Followers

Tuesday, November 13, 2012

4 novembre 2012 di Arcangelo Michele e Yeshua




L'amore ha fatto un nuovo balzo in avanti.

L'Arcangelo Michele e Yeshua, 4 Novembre 2012 



Arcangelo Michele e Yeshua:

Ciao miei cari. Veniamo davanti a voi, insieme oggi, per parlare d'Amore, sì ancora, perché state entrando in una nuova fase della vostra capacità, di assorbire ed estenderlo. E per questo vi diciamo Bravi!

Vi ringraziamo per la vostra perseveranza, e per la vostra forza d'animo, nel mantenervi puntati in linea, e mantenere il vostro cuore sintonizzati nell'amore, anche quando si è stanchi, e volete smettere. 
Voi non volete smettere, e per questo vi inviamo la nostra immensa gratitudine.

Fate in modo di riposare periodicamente, in questo arduo cammino, questo non è qualcosa che vi dovrebbe far sentire titubanti al riguardo. 
Sostenere il ritmo che si sta imbarcando, può essere a volte difficile, e dal momento che si stanno maneggiando i propri corpi fisici, allo stesso tempo si sta aumentando il quoziente di luce, nei vostri Corpi di Luce, si deve fare attenzione a mantenere entrambi sani ed integrati.

Vorremmo portarvi in un viaggio più profondo, nell'amore adesso. Avrete notato che la nostra presenza, insieme a tutti i Maestri Ascesi, e tutti gli esseri dei regni spirituali e Galattici, stanno entrando nel vostro campo visivo, e della percezione ancora di più adesso. Anche coloro che sentono di non collegarsi con noi, hanno sempre sfumature e sensazioni della nostra presenza.

Noi diciamo a coloro che ritengono che in realtà, non si sentono in contatto con noi, di rilassarsi e assorbire in sè stessi la Luce e la quiete, e si ottiene così più di un assaggio di noi, mentre si pratica questo .

Anche se ancora non ci percepite, state diventando sempre più collegati, con i vostri Sé Superiori, e con la Sorgente. La connessione è sempre più forte mentre parliamo, e da questo in aggiunta nel mantenere un maggior senso di sapere, della vostra magnifica natura divina, insieme a tutte le conoscenze e le intuizioni che vi permettono di essere in pace, e in armonia con tutti.


E con questo, vi è una maggiore consapevolezza di ciò che l'amore è realmente. Sei tu. E 'il vostro diritto di nascita. E 'la vostra motivazione per tutto ciò che fate, cari cuori. Sentite questo, e partecipate a questo e voi siete questo. Voi siete l'Amore in ogni aspetto del vostro essere .

Non è più una cosa separata, come state scoprendo. E 'nel vostro stesso essere. E ' ciò che vi rende vivi. E 'profondamente una parte della vostra essenza. E 'la vostra ragione di vita. E ' tutto ciò che serve per andare avanti.

Mentre vi preparate per un afflusso ancora maggiore di energia, nei prossimi giorni, sarebbe bene rilassarsi nel sentimento, e sapendo di essere pieni di amore, e nell'amore. Mantenete voi stessi al centro degli universi e godetevi lo splendore che è la vostra Essenza Divina, e sentite l'espansione del vostro essere, mentre vi rilassate nella presenza, e la verità di voi, come entità elevata di proporzioni magnifiche, di e con tale profondo amore, per voi stessi e per tutti gli esseri, senzienti e non  senzientiin tutti gli universi .

State cominciando a capire e cogliere il profondo amore, che abbiamo sempre avuto per voi, e perché voi siete come noi, state cominciando a conoscere, sentire e sostenere lo stesso profondo amore incondizionato, per tutto  nel vostro risveglio.

Sta diventando una parte di voi, che presto potrebbe non essere possibile distinguere voi stessi da noi, poiché, come abbiamo sempre detto, noi siamo Uno. Ma ora state entrando ad un livello più profondo, e per questo vi applaudiamo.

Voi siete magnifici, e si deve il salvataggio di Madre Terra a voi, e ci impegniamo per voi col nostro sostegno e fedeltà, sempre e per sempre.

Noi siamo sempre i vostri compagni amorevoli e devoti, nella pace e nell'amore,

L'Arcangelo Michele e Yeshua

Come canalizzato attraverso Fran Zepeda

Traduzione: Mario

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/