Followers

Thursday, November 8, 2012

29 ottobre 2012 di Saint Germain e Arcangelo Zadkiel




La padronanza del raggio viola è a disposizione, fatevi trovare pronti ora.

Messaggio Saint Germain e Arcangelo Zadkiel, 29 Ottobre 2012 


Saluti, miei preziosi, siamo l'Arcangelo Zadkiel e Saint Germain, del Raggio Viola. Siamo al vostro servizio oggi, per trasmettere un messaggio nel qui ed ora.

Permettete a me  Saint Germain, di cominciare con questo messaggio d'Amore, per tutti voi. Ancora una volta, vi saluto cordialmente, perché vi amo tutti dal profondo del mio cuore. Essendo il Maestro del Raggio Viola, voglio approfondire ulteriormente, riguardo il nostro colore magnifico e potente dell'essere. E 'la perfezione della purezza, e la forza che noi rappresentiamo nel nostro vero essere. Il raggio del colore viola, è una delle forze più potenti che è a vostra disposizione qui sulla Terra, e nell'Infinito! Noi riforniamo se necessario, e convertiamo i pericoli più terribili, e le impurità, nella perfezione più naturale, e meravigliosa.

Il nostro Raggio Viola, è a vostra disposizione in modo da utilizzarla come meglio credete, e quanto si vuole, perché è anche vostra! Noi siamo qui ora come Maestri e governanti di questo Raggio, per trasmettere questo bel Raggio Viola in tutto il mondo, in cui sostiamo, perché la perfezione di essere è quello che oggi è in serbo per voi. Questo Raggio Viola è in grado di fornire a voi, le idee più travolgenti e quindi trasmetterle nella realtà vera, la società pacifica che sta riflettendo la sua purezza sorprendente, davanti ai vostri occhi scintillanti di Luce.

La mia Fiamma Viola onnipotente è il nostro trionfo, e la nostra cooperazione possente proveniente da tutti noi, attraverso questo Raggio Viola di perfezione. Questo Raggio mostra la potenza e la pura perfezione, la purezza di tutti noi per mezzo di questo Raggio, attraverso una stretta collaborazione, e tramite il nostro puro stato d'essere. In questi tempi è una buona cosa lasciare che fluttui la Fiamma Viola in voi, fino al punto di essere contornati in quelle fiamme. La Fiamma Viola ha una coscienza propria, e solo visualizzandola si è immersi in queste fiamme. Questo di per sé farà in modo che sarete purificati perfettamente, da tutte le cose che non vi servono più, di tutte le cose che non vi rappresentano più. Lasciatevi trasformare in un più profondo stato di essere, che entra in risonanza con le frequenze più alte, e le energie pertinenti ora al vostro nuovo mondo, la vostra normale casa.

Tutti noi della Fiamma Viola, siamo completamente pronti a fare questo adesso con il collettivo dell'umanità, e con il pianeta Terra. Questi sono momenti importanti per il nostro Raggio Viola, in quanto è il cardine della nuova età dell'oro, convertendo tutto in una realtà armoniosa. Molti cuori sono pieni della nostra fiamma di perfezione, e purezza, che ci porta ad una disposizione ottimistica. Ci rallegriamo nel vedere, i modelli di pensiero collettivi dell'umanità, evolvere nel loro perfetto stato d'essere, che consiste solo di Luce. E questo ancor più di quanto non avvenga oggi, infinitamente più di quanto non accada ora. Fate vostre le mie parole, miei cari amici,  quando diciamo che il tempo è venuto per voi, per lavorare intensamente con la Fiamma Viola, si può stare certi che davvero vogliamo intendere questo. Lasciate che le Fiamme Viola, svolga la sua funzione di trasformazione, e guidi a raggiungere il meraviglioso stato perfetto dell'essere.

Vi saluto tutti molto cordialmente, io sono colui che è, il vostro amico e Maestro Saint Germain.

Ora parla Arcangelo Zadkiel.

Ringrazio il mio fratello, per le sue parole sagge, e concordo con quello che ha detto. Io, l'Arcangelo Zadkiel, sono a vostra disposizione per tutti voi, qui sulla Terra, perché il mio aiuto aumenta, in conformità con l'avvicinarsi dell'Ascensione, che si sta ora avvicinando molto velocemente. Anch'io faccio in modo, che questo bel Raggio sia predominante, e che causi una doccia di saggezza sull'umanità, io vi aiuterò quasi senza sforzo, lungo la vostra ascensione, in uno stato di coscienza superiore e in uno stato superiore dell'essere.

