Followers

Saturday, June 22, 2013

28.05 -04.06.2013 di Maestro Asceso El Morya


Dio è un Master Compagno




Maestro Asceso El Morya ~ 28 Maggio - 4 Giugno 2013



Così come continui a evolverti e cambiare, allo stesso modo agisce la quantità di conoscenza che attiri e guadagni. Come sali nella tua coscienza all'interno del tuo viaggio, anche la tua fede e il tuo potere spirituale aumentano. Avete momenti profondi in cui vi sentite in cima al mondo. E' durante questi momenti simil-Dio in cui più-spesso-che-non i piani cominciano a cambiare, e improvvisamente tutto crolla intorno a voi e, rispetto al momento in cui vi sentivate potenti, in pochi secondi vi sentite tutto il contrario.
E’ durante tale cambiamento monumentale che inizi a ri-mettere in discussione la tua fede, il tuo potere spirituale e molte volte a mettere in discussione Dio.

E' durante la crisi a causa della mancanza di risultato all’interno di una situazione in cui, in realtà, cresci alle stelle. Come scegli di reagire al cambiamento improvviso aiuta a determinare come procederai. Crollerai nella sconfitta o ti affannerai in avanti pronto a conquistare il mondo? E' durante questi momenti bui che la tua fede viene veramente testata, eppure senza i momenti bui non scopriresti la forza che è dentro di te. Senza la crisi, non arriveresti a vedere il tuo Vero Sé in azione. E' attraverso situazioni difficili che si realizza la vista interiore, i pensieri diventano sobri e comprendi pienamente ciò che devi fare che ti riporterà indietro nella calma e nella Luce del tuo Vero Sé e dell’incrollabile amore di Dio.

Tutto ciò che ha creato quello che sei oggi non è frutto solo di belle esperienze. La maggior parte del tuo carattere è stato coltivato in circostanze difficili e gravi che hanno attraversato il tuo percorso. Dio è sempre lì con voi, miei cari, anche se non è possibile vederLo con i vostri occhi fisici. Lo sentite con il vostro Cuore Spirituale, perché è nel vostro cuore che Egli risiede. Ed Egli sa che una volta raggiunto un certo livello poi salirete sopra le vostre tribolazioni e potrete raggiungere una maggiore consapevolezza del proprio Sé e del mondo su scala globale. Lui sa che riuscirete sempre, anche se il successo richiede molto tempo per essere raggiunto. Il vostro duro e scrupoloso sforzo vi porterà sempre a quello a cui aspirate.

Molte care anime sono così ansiose di vedere cosa c'è in serbo per loro nei prossimi giorni e anni, quando il futuro è in continua evoluzione a causa delle scelte che fate ogni giorno. Ricordiamo a ciascuno di voi di rimanere nel presente e continuare a lavorare sulle aree all'interno di voi stessi che sapete richiedere un miglioramento con la comprensione di quello che tentate di prevedere di ciò che il futuro potrà fornirvi come una possibilità tra le infinite. Ogni volta che fai lo sforzo necessario per padroneggiare determinate aree all'interno di te stesso, stai aiutando gli altri, perché l'energia in te irradia ad altre care anime una luce positiva che parla immediatamente di grande Forza Interiore e fiducia pacifica.

E' necessario, in certi punti del vostro viaggio, arrendersi così che possiate avanzare. Arrendersi non significa che state mollando; state invece guadagnando la libertà rinunciando a qualsiasi timore dell'ignoto che vi ha impedito ogni progresso. Quando ti arrendi a un disagio o addirittura ad una situazione di stress stai lasciando andare la paura, una volta fatto questo la situazione diventa più facile e più volte comincia a dissolversi, perché finalmente si inizia a vedere la soluzione, limpida come il cristallo. Nello stesso modo arrenditi al viaggio verso Dio. Arrendendoti a Dio, stai fondamentalmente dicendoGli e dicendo a te stesso che non hai paura della prossima fase del tuo viaggio perché hai assoluta fiducia in Lui e in te stesso. Per arrendersi a Dio, in piena Fede e Fiducia, hai realmente bisogno di essere completamente pronto per essere uno con Dio in tutte le cose. Il tuo viaggio spirituale si evolve veramente attraverso la resa; attraverso il tuo arrenderti a Dio dimostri, attraverso quest’ azione divina, che capisci e sei disposto a seguire la Parola di Dio e di accettare la Sua volontà come tua.

Ad un certo punto durante il tuo viaggio arriverai a comprendere che il tuo precedente pensiero di essere grande e di essere supremo al di sopra gli altri non è più essenziale. Per alcune anime care lasciar andare i pensieri Egoici può essere molto difficile, perché molti realmente sentono di essere meglio di altri e che la loro grandezza è superiore. Pensare a te stesso come nulla è sicuramente un paradosso del tuo viaggio, ma per essere riempito da Dio, devi svuotare te stesso da illusioni auto-create e vecchi modelli di pensiero. Diventare "niente" non significa che sei impotente, significa semplicemente che stai cedendo a te stesso e ti permetti di essere l’ essere divino che dovevi. Alti ideali non aiuteranno il tuo progresso, lasciali andare aiuta.

