Followers

Tuesday, November 13, 2012

3 novembre 2012 di Saint Germain



Tutti gli adattamenti sono compiuti, ma ora è il momento di attivamente agire, e raggiungere quello che è tempo di fare!

Saint Germain, 3 Novembre 2012

 Per Méline Lafont

Saluti, miei preziosi, sono io Saint Germain. Io sono al vostro servizio, ancora una volta in questo momento presente, sul vostro pianeta Terra. Ci sono molte cose che stanno per verificarsi in un tempo molto breve, e sono tutti completamente pronti a dipanarsi. Dopo l'attivazione di numerosi portali, dopo la bonifica di molte forme-pensiero umane negative, e inferiori e le creazioni, è giunto il momento per una creazione decisa, che assumerà proporzioni enormi. Il grande portale prossimo, l'11 novembre ha molto a che fare con questo, così come i portali successivi, tra cui, naturalmente, alcuni minori.


Preparatevi, in quanto il vero lavoro comincia adesso, seguiti a ruota dalle maggiori opere, che verranno fatte in un modo molto più consapevole, rispetto a quello che tutti erano abituati. Anche in questo, riguardo tutto, avverrà in un breve lasso di tempo. Fino ad ora siete stati in grado di integrare in modo semplice, e farvi fronte, ma ora sarà tutto giunto al culmine, ancora maggiore, con il conseguente fatto che molto si avvererà, e molto inizierà ad un livello molto più elevato, per tutti voi. Vale a dire che la consapevolezza di molti Operatori di Luce, è ognuno in proprio diritto, adotteranno una forma più collettiva, e questo costituirà una solida base per ottenere ancora maggiori risultati. Diventerà necessario per tutti voi, unire le forze per affrontare insieme vasti progetti che richiedono un sacco di energia, e maggiori poteri di manifestazione. Questo è il motivo per cui la coscienza collettiva, è così immensamente importante in questi giorni.

Quello che è chiaro, è che è iniziata l'espansione della vostra coscienza, che può essere paragonata non solo ad un salto gigantesco, ma uno che è anche moltiplicato per un fattore pari a 100. Questo salto ha provocato il risveglio di molte anime. Tutto questo è nella misura in cui si è raggiunto collettivamente, elevando voi meravigliosamente verso la Luce, su un livello personale, interiore. Le anime hanno preso la decisione di evolvere più avanti, insieme con la Terra. Questo gruppo include le anime, che sono a conoscenza di ciò che sta accadendo, e le anime appena illuminate tra noi che si sono uniti a noi, oggi, come quelli appena risvegliate.

Molte scelte sono fatte in questo momento, e su una base quotidiana, da innumerevoli anime tra di voi e tra quelli ancora non risvegliate sulla Terra, perché il Sé Superiore di tutti può chiaramente percepire fino a che punto può evolvere, e può decidere dove non vuole partecipare insieme. La strada da percorrere sarà illustrata dal vostro vero essere, che è il vostro Sé Superiore. I vostri cuori vi informeranno, circa questa strada  e quindi tutti voi conosceranno il proprio. Siate consapevoli del fatto che, anche all'ultimo minuto , come  modo di dire, si può cambiare, quindi non preoccupatevi per le anime sulla Terra, che non hanno ancora fatto la loro decisione, o che non sono ancora risvegliate! Tutte le possibilità rimangono disponibili nella loro coscienza.

