Followers

Thursday, December 25, 2014

SaLuSa, 14 novembre 2014

SaLuSa, 14 novembre 2014

Mike Quinsey

Traduzione: Mario

Nulla sarà ammesso che fermi la marcia in avanti della Luce, fino ad abbracciare tutti gli aspetti della vostra vita. A quel punto gli Oscuri saranno stati lasciati indietro, dopo aver determinato il loro futuro a causa delle loro azioni precedenti. Tutte le anime si troveranno esattamente dove sono destinate ad essere, sia con le loro azioni, che le lorointenzioni. Nessuno può evitare le loro conseguenze, ma gli errori non necessariamente impediscono di ascendere. E' la vostra intenzione che conta, e talvolta con le migliori intenzioni, si possono ancora fare errori. Se avete preso la decisione di seguire il Sentiero della Luce, sarete aiutati lungo la strada, e se non si è distratti dall'andare fuori strada, dovreste raggiungere il vostro obiettivo. Il progresso è determinato dal vostro livello di vibrazioni, che ad un certo punto si tradurrà nella vostra Ascensione.


Continuiamo a seguire i vostri progressi nella nuova era, e monitorando attentamente le attività di individui che sono delle tenebre. In un certo senso loro sono più pericolosi, quando  combattono una battaglia persa, ma tutto è sufficientemente sotto controllo, al fine di garantire che non possano impedire o fermare il progresso. Il vostro destino è già tracciato, e prima di non molto tempo, si saprà sicuramente dove il vostro futuro vi porta. Lentamente ma inesorabilmente i nostri rappresentanti sulla Terra stanno prendendo posizioni, che garantiranno il successo. In questo modo siamo stati in grado di garantire che gli eventi  favoriscano coloro che lavorano per la Luce, mentre arginano o prevengono, gli oppositori dall'interferire. Tali azioni sono ammissibili, ora che si è sufficientemente avanzati da indicare chiaramente le vostre intenzioni, di seguire il sentiero dell'Ascensione .

Per gli individui che sono della Luce, chiediamo di mantenere i propri percorsi, e non vacillare o dubitare sul risultato. Siete già sulla strada che porta al successo, e col passare del tempo si è in rapida crescita, e più anime si risvegliano ai loro compiti. La maggior parte degli Operatori di Luce, sono parte di quello che noi chiameremmo la maggioranza silenziosa, che incessantemente continuano con il loro lavoro, indipendentemente da ciò che accade intorno a loro. La loro forza è una potente forza di Luce che risveglia molte altre anime che li circonda. Avete sofferto prove e tribolazioni per molti secoli, ma ora state raccogliendo i frutti dei vostri sforzi. La Luce sta aumentando in modo esponenziale, e sta avendo un effetto in tutto il mondo. Le modifiche non possono ancora essere apparenti, ma nel tempo sarà evidente, che una nuova energia ha preso piede sulla Terra.

I media sono ancora molto controllati, ma il vostro Internet è diventato una tale vastità, ed è una miniera di informazioni, dove si può imparare molto da esso. Gli Oscuri sono ovviamente a conoscenza di questo ed inseriscono informazioni false in essa, ma si dovrebbe essere in grado di individuare i siti, che sono di questo tipo. Avete già molte fonti indicate, e siti che già ci si può fidare, e che sono ben noti. Le tenebre tentano di confondere con false informazioni, ma con attenzione si sarà in grado di identificarli. In realtà vi è una straordinaria quantità di informazioni disponibili, e si possono notare quelli che sono della Luce .

Sulla Terra si verificano molti incidenti, che sono incoraggiati da coloro che si propongono di indurre in errore le persone. False voci sono circolate, e risultati in confusione, ma ormai si dovrebbe essere in grado di identificare tali eventi per quello che sono. Qualsiasi cosa della Luce resterà forte, e durerà nel tempo, in modo che vi fidiate del vostro intuito, dove ogni cosa è interessata. A volte si sbaglia, ma si impara da loro e si va avanti. La prova sul come si sta agendo, è il limite del fino a che punto si può stare ignari, di ciò che sta succedendo intorno a sè. State ben centrati e sul vostro cammino, e non sarete coinvolti da qualsiasi tentativo degli oscuri per scoraggiarvi. Col passare del tempo, mentre si procede, troverete che le cose diventeranno molto più facili da affrontare, e con meno probabilità di causare problemi.

Mentre ci si avvicina alla fine dell'anno, i vostri pensieri si rivolgono a quello che ci si può aspettare dal nuovo anno, e possiamo dire che sarà notevole, per i progressi compiuti, nel portare l'Ascensione in essere. Ci saranno rivelazioni, che spiegano il modo in cui ci si addentra nelle modifiche che verranno evidenti. Come l'influenza delle energie inferiori diventano meno efficaci, potrete progredire abbastanza rapidamente, e senza la loro influenza. Sarà un momento di gioia e di felicità, mentre la vostra vera storia si rivela, ed il vostro futuro assicurato .

A causa dei nostri sforzi e quelli degli Operatori di Luce, sempre più persone hanno una mente aperta sul nostro conto, ma molti sono incerti o addirittura hanno paura della prospettiva di incontrare visitatori provenienti da altri pianeti, e la paura che potremo avere  secondi fini. Tuttavia, con l'avvento delle menti dell'età spaziale, sono stati risvegliati sull'esistenza di altre forme di vita. Alcune fonti del come la fantascienza ci dipinge, sono piuttosto spaventosi che coinvolgono l'invadere la Terra. Siate certi che non esiste tale minaccia, e siete strettamente protetti da noi. A volte altre civiltà si sono avventurate fino alla vostra Terra, ma abbiamo impedito loro di interferire con il vostro futuro. I tempi finali sono già stati determinati, ed esiste  nell'Adesso, pronto a manifestarsi. Non c'è bisogno di preoccuparsi in quanto questo ciclo ha un " lieto fine ", come decretato da Dio.

 Come i cambiamenti sulla Terra continuano a verificarsi, sembrerebbe come se la fine sia arrivata, ma vi assicuriamo che si è saldamente nelle prime fasi della Nuova Era. Molto lavoro deve essere svolto, per rimuovere le vestigia delle antiche vie, ed introdurre la nuova era. Molti di questi elementi  già esistono, ma sono stati tenuti celati fino a quando il momento giusto arriverà, quando potranno essere annunciati. Avete già una visione di ciò che sono, e che vi forniranno  progressi su molti fronti, come nel trasporto. Vi proietterà in un futuro che permetterà di superare la necessità di utilizzare le risorse della Terra .

Io sono SaLuSa e gioisco nel dare scorci del futuro, che ben presto diventeranno la vostra realtà. Tanto attende, che vi porterà completamente in una nuova era.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Traduzione: Mario


http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/Channeled_Messages_by_Mike_Quinsey.htm

























No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/