Followers

Friday, November 30, 2012

27 novembre 2012 di di Arcangelo Michele



Osservate i primi rivoli di cambiamento meraviglioso, e sapere nel vostro cuore delle grandi inondazioni che stanno seguendo.

Messaggio Arcangelo Michele, 27 Novembre 2012 

Michael


Noi percepiamo in questo momento la vostra bella attesa, e gli vostri sforzi per essere voi stessi, pronti per la porta del  12 12. Per favore, non lasciatevi andare in energia di stress riguardo questo, carissimi. Il vostro corso è stato impostato dal vostro desiderio, e le intenzioni .

Stiamo lavorando con voi ogni momento, soprattutto durante i cicli di sonno. Siete nel flusso così saldamente ora, che si dovrebbe essere in grado di permettere solo a voi stessi, di essere trasportati dalla corrente. Vi chiediamo di utilizzare tre immagini per i prossimi giorni.

In primo luogo, vi prego di essere sicuri che, tutte le volte che si pensa ad esso, voi ancorate voi stessi a terra saldamente, nelle energie della vostra cara madre terra. Il nostro canale, utilizza l'immagine di un vasto sistema di radici, come quelle di un grande albero. Questo funziona bene davvero se non si dispone di un'immagine di vostra scelta .

Inoltre, mentre si sente il flusso meraviglioso di amore incondizionato, che vi circonda, vi prego di vedere voi stessi condividerlo con l'intera rete di operatori di luce, sopra e intorno al pianeta.

Ed infine, respirate nel vostro cuore, trovate grande amore e gratitudine, per tutto ciò che è traspirante, e inviate tale gratitudine verso la fonte della vostra vita. Siate grati per tutto quello che siete, e tutto ciò che state diventando. Quello che sentite in quei momenti, lasciatevi accomodare in esso, fluttuando in esso, assorbendolo in ogni cellula del vostro essere .

Alcuni di voi, la maggior parte di voi, hanno spesso momentanei scorci, suggerimenti, momenti di visione, in quello che può essere per voi, quello che si avvicina. Questo si espanderà, lentamente per alcuni, per altri in modo esplosivo. Assaporate loro, gioite in loro, ma comunque teneteli per ora tranquillamente nei vostri cuori. Lasciate che le loro energie crescano dentro di voi. Saprete quando condividerli.

Nel frattempo,  mentre lo tsunami di cambiamento interno si avvicina, si prega di attendere con gioia e amore. Si tratta, dopo tutto, della risposta alle vostre preghiere collettive, e le speranze di miliardi sopra le distese dei vostri cicli di tempo. Vedete i primi rivoli di cambiamento meraviglioso, e sappiate nel vostro cuore le grandi inondazioni che stanno seguendo .

Tenete le vostre mani saldamente ora, e preparatevi ad entrare nel vostro futuro. Tenete noi nei vostri cuori, come noi noi teniamo voi nei nostri. Buongiorno.


canalizzato da Ron Head

Traduzione: Mario

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/