Inoltre, di nuovo voglio sottolineare, il fatto che è ora necessario utilizzare la Fiamma Viola, su base regolare. Voglio vederlo divampare in tutto il mondo. Madre Terra sta cominciando a irradiare un colore rosato al momento, che può essere vista solo nel senso di qualcosa di positivo, in quanto il colore viola è sulla buona strada. Come ormai saprete, il colore viola, è lo stato più puro e potente di essere, lo stato più evoluto di coscienza, e questo è ciò che noi vogliamo vedere raggiungere! Molti cuori sono già suscitati da questa fiamma viola, e vediamo che molti altri seguiranno. Un sacco di lavoro lungo questo elemento è necessario da tutti voi, e con la nostra assistenza vorremo vedere questo impatto moltiplicato. Immergetevi completamente in queste fiamme viola pure, come in questo modo si chiarisce e rimuove le negatività, a livello personale così come a livello collettivo. Il Karma è lavato via, le impurità vengono meno, lasciando il vostro vero Sé irradiare luce, ancora una volta come non mai. Fate buon uso di questa Fiamma Viola, non posso sottolineare questo fatto abbastanza.

Il tempo per la Fiamma Viola è arrivato, è il colore potenziale di questo momento, ma è il vostro scopo di raggiungere il più puro del più puro, in futuro, portando voi stessi lo stato più illuminato. Il tempo per questo è venuto, in realtà è già qui, miei  cari cuori! Le energie presenti si prestano per questo, e per i portali che sono stati attivati, per stabilire l'illuminazione anche maggiormente, per preparare tutti voi per il lavoro vero e proprio, che è ora su base giornaliera. Tutti gli adattamenti sono fatti, ma ora è il momento di fare attivamente, e raggiungere quello che è tempo di fare! La mia passione dilaga, completamente sapendo che cosa è in serbo per tutti voi, il mio amore appartiene a voi, e sono al vostro fianco, nessuna anima singola sarà lasciata fuori. Sentite come noi della Fiamma Viola, vi assistiamo di più, sentite come siamo vicini più che mai, perché è il nostro tempo per illuminare questa torcia, che è stato ripresa, per mostrare ciò che rappresentiamo, e perché abbiamo da agire in questo momento ORA.

  Noi tutti, apparteniamo al Raggio Viola, abbiate fede nell'ADESSO e in voi. Siamo stati in grado di testimoniare una illuminazione enorme accaduta e molto altro ancora seguirà. La tempesta di sabbia ha portato molti cambiamenti, tutto per il bene della Terra. Siamo riusciti a ridurre di molto al minimo, per quanto riguarda le conseguenze, conforme con quello che è stato detto dai nostri fratelli galattici, così che dovete avere fede, e sapere che tutto accade per una ragione. Madre Terra ha bisogno di sfogare la sua energia, al fine di tornare al suo io più puro. Questa tempesta ha scatenato molto, molto di più di quanto si pensi e, tutto sommato, quello che era necessario. Questa enorme pulizia era necessaria al fine di rimuovere tutte le negatività ancorate fuori delle città coinvolte e più in particolare New York. Tutto è stato portato a buon fine e tutto è stato ridotto al minimo, le cose sarebbero potute andare molto peggio, ma non l'ho è stato  . Quindi non fatevi trasportare via dalle fortemente aggravate immagini negative emesse da comunicati stampa e media. Vogliono solo tenervi nella paura. Voi sapete meglio le cose e sentite che i media non hanno segnalato il veritiero di ciò che è realmente accaduto.

   C'è ancora molto che deve accadere e le cose sembrano seguire con insistenza, ma niente è ciò che sembra. Nonostante le apparenze tutto andrà senza intoppi, e in modo più armonioso, insieme con la Terra. E 'il processo di Madre Terra, come è il vostro processo in quanto siete suoi figli, che guideranno questo con attenzione e che assisteranno ovunque sia possibile. Siete dentro in questo insieme, e  purchè siate stati soggetti a molte preparazioni, purchè abbiate sentito di  subire molti cambiamenti personali, e purchè abbiate espresso un sacco di amore per se stessi e per gli altri, l'intero processo si evolverà positivamente, secondo l'eterno Piano Divino, del nostro iO SONO Supremo Creatore, Presenza della Luce.

Io sono qcolui che è  , per tutta l'eternità e in Amore

Saint Germain.

Traduzione: Mario

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/