Followers

Wednesday, November 28, 2012

23 novembre 2012 di Salusa da Jared Ayden



Messaggio di SaLuSa, 23 novembre 2012, da Jared Ayden. 


Capiate che tutto è collegato.

SaLuSa

Vi do il benvenuto di nuovo cari amici. E' buona cosa la connessione, la connessione è spesso quello che manca, quando la riconnessione è davvero ciò che desideriamo. Le vibrazioni elevandosi si collegano, ma c'è molto di più da beneficiare, se si potesse collegarsi di nuovo. Tutto è collegato, e questo sarebbe di grande aiuto  ricordare che cosa significa .

Avete accennato di non conoscere i principi fondamentali semplici della vita, ma non sono così semplici completamente, se si vuole raggiungere il loro centro. Essi sono semplici da capire, e anche da applicare, ma per capire le basi è necessario capire che tutto è collegato, che tutto è Uno. In queste circostanze, che non è la cosa più facile da intraprendere.

Avete capito che il 'tema ' di questo messaggio, è la connessione Legame:), è quello che sta per essere fondamentale. Quando si è collegati, siete un grande corpo di Luce. Mettete da parte le vostre differenze, sappiate che siete tutti Uno, e ogni variazione serve al suo scopo nel Tutto .

Il vostro indicare il giudizio, è un segno di paura. Sappiate questo, e ammorbidite i vostri cuori, perché non c'è nulla da temere. Il vostro posto nel Tutto è eternamente assicurato, niente vi può estrommettere da esso.

Tranne quando si crede in qualche modo che vi siete scollegati da esso. Non l'avete fatto, ma gli effetti sono debilitanti. Coloro che agiscono in disconnessione, non sono tutto ad un tratto separati dal Tutto. C'è solo Uno.

Il desiderio di ricollegarsi è inarrestabile. Tutti i vostri sforzi a questo proposito, stanno dando risultati, e quelli testimoni della vostra edificante, ascensione, riconnessione sono in soggezione della vostra perseveranza, la vostra determinazione, il vostro coraggio, e la realizzazione che si sta collettivamente raggiungendo.

L'avete fatto molte volte prima, e indubbiamente lo farete più volentieri, quando arriva l'occasione .

Io sono SaLuSa, e attendo con impazienza la nostra riconnessione.

Traduzione: Mario

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/