siete conosciuti tra di noi come la Tribù della Luce, da Lei selezionati con amore e organizzati per essere i portatori di amore in un mondo apparentemente così privo di esso. Voi siete qui per fare la Sua proposta e per diffondere il Suo messaggio, e Lei è smisuratamente soddisfatta del lavoro che state facendo. Non potrebbe chiedere di più. 

Respirate profondamente, ragazzi, va tutto bene. Rimanete cullati nel forte abbraccio di vostra Madre, anche quanto pensate che siete soli e alla deriva in una terra ostile. Siete sempre protetti. Siete intoccabili. Lei vi ricorda che è tutto un gioco, una partita, e tutto ciò con cui vi trovate alle prese è preordinato. Avete pianificato tutto, insieme, con Lei e per Lei. Ahimè, si, ci saranno sempre delle variabili, dal momento che il libero arbitrio è un fattore determinante nella velocità con cui gli eventi progrediscono, e influenza anche su che cosa e quanto intensi quegli eventi diventano. Ci sono ancora potenziali tabelle di marcia in gioco, che diventeranno inevitabilmente una, in qualche momento. Ma, come vi dico, siete una Luce potente che non può essere estinta. Sapere questo vi consente di muovervi nel vostro percorso senza paura.

L’amore Materno è tutto attorno a voi. Diventate consapevoli di voi stessi come esseri soffusi di energia rosa, che risplende come un fine cristallo. Iniziando a essere coscienti di questa luce, che è in realtà si Suo amore, scoprirete che si percepirà fisicamente con calore. Il Suo amore è inestinguibile e esiste in ogni atto di generosità e di altruismo compiuto; in ogni parola e pensiero gentile. Non è soltanto il collante che vi unisce alla vostra famiglia di anime incarnate, ma è anche ciò che vi collega con ogni altro animale ed Essere Umano sul pianeta, e ai Regni Superiori. E’ l’amore incondizionato di vostra Madre e di vostro Padre che vi hanno portato all’inizio nel vostro essere. Insieme vi hanno creato per amarvi, e il loro amore è così grande da non poter essere contenuto tra loro stessi! Hanno scelto che, attraverso ciascuno di voi, il loro splendore sarebbe stato diffuso su tutto l’Universo e oltre. Voi siete, ognuno di voi, un miracolo vivente.

Canalizzato da Bella Capozzi


Traduzione: Cristina

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/