Followers

Sunday, June 2, 2013

12.05.2013 di Yeshua


 Vedetevi come Io vi vedo: Esseri Magnifici del Divino   

Yeshua, 12 Maggio 2013


Yeshua: 
Ciao carissimi, Luce della mia Luce, Amore del mio Amore. Io vengo prima oggi nell'umile riverenza per la vostra perseveranza incrollabile in questa importante missione che avete acconsentito ad assumere per il servizio di tutti. Guardare tutti voi è stato illuminante per tutti noi nel regno celeste. Vedervi  spiegare le ali della divinità è musica per le nostre orecchie, unguento per le nostre anime. In un'alleanza sincera, continuiamo il nostro viaggio in avanti insieme.

La strada è stata lunga, ma guardatevi intorno e vedrete molti progressi, dentro e fuori. Avete raggiunto una nuova fase nel vostro sviluppo e nella realizzazione del vostro servizio per l'umanità - servizio che avete a lungo tenuto molto in profondità nei vostri cuori.

Avete aperto nuovi scenari e viali di esistenza, soprattutto negli ultimi tempi, quando un enorme cambiamento è avvenuto in molti di voi. State iniziando a vedere il vostro scopo e la missione e la scelta del vostro percorso. Vi state rendendo conto, ormai, che in tal modo, dovete lasciare molto indietro. Ma considerate  tutto ciò che Lasciate, come le rotelle che vi siete gioiosamente tolti per volare più stabilmente nella vostra vera visione della vita.

Basti dire che vi siete laureati in una versione molto più intrinseca di voi stessi e della vostra vita. Peressere prontiora, oh così pronti, a salire verso l'ignoto senza guardarsi indietro. Per ora si sa che siete destinati a grandi cose, insieme a tutti i vostri esseri compagni su questa splendente terra nuova, che sta diventando più evidentemente così ogni giorno.

Miei cari amati, miei cari fratelli e sorelle, compagni di fede e di amore e di pace, compagni nel mostrare al mondo ciò che esso può essere semplicemente con un tocco proverbiale del polso e della nuova prospettiva. Questo nuovo punto di vista è sempre radicato in voi adesso, ma vi sta diventando familiare  e vi consente di creare con maggiore incisività da esso mentre vi muovete in avanti nell'attuazione dei vostri sogni e nell'effettuare i collegamenti di iniziazione con gli altri.

Quello che avete creato finora può essere paragonato a un neonato che ha bisogno solo di essere lavato dei suoi fluidi dal grembo materno e che sta prendendo il suo primo bellissimo respiro, o ad una piantina, che perde il suo seme in quanto spinge attraverso la terra e in aria e verso il sole . Voi lo scorgete, ed è vero, ma ci vuole ancora nutrimento e la cura per sostenere la vita che è iniziata ora .

Siete magnifici nel vostro scopo, e nella vostra sostanza. Potete sentire il vostro edificio di potenza, non potete? Prendetevi un momento per valutarlo ora, carissimi. Sentite i vostri corpi di luce. So che si sono espansi. Sentite la costruzione di amore dentro di voi. So che si è ampliato. Fatevi coraggio nel sapere che avete ottenuto molto e da ora in poi, diventerà ancora più rapidamente in costruzione.

Vi amo con tutto il mio cuore. Sto sentendo il vostro dolore e le vostre incertezze, i vostri dubbi e le vostre paure. Io vi guiderò quando lo richiederete, in modo da poterli rilasciare e conoscere il vero potere, conoscere la vostra vera essenza, dove non c'è spazio per il dubbio e la paura fino a quando continuerete a congestionare voi stessi con sempre più luce, e con la fiducia che state procedendo esattamente come avete bisogno di essere.

Sì, ci sono ancora dossi lungo la strada, ma pensate di scoraggiare voi stessi di andare in fondo alla strada della negatività molto più facilmente e con più facilità. La mia ammirazione per voi abbonda con questa nuova abilità di voi stessi, costruita sulla conoscenza intrinseca della vostra divinità che viene ricordato più e più volte mentre fate trekking lungo il vostro cammino. Vi prego di vedere voi stessi come io vi vedo: Esseri Magnifici del Divino.

Potrete notare un ronzio e una vibrazione intorno a voiche non avete mai notato prima, insieme con frequenti guizzi di luce. E' l'indicazione dei vostri progressi all'interno del vostro corpo di luce e all'interno della vostra dedizione per espandere il vostro cuore. Nessuna quantità di interferenza può sperare di cancellarli. Sappiate questo. Continuate a crescere all'interno di questa nuova prospettiva e di questa presenza.

Nessuno può prendere più il vostro potere finchè siete saldi nella vostra determinazione a continuare e ad ascoltare dentro e guardare dentro e sentire il vostro potere e ricordare il vostro Vero Sé. Vi prego di sapere questo e di tenerlo vicino al vostro cuore, è la vostra chiave di accesso a sempre più rivelazioni e allo sviluppo del vostro Vero Sé, di ritorno verso l'Unità.

Rimanete nel mio cuore e nella mia vista sempre. Io sono al vostro fianco mentre continuate questo magnifico viaggio. Il Vostro Fratello Amorevole, Yeshua.

Canalizzato da Fran Zepeda



Traduzione: Teresa

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/