Followers

Thursday, December 25, 2014

SaLuSa 15 agosto 2014

SaLuSa 15 agosto 2014

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

Stiamo continuamente lavorando per ridurre al minimo gli effetti dei tentativi delle tenebre, di eliminare notevolmente la propria popolazione. E 'stato parte del loro piano a lungo termine, ed i loro modi di farlo comprendono l'introduzione di malattie e altri metodi, con cui possono lentamente ridurre  numericamente la popolazione. Tuttavia, per un lungo periodo di tempo, abbiamo usato le nostre capacità e conoscenze superiori per combatterli. Così capirete Carissimi, che possiamo impedire una catastrofe, che consente di continuare il vostro buon lavoro del diffondere la Luce, così come ora. Quindi non abbiate paura delle tenebre, in quanto i loro poteri sono ormai molto limitati, in quanto per ragioni karmiche dobbiamo permettere loro di esercitare una certa quantità di libero arbitrio. Siate certi che qualsiasi azione avversa che sta accadendo nel vostro mondo, è solo l' ultima fase, dove il karma è in ballo. Ciò che appare esteriormente, tende a creare una situazione più spaventosa di quello che esiste realmente, ma realtà sarà di breve durata e continuamente monitorato da noi. Sempre tenete a mente che in un futuro non troppo lontano, vi innalzerete, e godrete della totale pace e di essere libero lantani dall'attenzione delle tenebre .


Siete sulla buona strada per stabilizzare una nuova era di pace, e ringraziamo tutti coloro che hanno dedicato la loro vita a sostenerla. Noi facciamo la nostra parte per assistervi e guidarvi, dove un aiuto è necessario. Vi proteggiamo anche contro le interferenze, anche se ci sono momenti in cui dobbiamo consentire il loro svolgersi. Voi siete i pionieri di una nuova era, e ammiriamo la vostra dedizione ai vostri compiti. Presto avrete un contatto diretto con noi, e quando le circostanze lo permetteranno arriveremo apertamente in mezzo a voi. Non è che non abbiamo già contatto con voi, in quanto possiamo suggerire le vostre azioni, e quando si è fuori del corpo durante il tempo di sonno. Incontriamo spesso voi, ma per evitare di distrarvi dal vostro progetto di vita, il più delle volte si rimane senza alcun ricordo dopo il risveglio . E ' per questo che spesso vi svegliate riposati, e a proprio agio, senza rendervi conto della ragione di questo. Potete contattarci semplicemente inviandoci i vostri pensieri, ma non necessariamente ci si può aspettare una risposta immediata. Non possiamo sempre concedervi i vostri desideri, e anche allora la nostra risposta può essere diversa da quella che vi aspettate.

A tutti i livelli il lavoro procede sulla Terra, che sta portando alla vostra liberazione dalle tenebre, che sono già indebolite dalla rottura dei loro contatti e risorse, che stanno diminuendo. Sono tuttavia ancora in grado di interferire con il vostro lavoro, ma non nella misura in cui essi hanno fatto in passato. Tuttavia, si prega di non sprecare la vostra energia concentrandosi troppo sulle loro attività, in quanto abbiamo tutte le questioni sotto controllo. Vogliamo però subito aggiungere che non possiamo sempre andare avanti come vorremmo. Siate certi che dal nostro punto di vista procede ancora tutto bene, e non verrà concesso nulla per alterare l'esito previsto. Nel giro di pochi anni, vedremo la possibilità di grandi cambiamenti, che consentiranno l'umanità di procedere, ed iniziare un nuovo periodo nella sua vita .


Vi siete mai chiesti perché a volte un gruppo gremito di persone, può essere presente quando un ET Nave spaziale si manifesta, ma non tutti possono vederlo. Il motivo più probabile è che gli osservatori sono a diversi livelli di vibrazione. Se loro non sono abbastanza in alto i loro sensori oculari non possono cogliere la vista degli oggetti, e per ragioni analoghe non tutte le persone possono vedere apparizioni di fantasmi. L' ulteriore inconveniente di avere una vibrazione bassa, è che essa rappresenta un ostacolo per la ricezione di tutti i tipi di impressioni che si potrebbero altrimenti ricevere. Col passare del tempo e quando le vibrazioni continueranno ad aumentare, sempre più persone si risveglieranno al loro potenziale, finchè non avviene l'Ascensione, quando tutto manifesterà un grado di maggiore sensibilità. Questi sono solo alcuni dei cambiamenti che stanno avvenendo, che nel lungo periodo, vedranno l'uomo diventare un Essere galattico di immenso potere e abilità.

Così Carissimi avete un meraviglioso futuro davanti a voi, che sarà più divertente ed emozionante, mentre si segue la propria scelta di evoluzione. Già alcuni di voi sentono i cambiamenti che stanno avvenendo, e non vi è alcun dubbio nella vostra mente, che i grandi cambiamenti sono in corso. Ribadiamo che questi sono momenti in cui sta per esserci un bivio, e solo chi ha sufficientemente innalzato le proprie vibrazioni, si eleverà. Siate certi che ogni anima gli sono state date le stesse opportunità di evolvere a qualunque ritmo scelto. Alcuni preferiscono un approccio deliberatamente lento, mentre altri sono preparati ad affrontare una sfida che li velocizzeranno in avanti. Tuttavia, ci sono guide sempre a disposizione, per dare consigli in base a ciò che sanno su di voi .


Come potete immaginare molte anime sono attive, dove le vostre vite sono interessate, e anche se può sembrare che siete spesso soli, in realtà, siete sempre accompagnati durante i vostri viaggi. Se vi ricordate di riconoscere i vostri aiutanti invisibili, e condividere con loro i vostri pensieri, è più probabile che siano maggiormente in grado di aiutarvi. Tutto è per la vostra esperienza, e tenete a mente che avete avuto vite su entrambi i lati della linea. E 'quindi essenziale che si consenta ad altri la loro scelta di esperienza, in quanto tutto è scelto per la vostra evoluzione spirituale . Inoltre, non  giudicate gli altri, in quanto non si conoscono le ragioni per le scelte che hanno fatto. Basta tenere a mente che ogni anima si impegna nel fare il proprio progresso spirituale, e richiede l'esperienza sia degli aspetti positivi che negativi della vita. Siete tutti coinvolti in esperienze simili, che fanno parte dei vostri piani di vita, e come nulla accade per caso, prendete le vostre opportunità di evolvere molto seriamente.

 Io sono il Siriano SaLuSa, e vi assicuro che siamo attivamente coinvolti nel vostro progetto di vita, in modo che, laddove esistano delle opzioni spesso è possibile scegliere quale intraprendere. Quando vi incarnate potete ad esempio scegliere a quale famiglia far parte, anche se questi vengono selezionati per voi come opportunità necessarie per evolvere. Alcuni di voi troveranno questo difficile da credere, ma tenete a mente che prima che vi siete incarnati eravate consapevoli delle lezioni che dovevate imparare. Voi siete anime belle in evoluzione ad un livello superiore, e tanto amore è con voi in ogni momento .


Grazie, SaLuSa .

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/Channeled_Messages_by_Mike_Quinsey.htm

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/