Followers

Wednesday, June 19, 2013

29.05.2013 di Lord Ashtar e la Federazione Galattica



 La rivoluzione della Nuova Terra , situazione meteo Cosmica # 5


Lord Ashtar e la Federazione Galattica, 29 maggio 2013



Cari, questo è Ashtar che parla a nome della Federazione Galattica. Sto assistendo il mio caro amico Maestro Juliano, nel suo messaggio settimanale, perché stiamo arrivando ad un momento importante nella rivoluzione umana. Noi stiamo  sulla soglia di un cambiamento globale nella coscienza. In questo particolare momento un sacco di gente già sente l'energia, che li sta introducendo nel Nuovo Tempo: un tempo di abbondanza e di infinite possibilità. Queste persone ritengono che entro oggi, e molto presto ci sarà un grande cambiamento. Dal nostro punto di vista, questo è nel'ADESSO.

Ciò che è importante  miei Amati Operatori di Luce, è che si inizi a sentire che sta accadendo in questo particolare momento. Sentirlo in ogni cellula del vostro corpo. Sentire nel vostro cuore, lo spazio, ed iniziare a condividere il vostro sentire con gli altri. Non è neccessario gridarlo ai quattro venti. Basta irradiare la vostra energia, ed essere un portale per le persone con cui  si è collegati.

Sì miei cari. I tempi a venire sono più belli di quanto si possa immaginare. D'altra parte c'è ancora molto lavoro da fare, sulla terra: le forze oscure resisteranno fino alla fine. La cosa più importante: sapere che il vostro potere è illimitato, e vi dovete aspettare l'inaspettato. Siete la luce.

In Amore e Luce di Madre Gaia. Adonai .

Lord Ashtar e la Federazione Galattica

Channeling da SanLeoSol

http://liquidlightarc.wordpress.com/

Traduzione: Mario

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/