Followers

Wednesday, November 28, 2012

18 novembre 2012 di Arcangelo Michele





Vi portiamo nel cuore con apprezzamento, per la vostra forza e determinazione.

Messaggio Arcangelo Michele, 18 Novembre 2012 

Michael


Vediamo che oggi abbiamo da discutere con voi, sul curioso mix di energie personali. Molti di voi stanno vivendo quello che potrebbe essere chiamato ,solo un momento di calma o di pausa. Altri si chiedono se tutta questa negatività è arrivata tutta ad un tratto. Alcuni ancora sentono come se stessero correndo in piena velocità in salita. Sono tutte le stesse circostanze, con sintomi diversi, miei amici. Vi piacerebbe una metafora che spiega come tutto questo potrebbe essere assimilato?

Siete in quella fase in questo momento, simile a quella di una persona che è imballata, e pronta a partire per un lungo viaggio. Che cosa succede sempre in quel punto? Si potrebbe cadere nella vostra poltrona preferita, e dire: " Accidenti! Questo l'ho fatto. "Questa sarebbe la pausa. Forse avete iniziato un pochino in ritardo. Starete in giro prendendo cose dell'ultimo minuto. O forse vi sareste fatti l'imballaggio, e avreste camminato intorno, controllando ogni camera, per le cose che avevate dimenticato, e cercando anche di vedere ciò che, forse, si potrebbe lasciare fuori da quel sacco pesante. Questo è esattamente quello che state facendo energicamente in questo momento. 
Piuttosto che spendere tempo a preoccuparvi di quello che sta succedendo, allora, godetevi la vostra pausa, alleggerite il carico, o arricchite voi stessi.

Di un altro argomento si parlerà oggi. Vi è ora un crescente movimento per la venuta del ventidue del mese, per combinare le energie nella meditazione. Gli effetti di questi avvenimenti sono diventati salti splendidi, nella quantità di amore e di luce sul vostro bellissimo pianeta. Invitiamo tutti voi, che abbiate la possibilità in quel giorno, di cercare di unirvi in una meditazione di gruppo. Nel paese del nostro canale, sarebbe una vacanza. Quale modo migliore per festeggiare il Ringraziamento?

Poi prendete un respiro profondo, e preparatevi per l' avvicinamento della porta 12 12.

Inviamo a ciascuno di voi il nostro amore incondizionato, in questo momento, tenendovi  nei nostri cuori con apprezzamento, per la vostra forza e determinazione. Vi auguriamo una festosa e gioiosa stagione, mentre si supera la fine di questo mondo di dualità, e si comincia a costruire il bel mondo luminoso, di unità che voi avete desiderato per tanto tempo.

Che i vostri cuori conoscano la pace di un lavoro finito bene. Buon giorno, fratelli e sorelle. Si parlerà ancora .


canalizzato da Ron Head

Traduzione: Mario

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/