Followers

Sunday, June 2, 2013

08.05.2013 di Arcangelo Michele


Guardate all’anima divina e brillante che siete e andate oltre



Arcangelo Michele8 Maggio 2013


Michele

Vorremmo cominciare questo messaggio tornando ad un argomento a cui abbiamo fatto cenno qualche giorno fa. Il tema del flusso, ti è stato dato, nostro canale, sia in una sessione sia nella tua vita, ripetutamente, nella scorsa settimana e anche prima. E’ tempo ora di approfondire l’argomento, di andare oltre più di quanto non abbiamo fatto in questi messaggi. 

Sappiamo che avevamo iniziato già una volta e abbiamo lasciato che il messaggio si interrompesse prima che tale argomento fosse completo, ma, come ormai avrai capito, cerchiamo di dare messaggi brevi e facilmente digeribili.

Ti abbiamo dato la visione di una riunione, in concilio, di te stesso durante il sonno, e altri della tua famiglia d’anima, i tuoi esseri superiori, guide, maestri ed esseri divini. Sei stato guidato a capire che questo è un incontro pianificato che è stato, è, e continuerà ad essere in seduta attraverso tutti i tempi. Questo è dove partecipi, anche prendi, le decisioni che guidano le tue vite. E questo, caro amico, è dove ciò che voi chiamate flusso ha origine.

Per favore, capite che quanto vi stiamo descrivendo non è, come voi dite, scolpito nella pietra. E’ fatto con il vostro contributo, e può essere cambiato nello stesso modo. Tuttavia, in questo gioco o partita che avete disegnato, il massimo beneficio si ottiene se giocate la vostra parte senza rivedere il processo. Di conseguenza, vi sembra, nel vostro stato di veglia, che le cose accadano a voi quando in realtà, di fatto, accadono per voi. E, come avete avuto modo di sperimentare recentemente, una cosa miracolosa dello stesso genere capita quando mettete un piede sul sentiero che più si avvicina al contratto di vita che avete scelto. Vi muovete nel flusso.

Capite che, dal momento che firmate per compiere certe cose per voi stessi e per gli altri, ogni risorsa disponibile comincia a creare le condizioni per il vostro successo. I pattini, come voi li chiamate, sono stati oliati. “Come posso sapere cosa serve che io faccia?” è la domanda che sentiamo costantemente. E la risposta è, “fate una mossa anche se è solo un pensiero”. Esaminate tutte le opzioni che possono venirvi in mente, anche quelle che vi sembrano impossibili. Abbastanza spesso, ciò che sembra impossibile è soltanto ciò che non avete esaminato abbastanza da vicino o ciò che, per qualche motivo, temete. Scoprite quale opzione vi sembra più giusta per voi. 

Che cosa vi riempie il cuore di gioia? Che cos’è che non vedete l’ora di iniziare? Non assegnatela alla pila di cose impossibili proprio ora.

Ricordate, i pattini del percorso che avete disegnato sono oliati. Ora! Fate un passo, qualunque passo. Il flusso di cui stiamo parlando è il flusso della vita. 

Siete dentro di esso con la vostra canoa e la vostra pagaia. Quando fate quel primo passo, noterete che reazione ha la canoa rispetto al flusso. Se vi state muovendo con il flusso, la vostra canoa verrà lanciata in avanti e gli ostacoli apparenti verranno superati. Se, tuttavia, vi muovete nella direzione meno ottimale, sembrerà come se steste remando controcorrente e la vostra pagaia fosse diventata un cucchiaino. Se scegliete di sedervi nel torrente e non fare niente… bè, pensiamo che il quadro sia chiaro abbastanza, non è vero?

Il campo di energia in cui sedete ora, rinforzandosi ad ogni momento ormai, renderà possibile la realizzazione di molto di più, in molto meno tempo, di quanto sia stato realizzato sul vostro pianeta per molte vite, e sta raggiungendo un livello mai visto prima. Quando ancora più anime care inizieranno a risvegliarsi, queste parole e la verità che essere contengono diventeranno più apparenti. Vi suggeriamo di non aspettare ancora. Non c’è niente che vi possa trattenere se non voi stessi.

Guardate alla brillante anima divina che siete e andate avanti. Consentite al passato di essere passato e accogliete il futuro. Costruite questo per voi stessi. Cammineremo con voi ad ogni passo sulla via. 

I nostri cuori sono con voi ora e sempre. Buona giornata.  

Canalizzato da Ron Head

Traduzione: Cristina

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/