Followers

Thursday, June 27, 2013

06.06.2013 di Arcangelo Michele


Qualsiasi sforzo serio da parte vostra, deve ora rispondere con un successo



Arcangelo Michele 6 giugno 2013


Michele

Vogliamo che sappiate che il flusso di luce, in questo angolo della vostra galassia, e di conseguenza sul vostro pianeta, e voi stessi, ancora una volta ha raggiunto un massimo storico. Il flusso di informazioni è, quindi, anche aumentato. Che cosa significa questo per voi?

Mentre questa luce procede e scorre lungo tutto il vostro campo energetico, ed il corpo fisico, si continuerà, non cominciare, ma continuare ad essere attivati, si dovrebbe scegliere, per tenere sempre di più l'energia della verità, e diciamo dell'esteso  io. La vostra coscienza, i ricordi, le percezioni, e tutte le funzioni che lo riguardano, saranno ora in grado di crescere a misura del vostro desiderio .

Sì, dipenderà dal desiderio, la vostra volontà, e lo stato da cui ora si inizia a muoversi in avanti, rispetto a quello che sarà familiare per ciascuno di voi. Ma non è necessario, se mai lo è stato, che ci si senta ' bloccati ' più a lungo. Il flusso di energia  attraverso di voi, è ormai troppo grande per permettere questo, a meno che non lo consentite. Qualsiasi sforzo serio da parte vostra, deve ora rispondere con un successo .

Rendetevi conto, tuttavia, che ognuno di voi , 'inizia' da un posto diverso, e ciascuno di voi avrà idee diverse, di che cosa i vostri obiettivi di questo processo riguarda. Eureka! Ora sapete perché ci sono miliardi di voi qui. Create da dentro di voi la vita più elevata, e migliore e più produttiva e gioiosa, che si possa immaginare. Aiutate la persona accanto a voi, a fare lo stesso, qualunque essa sia. Siate in contatto, per quanto possibile, e per quanto si può essere in grado, con la più alta comprensione di voi stessi, e del vostro Creatore. Tutto il resto andrà al suo posto, come  deve, e molto probabilmente molto meglio di quanto la vostra immaginazione sia in grado di predire. E a proposito della vostra immaginazione, la parte più meravigliosa di voi, usatela liberamente e vedrete dove vi può portare.

Se vi sembra come se siamo un po 'più gioiosi del solito, cari cuori, è perché noi vediamo, dal nostro punto di vista, che è stato ancora una volta raggiunto, un punto di svolta, e lo si è fatto anche prima di quanto ci aspettavamo.

Viviamo nei vostri cuori, carissimi, e noi vi teniamo nel nostro. Parleremo di nuovo con voi molto presto. Buongiorno.

Canalizzato da Ron Head

Traduzione: Mario

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/