Followers

Tuesday, November 13, 2012

1 novembre 2012 di Maestro Asceso Lord Lanto




Risveglio all'Unità

Maestro Asceso Lord Lanto, 1 novembre 2012

 Come canalizzato attraverso Fran Zepeda


Maestro Asceso Lanto:

Saluti a tutti. Sono Maestro Lanto, qui per portarvi notizie e amore, da tutto il regno spirituale. Non mi sono mai presentato attraverso questo canale, ma lo ritengo necessario, per portarvi le mie parole di incoraggiamento, per la vostra Ascensione attraverso lei, oggi, miei cari.

Nel corso dei tempi la vostra crescita nelle età , nel corso degli eoni, da quando cadeste nella dualità, sono stato con voi, guardando il vostro progresso. Ora di nuovo offro il mio sostegno, e il mio incoraggiamento per il lungo viaggio, importante lungo l'ascensione.

Molte volte vi sarete chiesti, come avete camminato lungo questa strada tortuosa, per tornare indietro verso l'Unità, con valore e per la vostra capacità di avere successo. Beh, io sono qui per dirvi che ci state tutti riuscendo magnificamente. Non è per i deboli di spirito, o deboli di cuore, intraprendere questo percorso meraviglioso, in cui vi trovate, miei cari. No, avete preso e state prendendo grande forza e saggezza, e il coraggio di continuare.

E per questo vi offro il mio consiglio in questo giorno. Con ogni respiro che fate, in questo vostro viaggio valoroso, nella vostra Ascensione, rispettare le vostre origini come Esseri di Luce magnifici, che siete sempre stati. Avete utilizzato, in grande quantità quel potenziale finora. Ciò che rimane è per voi di accelerare il ritmo, miei cari .

Il vostro potenziale è illimitato, nell'assorbire la luce che si riversa in quantità crescente, e nessuno è immune o incapace di accettare le quantità crescente di luce, in quanto è in fase di preparazione per la vostra accettazione e sensibilità .

L'accettazione è la chiave, mentre si riceve il portale successivo di energia, costruendosi mentre parliamo. Per essere preparati, vi offro il mio contributo per il progresso, che è:

Iniziate la giornata con una preghiera, e una visualizzazione del vostro essere in una vasta arena di Luce. Immaginate che fuoriesca per chilometri. Sentite il vuoto come in vortici di luce, in sempre maggiori circoli e  onde di bande penetranti di particelle di luce, mentre si raggiungono più profondamente, ad ogni respiro che fate.

Sentitevi immergendovi in esso, sempre più ad ogni respiro, mentre lo sentite e visualizzate una colonna di Luce di vasta formazione, tutto intorno a voi. Fate ulteriormente un passaggio, e immaginate che ci si illumina  con ogni respiro. Regolate la luminosità, e poi fare un passo ulteriore, e permettetevi di respirare ancora più chiaramente, mentre sentite le cellule del corpo e la luce ancora di più, e all'improvviso sentite che non esiste un confine tra il corpo, e  la grande colonna di Luce in cui siete all'interno.

Ora, cercate di tenere questa immagine, e la sensazione il più a lungo possibile, immergetivi nella radiosa luce bianca di Cristo, in cui siete così abituati ad essere dentro, e da molti eoni fa. Ripetere questo quotidianamente, se si vuole, perché sarà di vantaggio lungo la vostra ascensione , non solo la vostra ascensione, ma l'ascensione di tutti gli esseri e del pianeta Terra .

Vi lascio ora con una preghiera, che potreste desiderare di includere:

"Io assorbo l'universale bianca Luce Cristica di protezione, ad ogni respiro divino che faccio, sapendo che così facendo, aumento l'entità di protezione in tutta la mia sfera terrestre, e la sfera di tutti gli universi, di tutti gli esseri che abitano questa terra, e di tutti gli esseri in tutti gli universi, sempre per l'eternità. Mi impegno in devozione, per il bene più grande di tutta l'umanità, e di tutti gli esseri nel corso dei multi- versi. Io mi riconosco ora come un multi-dimensionale, dotato di tutti gli elementi necessari, per emergere come l'Essere Divino magnifico, di molti aspetti che io sono, e al tempo stesso un aspetto magnifico dell'Unità Divina, di Creatore di Tutto Ciò Che  E '."

Vi saluto, miei cari, con la mia preghiera per la vostra sbocciatura in fiori preziosi, che tutti voi siete, con così pienezza di promesse, per il vostro grande risveglio nell'Unità.

Sono Maestro Lanto, al vostro servizio, sempre.

Traduzione: Mario

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/