Followers

Thursday, December 25, 2014

SaLuSa 8 Agosto 2014

SaLuSa 8 Agosto 2014

 Mike Quinsey

Traduzione: Mario

 Le situazioni procedono come previsto, e possiamo assicurarvi che non si dovrà attendere ancora molto, prima che sia evidente che maggiori cambiamenti si stanno avvicinando. La parola è stata data, riguardo al fatto che non ci saranno ulteriori interferenze consentite, concernenti al piano per la vostra liberazione dalle tenebre. Il loro percorso è stato ordinato, e ben presto il loro potere sarà diminuito, in modo che il loro destino sarà molto diverso rispetto alle  loro attese. Certamente alcuni individui ancora esercitano potere sufficiente, per essere d'intralcio, ma agiscono in circostritte limitazioni. Non saranno autorizzati a modificare il corso del cammino dell'umanità, verso la Nuova Era e la libertà conseguente.




    Continuiamo a monitorare tutti gli eventi sulla Terra, ed è bene ricordare che non c'è nascondiglio, in quanto tramite la nostra tecnologia siamo in grado di vedere attraverso i solidi. Possiamo quindi dire che abbiamo il potere e l'autorità, per garantire che il vostro futuro sia secondo il Piano Divino. Naturalmente sarà influenzato dal vostro libero arbitrio, ma non alterando il corso del vostro destino. Si sta già agendo in vibrazioni più elevate, e dovreste prendere il tempo necessario per assicurarvi che siate pienamente preparati a loro. E ' tempo per voi di concentrarvi sulla vostra evoluzione, per essere sicuri che non siate fuorviati dal vostro obiettivo.

Molti occhi si stanno concentrando sulla vostra piccola sfera blu, e siete venerati per il vostro coraggio e la dedizione verso la Luce. Le vostre esperienze aiuterananno gli altri nella loro evoluzione, e alcuni di voi avranno  conoscenze ed  esperienza lontane nell'Universo. Il prossimo passo nella vostra evoluzione, sarà quando si acquisirà piena coscienza, ed è uno stato non così lontano come si potrebbe supporre. Una volta raggiunto questo stadio, sarete uno spirito totalmente libero e la vostra creatività sarà illimitata. E 'comunque vostra scelta quale percorso seguire, e non ci sarà alcuna mancanza di orientamento e opportunità. La vostra vita attuale, è lontana da quella che ci si potrà aspettare nel corso del tempo a venire. Siete infatti in procinto di concludere le vostre esperienze nella dimensione inferiore, e li lascerete con un livello notevolmente ampliato di coscienza .




    È possibile impostare la vostra focalizzazione lontana come si desidera, e nel tempo si avrà la possibilità di realizzarla. Alcune anime sono intrappolate nelle vibrazioni più basse della Terra, ma viene loro dato ogni aiuto, una volta che esprimono il desiderio di elevare se stessi. Nessuno è lasciato interamente da solo, ma siamo vincolati dalla Legge Universale, del dare aiuto solo quando viene richiesto. Questo può sembrare severo, ma il libero arbitrio di una singola anima, deve essere riconosciuta e accettata. In questo modo la loro evoluzione può procedere in un modo che sia più adatta alle loro esigenze, e in realtà quindi dare loro tutto il tempo di cui possono aver bisogno. Il tempo, come lo si conosce, non è la vera realtà nelle dimensioni superiori. Tuttavia, avete riconosciuto che non è costante per tutto l'Universo.

 Avete molto da imparare riguardo le verità delle cose, al di fuori del vostro pianeta, ma anche la Terra ha molti segreti da condividere con voi. E 'noto per esempio che è cava, e che degli esseri vivono al suo interno, e dopo l'Ascensione potrete incontrarli. Sono infatti più avanzati di quello che si può immaginare, e saranno felici di condividere le loro conoscenze con voi, e vi aiuteranno a progredire più rapidamente, di quanto fareste altrimenti. Hanno seguito i vostri progressi per eoni di tempo, e hanno dimestichezza con le vostre esigenze. Loro saranno di grande aiuto nel portare avanti il futuro dell'umanità, e della Terra, e si avrà la certezza che ogni sacrificio che si fa ora, ne sarà valsa la pena, in quanto la pace arriverà molto presto. Quando le persone apprenderanno ciò che è previsto per il loro futuro, ci sarà un grande incontro, e finalmente ci si renderà conto davvero, che tutti voi siete uno. Questo dovrebbe essere facilmente comprensibile, quando si accetta che dopo molte vite, tutti voi avete vissuto in molte culture e religioni diverse. In quale altro modo cari, potete immaginare e desiderare evolvere e raggiungere le dimensioni superiori .




    Sappiamo che alcuni di voi soffrono la battaglia apparentemente continua con le tenebre, ma vi assicuro che siete già negli ultimi tempi, ed entrando nella Nuova Era. Ripetiamo che stiamo supervisionando tutti gli eventi sulla Terra, e che è in vostra garanzia che non ci sarà nessun ritorno ai vecchi modi di vita. Infatti i vecchi modi stanno già ritirandosi in secondo piano, e molti nuovi progressi sono in attesa di essere introdotti, che vi spingeranno verso la Nuova Era. Come sempre dipende dal momento, e noi non comprometteremo il vostro futuro, agendo troppo in fretta. Dopo il lungo periodo di tenebre, attendiamo il nostro giusto momento per portarvi nella Nuova Era, quando gli Oscuri non saranno più in grado di influenzare o interferire con i nostri piani. Loro saranno eventualmente rimossi, in quanto la nuova Terra non sarà adeguata per tali vibrazioni basse. Siate allegri e gioiosi, in quanto il vostro viaggio è quasi finito, e dei doni di Dio vi aspettano, e la pace e la prosperità devono essere vostre.

Come si acquisisce la conoscenza e c'è la tentazione di volerla diffondere , ma è consigliabile che a meno che non si sta dando un discorso pubblico, cercate di non imporre le vostre opinioni sugli altri. Troverete che altre anime saranno indirizzate a voi, quando sarà il momento giusto per loro. Non vi è alcuna pressione applicata per nessuno, in quanto ognuno ha un'eternità in cui evolvere, ma si farà comunque il possibile, per spingere voi di tanto in tanto per tenervi sul cammino  della ricerca della verità più grande. Spesso questo può accadere, quando una sorgente è messa d'intralcio nella vostra strada, quindi è saggio riconoscere tali opportunità, e prenderne atto. Sentiamo alcuni di voi chiedere come  sapranno quando rispondere, e la nostra risposta è di fidarvi del vostro intuito .




    Io sono il Siriano SaLuSa, e sono lieto di essere in grado di tenervi aggiornati, sugli eventi che stanno determinando la velocità del vostro progresso. Il mondo continua ad essere in subbuglio sulle questioni di lunga data, che sono state risolte. Queste sono di natura karmica e devono seguire il loro percorso verso il completamento. E quando solitamente i tempi finali sono interessati, c'è un sacco di pressione esercitata sul popolo. Tuttavia, ognuno di voi è dove dovrebbe essere, in modo che ogni karma residuo può essere cancellato. Quindi, per favore fate del vostro meglio per affrontarlo, in modo che sia completamente risolto. Questo farà sì, che si possa godere del periodo di transizione, e di essere pienamente preparati per il futuro. La Federazione Galattica invia il suo amore, e vi assicura che ogni interesse è nel vostro benessere.




    Grazie, SaLuSa,

    Mike Quinsey

Traduzione: Mario

http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/Channeled_Messages_by_Mike_Quinsey.htm



























No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/