Followers

Monday, November 19, 2012

12 novembre 2012 di Lady Portia




I portali d'Amore e l'attivazione delle Fiamme Gemelle.

Messaggio Lady Portia, 12 Novembre 2012 


Miei cuori preziosi, ora che siamo nel bel mezzo dei cambiamenti, tra il portale 11:11 e l'eclissi solare del 13:11, intense energie stanno arrivando verso di voi, in maniera massiccia e con amore. Queste energie non solo a lungo, portano a voi trasformazioni ad un livello più alto, ma anche il desiderio di portare tutte le vostre profondità, in una sola unità, e potenziare le vostre capacità al massimo. Molto cambierà come risultato di questo portale, e questa eclissi solare, in un periodo di tempo limitato. E ' una benedizione sperimentare tutti questi portali, le eclissi e gli allineamenti, e sentire loro che fluiscono attraverso di voi, energeticamente perché sono veramente una grande benedizione, e un tocco d'amore per tutti voi.


Sentite come i vostri cuori, sono in uno stato di beatitudine, sentiteli muovendosi in un completamento. Le energie della Fiamma Gemella, sono ora estremamente forti, al fine di completare la riunione, il divenire di 1 cuore, 1 mente, 1 essere è in esecuzione. Sentite come voi, e la vostra gemella, rinascete come un'unità, sentite come entrambe i vostri cuori, stanno cominciando ad allinearsi gli uni agli altri, e sentire come insieme tutti e due, iniziate il viaggio di scoperta in un movimento sincronico con il vostro cuore, che batte come uno, immortalato nell'adesso. E ' la riunione delle Fiamme Gemelle, l'unione di ogni altro amore, per la vostra gemella, e lasciate che brilli Amore una volta di più, dopo un lungo periodo di separazione.

E ' la beatitudine espressa attraverso i cuori delle Fiamme Gemelle, che cercano di guidare il nuovo mondo in uno stato superiore. Quei cuori beati, creeranno il proprio mondo nuovo, e sarà fatto in sintonia con la loro Fiamma Gemella. Quei cuori unificati miglioreranno ciò che è già stato creato, quello che mira a già a manifestarsi, e ciò che è già oggi in pieno sviluppo. La creazione del nuovo mondo,  passerà attraverso il potere dell'Amore puro, espresso in termini di Fiamme Gemelle, e questo processo è arrivato al suo livello più potente, nella ruota della manifestazione e creazione. Questi sono giorni imponenti tra il portale, e l'eclissi solare, quindi mi piacerebbe molto che voi pensiate in modo più positivo. Ancor di più, mi piacerebbe molto che voi emettiate pensieri positivi, e sentimenti l'uno verso l' altra, tra le Fiamme Gemelle, in modo che le manifestazioni successive, saranno più meravigliose.

Fate buon uso delle energie disponibili, risultanti dall'apertura e l'attivazione del portale, tra l'11:11 e l'eclissi solare del 13 novembre, perché è il portale più potente fino ad ora, e che è più adatto per il potenziamento d'Amore, dell'amore incondizionato, verso il cuore della Fiamma Gemella. Porterà i cuori amati della Fiamma Gemella, insieme su un livello più profondo nel vostro essere, e nel vostro spazio del cuore, in profondità nel proprio essere reale. Ed il confluire delle energie, di entrambi i gemelli, rientrano in 1 energia, fuse insieme come 1, essendo nel cuore del vostro essere .

La creazione migliore tra i flussi di fusione dei Cuori di Fiamme
Gemelle: si tratta di un amore puro e incondizionato, con conseguenza di creazioni di sorprendente bellezza come non mai.

Sentite come vi state avvicinando vicendevolmente nello stesso spazio, e nel vostro Tempio incredibile di Luce, dentro il vostro Cuore. E ' lì, dove la fonte di unificazione si trova, è lì dove si trova la fonte del vostro essere, il Tutto, l' ora e l'Amore. Collegando il vostro 
pensiero,, vicendevolmente al proprio essere, uno con l'altra,   il 
cuore in amore incondizionato, per sempre e sempre! Sintonizzatevi con l'energia dell'altra parte  , perché sarete uno, e condividerete tutto con l'altra parte, in modo che tutto tornerà ad essere cristallino! 
Godetevi i momenti in cui i vostri cuori, si uniscono e si fondono come uno, gioite di quei momenti di intenso piacere e passione, e condividete l'amore incondizionato e il calore. E ' così intenso che non si può paragonare a ciò che il vostro cuore ha già sperimentato, come amore di sentimenti umani per l'altra. Questo supera ben oltre i limiti terreni noti, ed è ben oltre il potere delle parole per poterlo descrivere.

Si tratta di uno stato di estasi, di illuminazione, e di Amore del puro Sé, che può essere sentito se entrate in contatto con l'altro cuore, ed energia. Questo stato d'essere non può che essere vissuto con sè stessi e la propria fiamma gemella, e niente altro, perché voi stessi e la vostra metà, si integrano ad un livello profondo interiore, e porta di nuovo alla completezza. La vostra unica ed eterna fiamma gemella ed Essere. Fidatevi della vostra energia, miei cari cuori, e proiettate un intenso sentimento di apprezzamento, nel cuore della vostra Fiamma Gemella, e fatelo incondizionatamente. Venite più vicini l'una con l'altro, e lasciate che accada in questo portale, e si sarà in grado di sentire  questo, senza dubbio, e il vostro cuore si riscalda, e splenderà come il sole!

Miei cuori preziosi, sento la compassione emergere, e in particolare sento l'Amore divampare intensamente, che di per sé è bello da vedere e da vivere. Fornite la vostra premurosa assistenza, ovunque sia necessario, dove il vostro cuore, può dare pienamente Amore, per rallegrare gli altri. Si tratta di un processo di dare e ricevere, che è il fondamento della cooperazione più bella e duratura. Nutrendovi a vicenda energicamente, lo scambio di energie tra voi, potenzia le unioni ed il Sé reale.

Unitevi a me in questi sentimenti, lasciate che i vostri cuori si aprano ed emanino calore e luce, per il vostro Cuore, che ha un collegamento diretto alla vostra Presenza IO SONO, che è in contatto con la vostra amata  fiamma gemella, il vostro vero io. Gioite e siate in uno stato di beatitudine .

Io sono colei che è

Lady Portia

canalizzato da Méline Lafont

Traduzione: Mario

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/