Followers

Wednesday, November 28, 2012

20 novembre 2012 di Melchizedek






È per questo che voi vi siete incarnati qui, e il vostro tempo è a portata di mano!



Messaggio di Melchizedek, 20 Novembre 2012 



Un saluto a tutti voi, carissimi gli ''io SONO Presenze'', e cuori pieni di Amore e Luce. Io sono il Maestro Melchizedek,  ed è mio grande piacere essere qui per tutti voi, in questo momento, ORA, sulla Terra.

Quando l'ora della fine di questo ciclo sarà debitamente raggiunto, e  l'inizio del mondo nuovo verrà in essere , si comincierà a sentire tutti  i cambiamenti più intensamente. E 'un momento senza precedenti, in cui tutto non è più come sembra, dove l'Amore emergerà, e in cui la luce prenderà il sopravvento, in questo processo noto come " Ascensione "! In questi tempi presenti, l'Ascensione sta bussando alla vostra porta di casa, ma è il vostro vero essere, la vostra presenza, la luce vera che deve ora annunciarsi a tutti, e a ciascuno di voi.

Accettare con le braccia aperte in quanto sarà illuminante, e arricchirà voi al massimo grado, che può risultare nella vostra ascensione, su un livello distinto e personale. Siate felici e grati, è un dono grande di voi stessi, del vostro Sé Divino, e della vostra presenza interiore: VOI! In definitiva siete quelli che sono stati in grado di portare il tutto, fino a questo punto, che hanno permesso molti cambiamenti,  che si verìfichino tramite, le vostre personali e collettive creazioni. I risultati di questi cambiamenti, sono ora evidenti, e possono essere sentiti ad un grado elevato.

Si tratta di una abilità, il saper gestire questo, mentre i vostri corpi fisici funzionano solo su una trasformazione totale di se stessi, al fine di lasciare la vostra vera presenza, il vostro vero essere risplendere la sua vera luce... al fine di mostrare il vostro vero io, e lasciarlo espandere ad assumere la sua forma reale, che si crea nel vostro essere. Si tratta di cambiamenti enormi, che si verìficano, non c'è dubbio su questo, e tutti voi siete ora nel mezzo di questi cambiamenti, che sono agli ultimi ritocchi finali di questo processo. Il vostro DNA, subisce una vera e propria metamorfosi, grazie alla quale siete di nuovo in grado, di maneggiare molti più fili e parti utili del vostro DNA vero, e assimilarli nel vostro essere. Questo apre molte prospettive, per il vostro essere: è il vostro Essere, vero e proprio, che riceve la propria libertà di esprimersi completamente di nuovo, per trasformare il vostro essere, nel vostro vero aspetto, quello che siete sempre stati.

Molte abilità, come premonizioni, chiaroveggenza e consapevolezza, sono ormai la norma per tutti voi, questi sono diventati una vera guida per voi, nel frattempo, e con gratitudine, ne fate buon uso. Anche questo è il risultato delle trasformazioni del DNA, che ne derivano, per mettere il vostro vero sé in primo piano. Portano avanti le abilità aggiuntive, che non avete mai provato prima, e tanto meno sapevate di averle. In ogni caso, questi doni sono sempre stati una parte di voi, ma semplicemente dimenticate, dovuto al fatto che erano velate. Tuttavia, ora che invariabilmente li si riconosce ancora, e arrivano ad essere conosciuti da tutti voi.

Lasciate che il processo si dispieghi, nemmeno vi riconoscerete più, come probabilmente già starete constatando  , ma ora questo comporterà anche accadere su un livello molto più profondo, e più intenso. Il mese di novembre assume tutte le purificazioni, tutte le trasformazioni da quello fisico, a quello esterno, il mondo materiale, al quale la vostra realtà e il vostro vascello fisico, appartengono. Ecco perché in un certo modo, sembra e si sente come se fossero gestite abbastanza severamente, a tutti i livelli. Sappiate, miei cari, che questo è assolutamente normale, in quanto fa parte del Piano Divino. I cambiamenti sono una parte necessaria, per evolvere e crescere. Allo stesso modo per i corpi fisici: devono ora ad un ritmo veloce, essere pronti per il cambiamento reale, che sta per accadere.

Questo vero e proprio cambiamento, comporta la commutazione di tutta la materia e antimateria, con riferimento anche ai vostri corpi fisici. Questo non vuol dire che si sta per sperimentare il processo della morte, tutt'altro. Si tratta piuttosto di una rinascita miei cari.
Rinascita è la giusta scelta di parole, in questo per quanto riguarda cosa i corpi fisici subiscono, una trasformazione, in modo che possano essere invertiti in un corpo molto più leggero, noto anche come Luce. 
Questo è lo scopo ultimo di questi numerosi disagi fisici  e inevitabili, e le modifiche che si sta attraversando. Come ho detto prima: lasciate che tutto accada, sarà tutto più vantaggioso, per il vostro processo d'Ascensione. Abbracciatelo.

Quello che dovete capire, è che la trasformazione non deve necessariamente essere insopportabile: questo è, naturalmente, non il piano. Si può facilitare l'intero processo, seguendo alcuni passi specifici che sono state date a voi, da molte amate fonti. In primo luogo: è molto importante riposare molto, e bere molta acqua. Quando si verificano molti disagi fisici, che possono essere un segno che non si riposa a sufficienza, o che l'assunzione di acqua è insufficiente. Non perdete di mira questi due consigli più importanti. Nel caso abbiate dei dubbi se alcuni disagi fisici, debitamente appartengono al processo di trasformazione, è meglio chiedere ad uno di noi, o uno degli Arcangeli, in quanto sanno fin troppo bene che cosa fare, con i vostri disagi per alleviare o addirittura porvi rimedio. Un medico sul vostro pianeta, può anche placare i sintomi, ma si prega di non utilizzare farmaci farmaceutici, se è possibile, in quanto sono piuttosto dannosi per il vostro Corpo di Luce.

Prendetevi cura di voi stessi, in questi tempi attuali, e godetevi il vostro ultimo viaggio, attraverso questo mondo illusorio, tenendo gli occhi puntati sulla vostra destinazione finale: la vostra Ascensione insieme con la Madre Terra. Il lavoro è appena iniziato solennemente, ora è necessario concentrarsi e agire in un  ben ponderato modo, e siate costanti in tutte le circostanze! Fate un sacco di riposi, perché stanchezza può essere prevalente, a causa delle numerose attività che si stanno eseguendo sui mondi paralleli, e su altre dimensioni, e contemporaneamente lavorando anche su questa 'realtà'. È per questo che per tutti voi incarnati qui, e il vostro tempo, ed è a portata di mano!

Con un sacco di amore e gratitudine.

Namaste.

Melchizedek


attraverso Méline Lafont

Traduzione: Mario

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/