Followers

Sunday, December 28, 2014

Messaggio da Merlin 30 agosto 2014

 Dite Addio a ciò che era.

Messaggio da Merlin 30 agosto 2014
Ricevuto da Julie Miller

 Traduzione: Mario

Preghiamo per le tante persone che presto lascieranno questo mondo attraverso la morte, e per le molte persone che stanno imparando a lasciar andare il loro vecchio sé, che è pur questa una sorte di morte.

La morte non deve essere considerata tristezza, in quanto c'è così tanto da imparare e crescere dalla morte. Come si lascia il corpo fisico, ci si sta  muovendo in avanti verso una nuova vita, con nuove speranze e l'esperienza di scoprire e di crescita, per aiutare a spianare la strada. Si devono lasciano andare i vecchi modi di essere e l'ingombro per voi delle vecchie forme-pensiero, ed i sistemi di credenze, che non forniscono gli stimoli essenziali richiesti per quindi continuare  il proprio cammino, questo consente a voi stessi di essere rinati in un essere, una persona che è l'adozione di nuovi modi  e più freschi di essere. Si lasciano andare le paure che vi tenevano indietro. Si rilasciano a Dio, il vostro Creatore amorevole, tutte le ansie che appaiono, ed abbracciare con le braccia aperte, il cuore aperto e la mente aperta, tutte le nuove e meravigliose esperienze che sono all'orizzonte.

Ognuno di voi è pieno di tanto scopo magico, a prescindere dalle tradizioni o le convinzioni che si seguono è più che apprezzare la magia che è dentro di voi, dovete solo vedere oltre tutte le illusioni, e riconoscere la propria verità e quanto è bella questa verità. La vita che avete avuto, quello che si sta lasciando alle spalle, indipendentemente se si sta lasciando la propria incarnazione fisica, o lasciando andare i vecchi modi, questi forniscono ampie opportunità di apprendimento, e nessuno sono spregievoli o negativi. E ' importante lasciare andare il vecchio, prima di poter portare in essere il nuovo. Non è possibile immettere un'altra vita -  incarnazione, fino a quando si è ottenuto un risultato con questo. Non è qualcosa che deve essere temuto, è un fatto della vita. Alleggeritevi il carico spirituale ed energico, rimuovete e liberate tutti i modi, a livello energetico negativi di essere, e di pensare, e attraverso la mia energia  che sto condividendo oggi, io aiuterò e guiderò verso modi più efficienti ed efficaci che sono adatti a voi. Il vostro viaggio per il vostro nuovo sé, non deve essere solitario, ed in effetti non lo è. Ci sono molti esseri meravigliosi con voi, che aspettano che condividiate i vostri fardelli quando si lascia questo mondo, o anche quando si è pronti a lasciar andare i vecchi sistemi di credenze, si dispone di molte guide disposte per condividere i propri problemi. Siete amati infinitamente da me, e siete amati da Dio più profondamente.

Come si continua a proseguire avanti nel vostro cammino di vita, che è pieno di tante meravigliose ricche esperienze spirituali, ricordatevi di lasciare andare, rigenerate attraverso l'amore che si dà a voi stessi, in quanto non si può amare qualsiasi altra persona, senza amare prima voi stessi. Non è egoismo cari. Solo si danneggia  se si prende cura di sè stessi solo dopo che ci si cura di tutti gli altri , troverete solo il vostro sè troppo stanco per auto- guarirvi .

Salutate ogni situazione con amore, questo non è difficile come potrebbe sembrare, e più si pratica questo nuovo modo di salutare le sfide inaspettate, più facile e più naturale questo processo diventa. Sentite le benedizioni che sono state elargite su ciascuno di voi. Sappiate cari, è stato un piacere divino parlare attraverso questo canale, e condividere con tutti voi .

Benedizioni luminosi a tutti, ed a ciascuno di voi.

IO SONO Merlin attraverso Julie Miller

Traduzione: Mario

http://federazionegalatticadiluce.blogspot.it/


No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/