Followers

Thursday, June 13, 2013

23.05.2013 di Gli Arturiani


  Siete Portali Viventi  


Gli Arturiani, 23 Maggio 2013


Carissimi, siamo il Consiglio della Luce Arturiano e oggi veniamo in prima linea attraverso questo cuore amorevole e portiamo il nostro amore incondizionato ed il nostro rispetto a voi, che siete anime incarnate incredibilmente potenti. Senza molti di voi non si potrebbe parlare di Ascensione Globale semplicemente perché siete quelle piccole fiamme di Luce e Amore totale della Sorgente di “Tutto ciò che è”.

In questo periodo ci troviamo in un momento di serpenteggianti energie attraverso l’essenza, collettiva e pura, del vostro Essere. Ci sono linee temporali specifiche che stanno prendendo forme diverse e che stanno configurando una realtà più Terrena in tutta la vostra coscienza. Molte attivazioni ed integrazioni nella vostra coscienza attuale, stanno ora elevando se stesse e mostreranno una nuova realtà totale su una maggiore e più definita coscienza.

Persino le anime dormienti otterranno la loro parte e saranno attivati, anche se fino a un certo punto dipenderà dal loro livello di coscienza. Tutto ciò che non è né usato né assorbito completamente, verrà conservato in una specie di centro dentro al cuore dell’anima dormiente, dove tutte le informazioni registrate possano essere trovate e accedute una ed un’altra volta. E’ nel centro del cuore che ogni cosa avviene e che vi porterà al risveglio e all’ascensione. Questo è il motivo per il quale continuiamo ad insistere sul fatto di rimanere sempre nel centro del cuore perché ogni cosa deve essere trovata lì, ogni cosa si manifesta da lì.

Il pensiero che spesso viene espresso dal punto di vista dell’ego, è il l’errata convinzione che ogni cosa che si trova al di fuori di voi è l’unica realtà vera che è mantenuta in vita dalla nascita e, naturalmente, niente può essere così lontano dalla realtà. L’essere umano è incline a cercare  tutto fuori da se stesso e ciò può andare da segnali, a conferme o anche a distruzione. Capita spesso che inizialmente una cosa piuttosto drammatica porti un’anima nelle profondità di un dolore prima che quell’anima si apra a qualcosa di illuminante che viene da dentro se stessa. Tutto il dramma che avviene al di fuori di una persona non è che un riflesso o addirittura una percezione dell’anima coinvolta, ricercando gli indizi per giustificare e innescare la propria esistenza.

Quando il momento del risveglio ha luogo e il cuore diventa il centro che regola ogni cosa e guida tutto in forma cosciente, allora e solo allora ogni cosa può essere ricercata e trovata all’interno, e la necessità di conferme esterne decade. Diventerete allora onniscienti e sentirete tutto intuitivamente, sarete guidati soltanto dal vostro Vero Se, il vostro IO SONO e il vostro Se Superiore.

Il tempo a venire ruota attorno a tutto ciò che voi siete: il centro del vostro cuore. E’ là dove tutto ribolle e dove i drastici impulsi e cambiamenti avverranno. La costruzione di una coscienza collettiva è nel processo di crescita e vicino alla gloria piena; pertanto, tutta l’attenzione dovrebbe essere posta in questo poiché, ora, è assolutamente cruciale ed importante.

Molti portali si sono aperti durante questo mese di maggio, e molti altri si apriranno e vortici di energia verranno attivati. Ciò che sta per accadere nell’Adesso è cruciale e sarà responsabile del vostro futuro Adesso. In quanto Umanità, sarete responsabili delle vostre creazioni e dei cambiamenti globali, soltanto perché questo è il vostro processo e la vostra realtà. I portali che si sono già aperti e i vortici attivati forniranno cambiamenti piacevoli e molto intensi. Porterete queste energie e portali dentro di voi attraverso le connessioni e le integrazioni che voi avete con la totalità del cosmo e con questo Universo, sia con il vostro aspetto Galattico sia con il vostro aspetto di luce.

I portali interni riguardano la vostra coscienza e la vostra integrazione del Se. Quanto più grandi saranno l’illuminazione ed il risveglio che avranno luogo, tanto più il collegamento interiore con il vostro Se diventerà un fatto e, quando avrà luogo, i portali interni verranno attivati sia dentro sia fuori di voi nell’Universo, poiché voi riflettete il vostro interno verso ogni cosa fuori di voi. Questa è la verità: voi siete portali viventi incarnati, ancorando tutto ciò che voi siete all’Amata Gaia. Nel momento in cui vedrete questa come vostra verità e come voi stessi, un’immensa onda di energia passerà attraverso la vostra incarnazione e il vostro cuore, fornendo l’adrenalina necessaria per andare aventi e per magnificare ciò che voi siete.

Quindi, i tempi in arrivo saranno molto impegnativi e sarà molto importante essere in grado di far fronte a tutta la luce, tutto l’amore e tutti i raggi cosmici ed energie che inonderanno il vostro pianeta e i vostri corpi con “Tutto ciò che è”. Vi concederemo tutto l’ancoraggio e l’integrazione necessaria per essere capaci di gestire tutto, donando tutta la nostra energia a tutti voi così da poter continuare con il processo di trasformazione. 


Vi abbracciamo con le nostre energie più care e vi diamo la nostra benedizione di Amore. Gli Arturiani.

canalizzato da Méline Lafont

Traduzione: Cristina

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/