Followers

Tuesday, June 11, 2013

21.05.2013 di Il Collettivo dei Delfini


  Il potere segreto dietro l'acqua   


Il Collettivo dei Delfini, 21 Maggio 2013



Saluti, miei cari, e benvenuti nel nostro centro d’Amore, la nostra essenza e amorevoli energie. 

Come forma collettiva di sostanza, abbiamo molte antenne e risorse che usiamo per trasmettervi tutto, l'energia ottimale in modo che il vostro cuore canti di nuovo e nient’altro che intenzioni e sentimenti amorevoli. Questo è ciò che ci porta a voi in questo tempo d’Ascensione, per ritrovare la forza e offrirvi assistenza in forma di amore e di amicizia. Come sempre, siamo i vostri fratelli e sorelle di Luce e sentiamo un amore immenso ed un profondo legame con voi. E' nostro desiderio continuare ad alimentarlo e mantenerlo e addirittura rafforzarlo.

Con tutti i vostri cuori e intenti, portate la luce su questa terra e questo è percepito da ogni organismo vivente e da ogni coscienza. Sentiamo anche questo e siamo più che lieti dei grandi progressi compiuti in forma di cambiamento. Ci sono alcuni cambiamenti della Terra sempre più importanti sia sulla Terra che nel sistema solare. Questi sono grandi cambiamenti che stanno avvenendo e non solo piccole trasformazioni.

Tutto e tutti sulla Terra sono parte del cambiamento planetario e solare e contribuiscono con la loro parte all'illuminazione ed anche all’Ascensione.

 Con Ascensione intendiamo dire che l'anima torna a collegarsi al suo scopo più alto, col suo io Superiore e alla sua essenza. Quando un'anima si allontana sempre più dall'illusione e ascende acquisendo intuizioni, assorbendo la luce in modo efficace e diventando e radicando questa luce, un’illuminazione molto edificante prenderà forma colpendo tutti coloro che sono intorno a voi e addirittura influenzando la Terra stessa:  tutto questo semplicemente radicandovi.

Come Delfini, noi radichiamo le nostre energie e la nostra luce attraverso le onde sonar per la Terra e per tutti i Suoi figli di Luce. L'acqua è un ottimo conduttore, è un forte trasmettitore oltre che detergente. In sostanza e struttura, l'acqua è così pura che tutto ciò che viene a contatto con essa diventa un'entità rinata e raffinata. C'è una forza nascosta dietro l'acqua di liberare e capace di far nascere una quantità enorme di vita e di energia. L'acqua non solo trasmuta tutti, ma converte anche in vita, purifica e attiva, vi radica e vi fonde con le energie Terrestri.

Pulite la pelle il più possibile con acqua pura, cari, perché sarà più di una semplice pulizia.

 Il vostro corpo e le vostre cellule hanno bisogno di assorbire la struttura e l'essenza dell’acqua, hanno bisogno dell'energia dell'acqua,  e questo tramite l’ingestione ed il contatto diretto, la connessione con l’acqua. Le nostre cellule fisiche sono nutrite e pulite con acqua e questo mantiene in contatto con gli elementi di Gaia, con la Sua essenza e la Sua energia d'amore. L'acqua è la creazione l’inizio della vita su questa Terra, vi ha dato la vita e continua a farlo durante l’intera vostra incarnazione. Noi amiamo l'acqua perché si sente così pura.

Carissimi, i vostri corpi hanno ora bisogno di molta acqua per fare in modo che i vostri involucri fisici possono trasformarsi e trasmutarsi in una forma più leggera. Nei prossimi periodi avrete bisogno di molta acqua, molto riposo e abbondante radicamento di modo da sentirvi più comodi possibile durante questo periodo di cambiamenti e trasformazioni. Sarete continuamente dotati di un sacco di luce in quanto è una parte intrinseca del vostro essere e nutrimento per le vostre cellule, per il vostro DNA e per il vostro Corpo di Luce. I vostri cuori continueranno a cambiare sempre di più e tutto passerà attraverso il cuore non solo per la manifestazione, ma anche per la versione finale.

Sentiamo salire gli impulsi dagli oceani a volte inquieti durante il transito e il cambiamento di Gaia verso il nuovo mondo di Luce. Come è noto, gli oceani contengono molti portali e vortici di Luce, il che implica che le turbolente energie provenienti da e attraverso quei vortici nonché dal pianeta stesso renderà gli oceani ei suoi fondali attivi e incostanti. Oltre a ciò, i vulcani diventeranno più attivi per rilasciare molto
veleno e negatività.

 Tutto sommato, molti cambiamenti consentiranno il rilascio di energie negative che si libereranno dalle profondità della Gaia dopo esservi state bloccate per millenni. 

Tutto questo, cari, riguarda l’Ascensione, ed è parte della vostra Ascensione e pulizia della trasmutazione sia personale che collettiva. I nostri cuori ed i vostri sono collegati a tutto questo e noi siamo i custodi
dei vortici che monitorano e sorvegliano tutto. Sappiate che tutto si svolgerà in modo che Gaia e voi possiate liberarvi da secoli di buia prigionia. Questo richiede sempre una liberazione e il distacco necessario prima di poter muovere il passo successivo. Riteniamo che ci sia un enorme salto collettivo nel canale della nascita sia pronto per essere manifestato nella vostra realtà. 

Le energie sono troppo intense per mantenere lo status quo, devono dare la precedenza ai cambiamenti e alle trasformazioni. Tutto è colpito in modo che nulla sia lasciato intatto; siamo con voi in tutto questo. Abbiate fede nella nostra cooperazione profonda e forte con la Luce di Sirio così come con tutti voi, come questo diventerà un davvero splendido e meraviglioso mondo dell’Essere, che ora è costruito da tutti voi. Ogni elemento contribuisce enormemente ed è molto importante, quindi anche il vostro contributo è immensamente prezioso!

Preparatevi  ad assorbire le influenze della prossima eclissi lunare che manifesterà molto sul vostro pianeta e che vi aiuterà nel lasciar andare le vecchie abitudini e relazioni, le vecchie ferite e le vecchie proiezioni.

 Il vecchio ambiente e le vecchie proiezioni olografiche scompariranno sempre di più dalla vostra realtà, perché non le creerete più e questo è un bene!

Con tutto il nostro cuore, amore e amicizia vi assistiamo e siamo pronti ad aprire i vortici in modo che possano essere utilizzati attivamente, in modo che il teletrasporto e la trasformazione diventeranno realtà nella vostra coscienza e nel vostro Essere, quando la connessione decisiva col vostro cuore diventerà di fatto per tutti, quando il cuore regnerà sul cervello. In primo luogo una base 100% di cuore e Amore deve essere stabilita prima che i misteriosi segreti possano esservi affidati e siate in grado di gestirli col massimo del rispetto. Questo vale anche per le basi Galattiche di altre generazioni e civiltà al di fuori di questo sistema solare, quindi stiamo in guardia per questi con tutto il cuore e mai così strettamente.

Noi siamo il Collettivo dei Delfini, i vostri fratelli e sorelle provenienti da Sirio e amiamo tutti voi in modo immensamente profondo, carissimi!

Siamo il delfino collettivamente, i tuoi fratelli e sorelle provenienti da Sirio amati, e ci piace tutto quello che caramente, persone care!

canalizzato da Méline Lafont

Traduzione: Silva Rubino Zizzo

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/