Followers

Thursday, November 8, 2012

2 novembre 2012 di Arcangelo Michele





Vi prego di smettere di saltare su e giù.

Messaggio Arcangelo Michele, 2 Novembre 2012 

Michael


Buongiorno. Discuteremo adesso del vostro sentimento crescente, di cambiamento imminente. In questo siete perfettamente in ragione. E vi guardate intorno a voi stessi, cercando di individuare le prime manifestazioni di questo, non è vero?

Sentiamo la vostra richiesta quasi costantemente, " Quando? Quando? " 

Ma vi diciamo quasi tutte le volte, che si sta verificando ora. Ci sono segnali ovunque intorno a voi, sì. Ma la sensazione che avete, riguarda loro in una misura minore.

La ragione per cui sentite questo, e la sensazione è la stessa forza che sprigionate, è che state, infatti, percependo la portata dei cambiamenti enormi, che avete creato, e che si continua a creare, in voi stessi. 

Avete  chiesto e chiesto, per certe cose particolari che accadino, e ora li sentite cominciare a manifestarsi nella vostra coscienza. Lo si sente, non è vero, come se qualcosa di enorme e sconosciuto, è appena oltre la cortina della vostra consapevolezza? Bene, questo è un quadro assolutamente perfetto della verità.

Vi diremo che il fatto stesso che siete interessati a questi messaggi, mostra che avete assunto alcuni impegni che stanno portando sempre di più a realizzare la persona che avete creato per molte, molte vite. La maggior parte di voi, pensa di sapere chi è. Ma la meravigliosa verità è che anche i più svegli, solo ora stanno per conoscere meglio il proprio sé, che stupirà e deliziarà loro.

State anche per scoprire all'improvviso, una vita senza limiti, che non può nemmeno essere descritta. Possiamo dire che si sarà in grado di percepire questo, quindi,  fino a quando non lo sentite, potrebbe non significare nulla per voi. Sarebbe come cercare di descrivere a voi il sapore del cioccolato. Provate questo. Pensate che sarebbe possibile? 

Che cosa succede se abbiamo detto che si può essere a conoscenza di varie dimensioni, e tempi, in una sola volta? Se non avete mai visto un'altra dimensione in questa vita, cosa questo in realtà significa per voi? Se diciamo che si ricordano le vite, o tra le vite, o le vostre origini galattiche, cosa questo in realtà significa per voi? Tutte queste cose sono vere. Tutti suonano incredibili. E tutti servono a mantenere l'attenzione focalizzata, sulla vostra ascensione. Ma il vero obiettivo è nessuna di queste cose comunque.

Il vero obiettivo, è per voi di avvolgere finalmente questo piccolo, finto sé, nel Sé grandioso che siete veramente, per l'ultima volta, e per quindi vivere di conseguenza come quel Sé da quel punto in poi. Se ciò si avvicina, pensate che sentite che qualcosa di enorme e meraviglioso sarebbe imminente? Vi sentireste proprio come ora? Ritenete che questo non sia il vero anello mancante?

Vi prego di smettere di saltare su e giù. Scherziamo, naturalmente. In realtà, saltiamo su e giù con voi. Siete  molto, molto vicini ora. 

Perché avete la sensazione di avvicinarvi alla celebrazione per tutta la giornata, e condividerlo con il vostro mondo? Non c'è bisogno di parlare di questo. Basta portarlo avanti. E' contagioso. Coinvolge tutti.

Vi amo, cari cuori. Parleremo di nuovo presto. Buona giornata.

Canalizzato da Ron Head

Traduzione: Mario

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/