Followers

Wednesday, June 19, 2013

27.05.2013 di Saint Germain


  Il centro del Cuore e l’Ego


Saint Germain, 27 Maggio 2013


Carissimi, vi porgo i miei migliori auguri e amore per tutti voi in questi tempi di intensi cambiamenti e rivelazioni che si stanno presentando sulla vostra Terra. Molta chiarezza e lucidità arriveranno sull’umanità e dentro i cuori di ognuno di voi, poiché molte energie stanno gettando le fondamenta per il rinnovo e la manifestazione delle vostre vite e il vostro Se, così come il mondo collettivo e l’Essere.

Ciò che è di importanza cruciale in questo momento è continuare a essere centrati nel vostro cuore e, anche se ne siete a conoscenza attraverso innumerevoli messaggi che puntualizzano tale fatto, non possiamo insistere abbastanza su questo punto che è della massima importanza, per essere in grado di affrontare le energie e i tempi in , minimizzando le difficoltà e gli sconvolgimenti emotivi quanto più possibile.

Ciò che intendiamo con l’espressione essere centrati nei vostri cuori, è ancorarvi quanto più possibile e di sentire e vedere voi stessi attraverso il vostro cuore, per avere soltanto pensieri amorevoli e per rispondere in modo amorevole a voi stessi e agli altri. Un solo pensiero negativo, una sola parola negativa o di critica, un giudizio è sufficiente per portarvi immediatamente fuori dal centro del vostro cuore, catapultandovi nel coinvolgimento del vostro ego.

Gli operatori di luce hanno l’intenzione di stare nel cuore e nell’intesa con tutti, ma ciò spesso viene dimenticato che commenti negativi e pensieri giudicanti (sia che si riferiscano a opinioni personali o meno) non fanno parte della vostra luce ma appartengono all’ego. Non perdetevi in tali pensieri o situazioni, ma rispettate il lavoro e l’energia di tutti, rispettate ciò che essi comportano. Il giudizio ha una connotazione negativa. Piuttosto, è meglio lasciare andare gli altri nella propria essenza e dimostrare rispetto per ogni cuore.

Questo atteggiamento fa parte integrante dell’intero processo di permanenza nel centro del cuore, di azione dal cuore. Ci sono infiniti tentativi per cercare di mantenervi nel vostro ego e perciò è vostro compito e responsabilità gestirli e schivarli, attraversarli senza reagire per niente e rimanendo chi voi siete, nella vostra essenza che è l’Amore.

Quando nel cuore regna soltanto l’Amore e il servizio, esso non può essere influenzato poiché semplicemente attrarrà amore e sarà invece refrattario a qualunque dettame negativo. Potrete soltanto attrarre ciò che siete in essenza, miei cari. Ci sono talvolta delle eccezioni sotto le spoglie di anime che continuano a essere manipolatorie, che continuano ad inviare negatività alle Anime amorevoli. Anche questo va bene poiché contiene lezioni per entrambe le parti interessate e  sostanzialmente e ciò che serve. La palese negatività si rivolterà e ricadrà su chi  la diffonde, laddove l'Amore sarà la sola cosa da desiderare e ciò che si desidera verrà realizzato in ogni contesto e atteggiamento amorevole.

Estirpate fino all’ultima negatività da questa Gaia meravigliosa e convertitela soltanto in Amore. Il tempo per aggirare la marea è ora ed è il motivo per il quale siete qui, per dare il vostro contributo e per ancorare la vostra Luce. Più anime amorevoli ci saranno, più la gioia prevarrà e, più gioia prevarrà, più diventeranno intensi l’Amore e la Luce. Concentratevi nei prossimi giorni a pensare in termini amorevoli a qualcuno con cui avete dei problemi o che dovete perdonare o da cui dovete ricevere perdono, agendo così contribuirete moltissimo alle energie attuali. Applicate questo principio anche a quegli aspetti oscuri dentro di voi cosi come dentro gli altri che vi hanno trattato in modo poco amorevole per molto tempo. Il tempo per trasmutare questo e convertirlo in Luce è arrivato ora! Lasciatevi tutto alle spalle e perdonate tutti e tutto includendo voi stessi per tutte le azioni, parole e pensieri non amorevoli.

Le energie in arrivo si intensificheranno e soltanto quelli che avranno raggiunto la Maestria su se stessi andranno avanti e diventeranno ancora più forti. Per contro, coloro che non hanno raggiunto ancora quello stato verranno severamente messi alla prova ma riceveranno in ogni caso l’opportunità di raggiungere la Maestria e l’unico ingrediente per il loro successo sarà l’Amore e il rispetto dal cuore.

E’ ora tempo di lasciare la dualità e la sua polarità con tutte le sue conseguenze, come la negatività e l’ego. Il tempo per l’illuminazione e per l’Amore incondizionato dal cuore è arrivato, il tempo per la verità e per la liberazione e, più importante di tutti, il tempo per la vostra conoscenza e la vostra liberazione dall’illusione.

Con il massimo rispetto e Amore, sono nei vostri cuori accendendo la triplice fiamma che vi risiede e mantenendola accesa con la mia onnipotente Fiamma Violetta e la mia essenza dell’Essere.

Sono colui che è, Maestro Saint Germain, il vostro amico e Maestro di luce.

canalizzato da Méline Lafont

Traduzione: Cristina

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/