Followers

Wednesday, November 28, 2012

21 novembre 2012 di Sananda




Tenete la luce e andate avanti.

Messaggio di Sananda, 21 Novembre 2012 


Sananda:

Ciao, miei cari Esseri di Luce, detentori della Verità. Questo giorno segna uno dei tanti, che annunciano una nuova era. Siete entrati in un luogo di pace nei vostri cuori, e questo si riflette verso l'esterno, che permette a molti di vedere e sentirlo in modo palpabile. Rispettate il vostro profondo desiderio di pace, e così deve essere.

State forgiando una nuova vita sulla Terra, miei cari, e nessuno può dire diversamente. Fate il punto sui progressi, perché loro sono immensi. I vostri sogni e le meditazioni, hanno ampliato la capacità del vostro mondo di sostenere più luce, e di tenere più Amore, e siete scintillanti come gioielli, e luccicanti come un fiorire della vegetazione, dopo una pioggia chiarificatrice.

Il tempo è vicino per voi, per sognare in grande, e andare più a fondo nelle vostre meditazioni, per godervi la Nuova Terra che sboccia ora. Sì, carissimi, ora. La state co-creando, ed è magnifica da vedere.

Mantenete le bandiere della Verità, miei cari, perché avete raggiunto la destinazione di grandi ideali, e la loro attuazione nella vostra vita quotidiana. Molto è ancora in attesa di andare a buon fine, ma vi assicuro che è stato raggiunto un punto di non ritorno. La luce è tornata ai fasti di un tempo, e si sta edificando mentre parliamo.

Voi siete quelli che hanno reso possibile tutto questo, e molto altro attende per i vostri occhi da vedere, e il vostro cuore a sentire. 
Immaginate un fiore sbocciante di loto, nella sua spontaneità in fotografia. Assimilatelo ai vostri cuori, e vedetelo nei cuori degli altri, e in ogni luogo sulla Terra. Questo è ciò che l'apertura dei vostri cuori appaiono, mentre si visualizzano .

Voi avete permesso a voi stessi di aprirvi magnificamente, con queste nuove versate energie, e quindi è necessario ora, carissimi, acconsentire ancora di più. Permettete ai vostri cuori di espandersi in chilometri e chilometri di territorio; consentite ai campi di energia, di comprendere chilometri e chilometri di territorio. Siate a proprio agio con questo. Siate il suo contenuto. Adagiatevi in esso. L'afflusso continuo di energia giusto espanderà questa capacità , se solo lo consentite. Accettatela e tenetela, e permettete che vi trasformi.

Sì, vi state avvicinando ad un momento di espansione immensa, quasi come ci si sente, come se foste fonte, fonte di luce che non ha barriere all'interno, o senza di voi. Sentitelo e stabilizzatevi in essa, e gioite per l'emozione che vi dà, nella beatitudine che vi dà. E 'il vostro nuovo stato di essere, e sta diventando sempre più reale per voi, mentre ogni momento passa.

La disponibilità è la chiave per l'aumento di afflusso di luce. Siete pronti? Avete guardato onestamente le paure e le questioni, e le credenze che ancora dovete affrontare, e lasciar andare? Maggiori opportunità per farlo è su di voi. Sentitevi sempre più leggeri, con ogni elemento che si lascia andare, che non vi serve più, che non corrisponde più alla visuale di dimensione superiore, che state sperimentando sempre di più.

In questo momento potete essere in quinta Dimensione, con solo la focalizzazione dei vostri pensieri in quell'ambiente, con solo la sensazione nel vostro cuore che voi siete lì, cari. Voi siete lì con ogni sentimento e pensiero, che è basato sull'amore e la speranza , e arrendetevi al fatto che voi siete quella scintilla divina, che torna a casa .

Miei Esseri di Luce preziosi, cercatori del nuovo modo, siete quasi arrivati. Rispettare la vostra conoscenza interna, del vostro cuore che vi dice che siete, un Essere Divino esteso del Creatore, che rende possibile a tutti di provare questa Verità, in questi tempi meravigliosi qui sulla Terra.

State cominciando a "vedere la luce ", come si suol dire. Vi siete appena affacciati in una nuova finestra di comprensione per voi. Così vi dilettate in essa, e vi crogiolate in esso, lasciandolo crescere ancora di più, mentre vi sincronozzate ancora di più, nella realtà del Cielo qui sulla Terra, mentre si tiene la luce, e si va avanti .

State faccendo una tale differenza, è difficile per voi da vedere, o immaginare, ma vedendolo noi dal regno spirituale: Avete compiuto progressi meravigliosi. Pronti ad ottenere molto di più , similmente siete " su una corsia mobile ", come si suol dire.

Sono Sananda, sempre al vostro servizio.

Come canalizzato attraverso Fran Zepeda

Traduzione: Mario

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/