Followers

Thursday, November 8, 2012

28 ottobre 2012 di lady Maria




Ancora pochi passi, e potete tagliare il traguardo vittoriosi.

Messaggio Lady Maria, 28 Ottobre 2012 

Miei cari figli, vi trovate in una fase di riposo, fino al portale successivo 11.11. Utilizzare questo riposo, e vi prego di rafforzare voi stessi, per la prossima ondata di energia. Riposate di più, nutritevi più leggeri e anche bere l'acqua più pura. Molti di voi ora ascoltano il nostro consiglio, ma purtroppo ci sono anche molti che si nutrono ancora in modo troppo pesante, e con troppo poco riposo. Mangiano troppo cibo grasso, e molto lavorato, correte tutto il giorno e di notte, non c'è da meravigliarsi che siate completamente con le pile scariche. Noi non vi diamo questo consiglio, perché ne facciate tesoro, ma perché vogliamo che voi attraversiate nel miglior modo possibile questi tempi turbolenti. I vostri corpi devono lavorare così tanto, non solo attraverso il processo di trasformazione, ma anche per il vostro lavoro, che è spesso molto stressante. E poi, riempite le vostre giornate eccessivamente, e vi chiedete perché si è sempre più affaticati. Non abbiamo detto per mesi, che avete bisogno più di riposo? Si prega miei figli, per voi stessi, non per noi, ma fatelo per voi stessi . I vostri corpi e la vostra intera costituzione sarà grata. Un'ora di sonno in più, o una breve pausa per il pranzo farà molto meglio.

Nell'emisfero nord l'inverno sta arrivando lentamente, e le giornate si accorciano. Quindi utilizzare i giorni in cui il sole è nel cielo così bello, per scaldare i vostri cuori. Vestitevi pesante e andate a fare una passeggiata sotto il sole, ci si può anche sedersi in luoghi riparati, per riposare un po '. Così si ottiene sia, la pace e le informazioni, attraverso i raggi del sole.

Non manca ancora molto, fino alla fine dell'anno, ancora perseverate, anche se a volte è difficile. Dal momento che sempre più le vostre vibrazioni aumentano, si percepisce la differenza rispetto le frequenze più basse, ora più chiaramente. Trattare con le persone che sono ancora non risvegliate, è difficile per voi. Lo sappiamo molto bene, e stimiamo voi per il vostro coraggio e perseveranza. Lasciate che la vostra luce continui a brillare, aiutate le persone intorno a voi, affinchè si sveglino, allora sarà più facile anche per voi. Aiutate loro per favore, attraverso queste ultime tempeste. Potenti energie vengono inviate, che contribuiscono a dissolvere le basse energie, dall'ambiente della terra, in modo che possano essere più facilmente rimosse. Si può sostenere questo, attraverso l'uso appropriato della Fiamma Viola.

Siete così vicini dall'avere successo,  riuscirete a fare quello che nessuno ha fatto per eoni, si avrà successo dove Atlantide e Lemuria hanno fallito. La vostra ascensione provoca una reazione a catena, non solo nel vostro sistema solare, ma nella galassia e l'intero universo. 

Avete ottenuto così tanto fino ad ora, in modo da raccogliere il coraggio e la vostra forza di nuovo insieme, per un fantastico sprint finale. Ancora pochi passi in più, e si può tagliare il traguardo vittoriosi - insieme, perché sarà una vittoria comune dell'umanità. 

Camminiamo accanto a voi e vi sosteniamo e aiutiamo ovunque sia necessario. Potete fare affidamento su questo. Non vi trasporteremo al traguardo, è necessario che andiate da voi stessi, e anche se si devesse avere difficoltà vi sosterremo, e vi daremo il coraggio e spronare voi. 

Lungo la strada, vi guariamo, dove è necessario, è possibile riposare dopo questo, ma prima dovrà essere raggiunto.

Miei cari figli, ora sapete dove vi trovate, è possibile fare gli ultimi passi, lo so per certo, perché so già il risultato finale e sembra assolutamente fantastico. Siamo invisibili accanto a voi e sostenendovi.

Vi amo tutti così tanto, e sono sempre lì per voi. Io sono vostra madre Signora Maria, e vi avvolgo con il mio amore.

canalizzato da Isabel Henn

Traduzione: Mario

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/