Essendo un Arcangelo, devo vigilare per l'Ascensione e per i messaggi tra voi e il nostro Creatore Maestro, la Presenza IO SONO di Tutto Ciò Che E '. Questo è il motivo per cui, io sono un co-Master comaestro della Fiamma Viola, e il mio compito, è quello di lasciare che tutto proceda in purezza ed integrità,  lasciando che le cose si evolvano, come devono evolvere. I miei servigi a tutti voi, hanno a che fare in particolare con il supporto completo per il processo dell'Ascensione, per tutti voi, e anche questo sia su un livello personale che a livello globale. Il mio, ed il nostro fantastico Raggio Viola Argento, è sempre lì per tutti voi, per aiutarvi a lasciar andare il sospeso, gli ostacoli e dipendenze.

Ciò che sembra difficile per voi da rilasciare, tra cui la vostra propria immagine, e l'immagine in relazione agli altri, in un certo senso ha la mia attenzione, e così io vi aiuto con questo. Questo è il motivo per cui sottolineo il fatto, che si deve fare uso del nostro Raggio Viola prezioso, ma è più potente e illuminante sotto tutti gli aspetti! Il Raggio Viola è il settimo Raggio,  e noi siamo di questo Raggio, che è un raggio molto alto,e il raggio più potente di gran lunga.

Riporre tutte le vostre preoccupazioni e disagi  in questo colore, e vedete come scompaiono solo per rinascere in idee energie innovative, e illuminat,e che vi aiuteranno. Prendetevi cura di voi stessi ogni giorno, con il mio colore viola e il nostro colore Viola Argento, nonché con quello di Saint Germain, e la sua Fiamma Viola. In questo modo vi potenziate e portate rinnovamento sul vostro cammino, verso la perfezione. Voi siete tutte anime pure, che raggiungono il loro stato rinnovato, che era vostro prima della discesa. Avete lavorato duramente per raggiungere questo stato di risveglio. Ci sono voluti molte, diverse incarnazioni nel processo, ed ora è giunto il momento di rilasciare loro, una volta per tutte, nella piena convinzione che voi stessi siete l'eternità.

Lasciate che il nostro Raggio Viola, faccia il suo lavoro, ove necessario, in modo da portare tutti allo stato di rinnovamento. 
Rivolgetevi a noi con regolarità, preferibilmente ogni giorno, e chiedete la nostra assistenza in questa materia. Restiamo a vostra disposizione, e ora in modo ancora più forte, rafforzando le legioni di luce sulla Terra, con la nostra presenza, nella forma del Raggio Viola.

Molto è già accaduto e in molti modi, tutti voi siete cambiati nella coscienza, e rinnovati energicamente fino al grado in cui, non più vi riconoscete. Aspettate che queste modifiche continuino ancora più fortemente, sulla strada per il portale successivo, che sarà raggiunto nel mese di novembre. Questo portale si sentirà come un enorme esplosione di potere all'interno di tutti voi, per cui è della massima importanza, prepararsi di conseguenza:

da seguire dei punti.

Riposare più volte al giorno,

Bere molta acqua pura

Fare passeggiate fuori nella natura e sentire la connessione con la natura

Ancorarsi centrando sè stessi, ancorandosi con la terra  se stessi ancora di più

Prendere il sole il più possibile, anche se il sole si nasconde dietro le nuvole

Senstire e rendere profonda e completamente la stretta connessione con sè stessi

Meditare

Avere il contatto con noi e con la vostra famiglia della luce

Cercare illuminazione operando dal vostro cuore, per essere l'amore e dando l'amore in tutte le circostanze!

Essere sempre in uno stato armonico e sereno della mente

Utilizzare la Fiamma Viola, su base regolare per ottenere il potere, per ammorbidire situazioni ad esempio le questioni karmiche connesse, e per pulire voi stessi, e i vostri spazi di vita

Le navi fisiche, i corpi, vengono sottoposti ad una pulizia estrema, e trasformazione al momento, che può creare confusione, a volte. È per questo che vi abbiamo dato i punti suddetti, in quanto possono aiutare ed ammorbidire le condizioni di vita. Usalteli con saggezza!

In chiusura mi vorrei rivolgere alla vostra evoluzione, che ora è completata in questa dimensione della dualità! Dite addio al vostro stile vecchio  e familiare, in quanto sta lentamente scomparendo tanto da non dargli più attenzione. Lasciatelo andare, esso ha raggiunto il suo scopo, e non è necessario portarselo dietro. Rilasciatelo ora!

Io sono l'Achangel Zadkiel, e vi benedico tutti con il mio viola, indaco raggio di luce blu. Vi do tutto il mio Amore, usatelo bene, e accettatelo con un cuore aperto.

I Maestri del Raggio Viola.

Canalizzato da Méline Lafont

Traduzione: Mario

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/