Followers

Wednesday, November 28, 2012

18 novembre 2012 di Captain Bashir





Cari terrestri ed equipaggio!

Messaggio da Captain Bashir, comandante di Aurora, il 21 dicembre 2012


Messaggio canalizzato da Ocean Multidimensionale.

Ci rallegriamo oggi, e vi ringraziamo per il vostro amore e la grazia, di far parte della nostra squadra benedetta. Vi ringraziamo per il vostro aiuto nelle nostre missioni. Le missioni dell'equipaggio Aurora, e partecipazione sono tutte sacre, ed è stato ordinato dall'alto.

Come membri dell'equipaggio, siete stati presi di mira più di una volta, dagli ultimi agenti della cabala. È necessario essere consapevoli di questo fatto, in quanto la cabala sta tentando di tutto per impedire l'ascensione della Terra e, in particolare, degli esseri  Galattici incarnati. Le loro tattiche sono di divisione e conquista, che è una tattica che usano per creare le guerre e dividere le famiglie.

Vi invitiamo a rimanere forti, in quanto esseri incarnati Galattici, il vostro riunirvi insieme, su un blog come AuroraDreamflight, è stato e sta continuamente attirando l'attenzione della cabala. Questo è il motivo per cui abbiamo chiesto, ad Ocean Multidimensionale di farlo un blog privato .

Vi chiediamo di rispettare le linee guida di riservatezza per il futuro, in materia di commenti sul vostro equipaggio, oltre a tutti i messaggi ricevuti da noi. Conoscete le nostre fonti regolari, a cui dare messaggi, e vi invitiamo a continuare a seguire queste fonti.

Con un'altra nota, volevo congratularmi personalmente con la squadra, sul straordinario lavoro che avete fatto durante il Dreamflight, voli notturni, di Sabato scorso .

Anche se molti di voi non ricordano ciò che è in corso, volevo rassicurarvi che la nostra missione è stata un successo completo. Come risultato, molti operatori di luce, stanno provvedendo nel tentativo di porre fine alla guerra, tra Israele e Gaza. Siamo particolarmente sensibili a questo argomento, in quanto la questione riguarda la popolazione civile, e anche i bambini.

Siamo molto ansiosi di vedere la pace con successo su Gaia. Le energie del 21 dicembre 2012, consentiranno di alzare i livelli di consapevolezza. Ci aspettiamo che per una buona parte di quel giorno magico, molti di voi vivranno una straordinaria esperienza esaltante .

Vediamo molto amore proiettato verso quel giorno, ci aspettiamo una meravigliosa atmosfera edificante. Le energie del giorno, dovrebbero essere sufficienti per aumentare il vostro livello di coscienza.

Abbiamo monitorato i vostri scambi sul blog, e vogliamo dirvi che abbiamo le migliori speranze per l'umanità, e per la Madre Terra per quel giorno. Mantenete una mente aperta, riguardo a tutte le possibilità, e per favore non consentite alle paure di permeare nella vostra mente, riguardo il successo della giornata.

Noi desideriamo fortemente che l'intero pianeta, rimarrà nel regno di quinta dimensione, in modo permanente dal 21 dicembre . Già molti agenti della cabala  non sono in grado di stare nei livelli di luce su Gaia, e hanno lasciato in gran numero. Stanno ancora, tuttavia, facendo del loro meglio per infiltrarsi nella coscienza umana dalla quarta Dimensione attraverso canalizzatori, e anche attraverso metodi di paura, sugli operatori di luce.

Vi inviamo tutto il nostro continuo amore. Continuiamo a monitorare tutte le interazioni quotidiane e mantenere un mantello d'amore su di voi.

Vi prego di rimanere concentrati sulla pace, e la vostra luce interiore. 
Comandante Bashir, comandante di Aurora .

Messaggio canalizzato da Laura / Multidimensionale Ocean


Traduzione: Mario

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/