Quando finalmente porti te stesso ad una versione più semplificata del tuo precedente sé elevato, allora riceverai più Dio in te. Sì l'energia di Dio è potente, ma non è fatta di alti ideali. Ognuno di voi, anche all'interno di tutte le differenze e da tutto ciò che avete imparato lungo la strada, è uguale agli occhi di Dio ed è questo il modo di pensare verso il quale è incoraggiato ognuno di voi. Non vi è nessuna casualità in ciò che avete imparato o compiuto, carissimi. Dio ha programmato tutti e ciascuno a livello individuale e creato opportunità per voi per raggiungere ognuna di esse. Tutto ciò che hai raggiunto sono anche doni di Dio. Quanto più lasciate Dio nella tua vita, tante più opportunità riceverete.

Nel vostro modo unico e speciale, siete tutti qui per aiutarvi l'un l'altro attraverso la condivisione. Durante la condivisione tutte le persone coinvolte diventano insegnante e studente. Durante questi momenti in cui stai condividendo il tuo amore e la tua luce, Dio sta operando attraverso di te. Quando dimostri la tua forza attraverso tutte le prove che hai avuto, stai condividendo con tutti la tua grande Forza Interiore che è potente e autentica e questa centrale elettrica di energia viene dal tuo bel cuore dove Dio vive – allora stai esprimendo chiaramente Dio nelle tue azioni. E' quando i tuoi pensieri si alterano e adombrano che le tue dimostrazioni dell'esistenza di Dio dentro di te diventano opache e qualsiasi espressione della presenza di Dio è disturbata dalle tue forme pensiero negative.

Ognuno di voi ha la possibilità di essere messaggero di Dio. Molte volte puoi anche non essere consapevole del fatto che sei usato in questo modo. Questo non è abuso da parte di Dio verso tutti. Ogniqualvolta un'altra cara anima era nel bisogno e gli hai allungato la mano per dare conforto, Dio stava lavorando attraverso di te passando il Suo amore attraverso di te per contribuire a elevare e guarire lo spirito oppresso dell'altra persona. Egli è in grado di esprimerSi attraverso ciascuno di voi in modi come questo, per aiutare gli altri nei modi che tu puoi, questo è purezza di cuore e di intenti. Quanto più ti Arrendi a Dio, più lasci andare vecchi comportamenti e modelli, più Dio è in grado di operare attraverso di te. Quando scegliete Dio carissimi, Dio allora è in grado di scegliere attraverso di voi.

Quando ti aprirai completamente a Dio, consentirai a te stesso di ricevere la Sua ispirazione in modo semplice e senza sforzo. Quando svuoti te stesso, Dio ti riempie. E' tale vuoto che permette a Dio di operare attraverso di te. Quando Dio opera attraverso te, Egli ti guiderà e la sua guida non ha bisogno di progetti complessi. Egli ti porta ogni volta a ciò di cui hai bisogno. Quando arrivi ad un ordine del giorno insieme, crei più opportunità di fare di più rispetto al passato. Quando imparate a svuotare le vostre menti, cari, vi sintonizzate nel vostro cuore spirituale, Dio, verrà e lo sentirete. Ricordiamo a ciascuno di voi, carissimi, prima di portarvi in uno stato di vuoto, è di vitale importanza per voi raggiungere la pienezza. Se non siete completamente pieni, non potete svuotarvi completamente.
Realizza la tua pienezza e chi sei prima di lasciare andare tutto il tuo vecchio sé e arrenderti all'amore e la volontà di Dio. Ricordate cari voi siete TUTTO per Dio. Portate voi stessi ad uno stato di consapevolezza di essere meno di chi una volta eravate fino al nulla così che Dio possa diventare tutto in Voi.

Quando Dio opera attraverso di te in una scala completa, riconoscerai che il tuo livello di Energia Interiore è stata aumentata e la capacità di realizzare le cose diventa più facile e la tua disponibilità alla prossima fase del tuo viaggio è lì, davanti a te. Più aumenti la tua coscienza, più Dio è lì lavorando con te direttamente e tutto ciò che viene compiuto è a causa di questa unione divina. E' importante lasciare andare tutti i vecchi modi e nozioni Egoiche e credere nella direzione e guida di Dio.

Quando stai confidando completamente Dio, Dio ti condurrà. Ricordate cari: Egli sa tutto ciò che deve accadere in tutte le sue infinite possibilità. Vai a Lui senza traccia di paura, Egli attende già di essere il compagno divino di tutti i tuoi successi.

E così è ...

IO SONO il Maestro Asceso, El Morya attraverso Julie Mille

Traduzione: Luisa Raimondi

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/