Followers

Wednesday, June 19, 2013

01.06.2013 di Second Gathering around the Pond



 Welcome to the Second Gathering around the Pond
Sunday 1-2 june 2103


Benvenuti al secondo raduno, attorno allo specchio puro, Domenica 1 Giugno 2013



Cari amici!

Ieri sera, ho avuto una visione meravigliosa. Mi vidi finalmente aprire il mio cuore, raggiungendo dentro il mio petto, e sollevando il mio cuore. L'Ho tenuto tra le mani, e poi l'ho liberato in aria, ed è volato come un uccello. Ma ancora, è cambiata in questa bella, iridescente farfalla blu, ed è salita al di sopra di me. Ho aperto il mio petto ancora di più, e lasciato che il flusso di luce in esso si riempisse completamente, fino negli angoli più profondi. E dal mio petto, centinaia di farfalle volavano fuori, tutti dello stesso colore blu brillante, come il primo. Volavano tutti fuori esternamente, e ognuno adagiato su una persona diversa. Li ho viste atterrare su ciascuno di voi, la mia famiglia ed i miei amici, a sconosciuti, alle mie guide e la famiglia dall'altra parte del velo.

Era così bello, e ho potuto sentire come l'amore, scorreva attraverso di me, in queste farfalle, ed in ognuno di voi. Ma poi ho cominciato a pensare, " questo non dovrebbe essere simile al ricevere , non solo dare? " E poi ho visto come tutte queste farfalle bevevano la luce da tutte le persone, in cui si erano adagiate. La luce all'interno di queste persone, era proprio come il nettare di un fiore, e improvvisamente, ogni persona trasformata in questo splendido fiore, alimentando la farfalla sopita su di esso. Ho potuto sentire come se fossi nutrita da tutte queste minuscole goccioline di nettare, che ogni farfalla aveva bevuto e poi ho guardato giù in me stessa, e ho visto che ero coperta da centinaia di farfalle in molte, molte forme e colori diversi, e anche loro bevevano dalla mia luce, il mio nettare, e poi mi sono resa conto, che ci sono tanti altri là fuori, che hanno iniziato ad imparare la lezione di qusta apertura dei propri cuori, alla luce, per lasciarsi nutrire nel ricevere questo dono, questo nettare, da persone intorno a loro, e dalle nostre guide sul lato opposto .

E 'stata una tale intensa bella esperienza, ed era anche l'immagine più perfetta, di ciò che questo incontro fosse. Questa volta, è il nostro turno ricevere, il nostro turno di bere questo nettare d'amore, e di luce, che non solo ogni persona qui, ma tutto il creato, ci offre. I masters hanno descritto questo in un messaggio a me, questa mattina:

"Domani, sarete tutti invitati a sedervi e, ancora una volta mettervi in contatto con il proprio essere più profondo. Poi, sarete anche invitati ad aprire la vostra sacralità più interna, e lasciare che la luce dall'alto riempia questo spazio sacro, al massimo. La luce è qui, cari amici, è qui per darvi una mano, per far si  che si lasci andare eventuali ostacoli, che possono ancora essere d'impedimento nel vostro cammino. Per molti, questi ostacoli portano molto peso, mentre per altri, potrebbero essere leggeri come una piuma, ma a noi, tutti diamo pari importanza. Così questa volta, vi chiediamo di dire di sì nel ricevere questa luce, in un modo che vi permetterà di liberarvi completamente, da ciò che si sta ancora portando con sè dentro.

Questo percorso, è un viaggio che può essere realizzato solo se si è privi di qualsiasi vecchio bagaglio, e questa volta, otterrete tutto l'aiuto possibile, semplicemente permettendo di ricevere questo dono celeste, di amore e di luce, che sgorgherà in un flusso senza fine. Essa vi aiuterà a lavare via tutto ciò che non serve più, e aiuterà voi anche a scoprire eventuali tesori nascosti, che tutti portiamo dentro. Non vi è molto di più per voi, che avete ancora visto carissimi, e ora, che la grandezza sarà finalmente in grado di iniziare a risplendere. Perché è lì, dentro ognuno di voi, e se pensate di non essere degni o non ricevere, e in effetti visualizzarlo, lo noteremo, e faremo tutto ciò che possiamo fare, per aiutarvi a fare lo stesso. Questa volta, è giunto il momento per voi di iniziare a brillare in tutta la vostra gloria.

Ancora una volta, questo processo non è qualcosa che si deve compiere singolarmente, anzi, quanto più vi esponete all'assistenza esterna in questo, più forti  si diventa. Voi siete una parte di qualcosa di così vasto, e onnipotente, ma a meno che non vi vediate come questo singolo, punto luminoso in un enorme griglia di luce, tutto si alimenta reciprocamente con la luce senza fine, la propria luce diventerà troppo debole dopo un po '. Ed è necessario riconoscere questa connessione, per non essere più questi esseri solitari che galleggiano in un oceano scuro. Voi siete solo l'apice visibile, di una grande rete interconnessa di luce, e la vostra luce   solo diventerà più forte, quanto più ci si apre a questo campo di forza, quale membro completamente integrato . Così il viaggio da soli è davvero finito, e Domenica, questo diventerà ancora più chiaro a tutti voi, sarete ancora una volta invitati a intervenire pienamente, in questo vasto oceano di amore e di luce, e chiediamo a tutti voi, di assicurarsi di attingere il più profondamente possibile da esso. "

So che farò del mio meglio nel bere a sazietà, e spero che tutti facciate lo stesso. Tutti noi meritiamo, ogni goccia preziosa di esso, non importa quanto ci sforziamo di pensare che non lo facciamo. Noi tutti abbiamo dato tutto quello che abbiamo, lungo questo cammino, e ora, è giunto il momento per noi, di riempire la nostra tazza di nuovo, e di non smettere fino a quando letteralmente trabocca. La sorgente offrirà di riempirlo per voi, non può mai funzionare a secco. Quindi domani, Domenica 2 giugno, ore 21:00 Oslo time, mi siedo e mi connetterò con me stessa, e poi inviterò la Sorgente a riempirmi con la luce, ogni singola particella di me, così che io possa mandare via ciò che deve essere rimosso dal mio canale, in modo che questo flusso di luce non sarà mai rallentato in alcun modo mai più. E io invito tutti a fare lo stesso.

Ecco alcuni esempi di ora locale che corrisponde 21:00 Oslo tempo:

Londra: 20:00

Helsinki: 22:00

Sao Paulo: 16:00

New York: 03:00

El Paso: 01:00

Los Angeles: 12:00

Singapore: 03:00 Lunedi

Tokyo: 04:00 Lunedi

Sydney: 05:00 Lunedi

Potete trovare il vostro tempo locale qui: 
http://www.thetimezoneconverter.com/

E ricordate, non è necessario collegarsi in questo momento esatto, in modo da essere una parte di questo incontro. Tutto quello che dovete fare, è quello di trovare un momento per sedervi e connettervi, con questa energia, con l'intenzione di aprirvi fino a riempire la vostra propria tazza, e lasciare che la luce lavi via tutto ciò, che può  ancora influenzare il proprio canale.

Con amore e gratitudine, Aisha

Traduzione: Mario

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/