Followers

Monday, November 19, 2012

8 novembre 2012 di Sananda




Un'esplosione d'amore.

Messaggio di Sananda, 8 Novembre 2012 

Come canalizzato attraverso Fran Zepeda

Sananda:

Saluti, amati, Esseri di Luce quali siete.

È giunto il momento per voi, di vedere esattamente ciò che avete costruito. Spesso avete degli scorci in questi tempi che cambiano, è questo sempre più evidente a voi. State diventando di nuovo quella sagoma immensa di luce, che permeava così tanto, dentro e intorno a voi molti eoni fa .

Sì, carissimi, le fasi vengono impostate per voi, per emergere nel vostro vero sè, in tutti i modi e in ogni momento. Sarà sorprendente per voi, per voi finora che avete appena avuto un assaggio di esso, e devo dire che un pò di più di altri, ma sempre più raggiungeranno, mentre sempre più si connetono.

Vi è quindi un'esplosione, che rivela a tutti il vero aspetto, e fornito dal sollevamento delle frequenze, e dalla raccolta della vostra coscienza. E 'stato ed è contagioso, come sapete, e per questo diamo il nostro aiuto. Perché chiunque chiede il nostro aiuto, nella raccolta del loro quoziente di luce e comprensione, ci sono anche molti altri che sono interessati da tale atto.

Voi tutti siete così in grado, di affrontare questa nuova avventura, che sta cominciando di nuovo con l'apertura del  prossimo portale 11-11, che si sta allargando mentre parliamo. La posta in gioco è elevarsi, per così dire, e la scena è pronta per un evento unificante, che non è mai stato rivelato o sperimentato prima .

Ciò è dovuto al punto di ribaltamento, essendo stato raggiunto, e così il quoziente di luce sta per essere triplicato, mentre i giorni passano. 
È molto probabilmente sentirete l'accelerazione di energia, e la necessità crescente di prestare attenzione, a dove è il vostro obiettivo, miei cari.

Vediamo alcuni di voi ancora alle prese, col lasciar andare i vecchi schemi, ma siete sulla buona strada, per il loro completamento, e saranno fuori dalla vostra vita per sempre. Finché la vostra intenzione è quella di concentrarsi sul proprio cuore, e il vostro Amore per voi stessi, e gli altri, non è necessario preoccuparsi per la vostra ascensione. Ci si può rilassare e godere il processo. Si può sentire sè stessi in espansione, sapendo che avete fatto, e state facendo, una grande differenza nel benessere della Madre Terra, e dei suoi abitanti .

Si può stare certi che sarà più facile d'ora in poi, tenere premuto lungo le vostre intenzioni, grazie a tutto il supporto dall'alto, e dal fatto di aver completato una nuova fase del vostro sviluppo.

Siete entrati in un periodo di accelerazione, nel mantenere e costruire le frequenze, che richiede solo di lasciar andare aspettative e anticipazioni, riguardo il vostro progresso, e di tenere fortemente per le vostre visioni, sulla Nuova Terra, come se fossero già in atto in questo momento.

Vivete  l'adesso, contribuite nell'ora, guardatevi intorno, e iniziate a vederlo, il che influenzerà le vostre azioni in modo che corrisponda alla visione. Siete così in grado di mettere da parte le ultime vestigia di dualità, e vivere nuove dimensioni superiori, che vengono rivelate a voi adesso.

Quello che sto dicendo, è quello di permettere a voi stessi, di farvi catturare da questa nuova ondata, questa ondata potente ma delicata, di nuovi inizi. La data di oggi e gli ingredienti necessari, sono l'Amore, naturalmente, e anche una focalizzazione inflessibile, su ciò che si sta vedendo e sentendo, quando vi unite e  fondete con il cuore degli altri, intenzionati a stabilire una volta per tutte, un mondo di Amore, Pace, e abbondanza per tutti .

Questa sia la vostra attenzione, e lasciate che questo sia ogni vostro respiro. Sì, fate le meditazioni unificanti in questo senso sul 11-11, ma allineate voi stessi ora, e per sempre in questo modo di pensare, o per una migliore immagine, dal cuore  . Potrete godere di una esplosione di colori, la luce e l'euforia che si devono ancora sperimentare.

Finchè parleremo di nuovo,

Sono Sananda, al vostro sempre amorevole servizio. 

Traduzione: Mario

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/