Followers

Tuesday, June 11, 2013

12.05.2013 di Arcangelo Michele


Nell’orizzonte



Arcangelo Michele, 12 Maggio 2013


Michele
Parleremo oggi del più recente influsso di energie, incentrate nel vostro mese con tre eclissi. Questo accelererà i cambiamenti nella società che sono già iniziati ad un livello mai visto prima. Qualcuno ne rimarrà sconcertato. Coloro che hanno stanno già progredendo bene nel loro processo di risveglio, sentiranno una sorta di rivendicazione per le convinzioni che hanno gelosamente custodito per così tanto tempo.

Questo comporta anche, sostanzialmente, i cambiamenti nel vostro universo che stanno per portare ad una evoluzione interiore e a situazioni esterne che avete sognato, inteso e richiesto al vostro Creatore Divino. Voi che riconoscete ciò che è, in effetti, ben avviato, potreste essere colpiti dal livello di cambiamento che state vedendo, ma vi diciamo che non è niente in confronto a ciò che è all’orizzonte.

Come per tutte le cose, un cambiamento darà inizio a molti altri, e l’effetto sarà come una valanga. Alcuni di voi hanno iniziato a sentire che tutto ciò si sta avvicinando. Cercate di prepararvi. Semplicemente rilassatevi e preparatevi a gioire, cari cuori, perché non siete preparati per ciò che è in serbo per voi. Il vostro mondo verrà capovolto da anche soltanto una o due delle cose che presto vedrete, e ce ne sono molte di più di una o due in vista.

Sentite che vengono fatte delle promesse che poi non vengono mantenute. Vi diciamo che ci sono sufficienti evidenze davanti a voi da dissipare queste sensazioni se vi guardate attorno accuratamente. Ma questo non è comunque un problema, perché molto presto, coloro che avranno il desiderio di vedere, non saranno più in grado di continuare a negare.

Ancora, desideriamo che manteniate il vostro incessante focus sui cambiamenti che avete iniziato e coltivato fino ad ora. E’ la forza che vi guida per tutto il resto. Il nostro più profondo desiderio, carissimi angeli sulla terra, è che continuiate ad esplorare la verità dei vostri esseri fino a scoprire la meraviglia e la divina verità che percepiamo in voi. Camminerete in modo diverso, starete in piedi in modo diverso, sentirete in modo diverso e penserete in modo diverso. Potete immaginare il mondo che creerete in quel momento?


Per noi, quel mondo è già qui, ma parliamo con i vostri termini in modo da incoraggiarvi. Siate in pace. Siate nella gioia. Siate uno e nell’amore con la vita. Parleremo con voi di nuovo molto presto. Buona giornata.  

Canalizzato da Ron Head

Traduzione: Cristina

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/