Followers

Monday, November 19, 2012

11 novembre 2012 di Arcangelo Michele




Una forza di pace è stata creata. 
Coltivandola creando la vita con attenzione.

Messaggio Arcangelo Michele, 11 Novembre 2012 

Michael


In questo giorno, 11 11, il portale dell' 11 11 apre le energie al suo massimo potenziale. Osserviamo che molte persone, sono state, e saranno in collegamento tra loro, in meditazioni e visualizzazioni, collegandosi con la griglia cristallina della madre terra .

Questo è l'inizio del conto alla rovescia, per così dire, le ultime poche pietre miliari, più importanti che portano al  21 12 2012. Ci sono molte, molte aspettative collegate da voi, per quel giorno, anzi su questo, pure. Tramite queste speranze, sogni e le aspettative, state progredendo in avanti, e con un effetto meraviglioso sulla vostra coscienza.

Necessita ancora di un po' di tempo prima di conoscere la piena portata dei cambiamenti, che avete portato nel futuro del vostro mondo, ma i cambiamenti che avete creato nella vostra vita, sono e saranno abbastanza ovvie, almeno per voi stessi. Che molti di loro siano invisibili, a coloro che osservano voi, questo non è affatto importante. 
È un dato di fatto, che avete, in misura non trascurabile, cambiato la coscienza per loro, anche. E nel tempo, si renderanno conto di questo.

Il messaggio di oggi, sarà breve e puntuale, ma non irrilevante. Vi auguriamo di capire la grandezza di quello che avete fatto, e continuate a fare. E vogliamo estendere le nostre congratulazioni e, ancora una volta, la nostra espressione della nostra volontà di aiutarvi, attraverso queste ultime settimane. Il vostro progresso è noto, e acclamato in tutto il cosmo. Non è possibile vedere gli effetti che avete sul tutto, ma sono molto reali. Mentre si apre il cuore alle energie dalla Fonte, in questo momento, apritele tra di voi, anche. Una forza di pace, è stata creata. Coltivate la sua vita con attenzione.

Parleremo ancora molto presto. Buongiorno.

canalizzato da Ron Head

Traduzione: Mario

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/