Followers

Sunday, December 28, 2014

Messaggio dell'Arcangelo Gabriele ~ Domenica 17 Agosto 2014

Messaggio dell'Arcangelo Gabriele ~ Domenica 17 Agosto 2014

da trinityesoterics .

traduzione: Mario

È possibile creare i vostri desideri dal cuore, consentendo al vostro cuore ed al vostro  più alto allineamento, disegnare immaginandole, quelle esperienze nella vostra esistenza. Ciò che esiste tra il vostro cuore e la vostra connessione con la Sorgente? La vostra mente!

La vostra mente che permette le vostre creazioni, o sta bloccando il flusso di energia in ogni occasione? Vi consiglio di considerare la mente come sia il grande intermediario, oppure sarebbe il grande intralcio di ciò che si desidera creare. Blocchi quali paura, dubbi , blocchi sul controllo, distrazioni, mentre quando si è sicuri, in fiducia, disinvolti, nella fede, il flusso,la fiducia e l'accettazione si ricevono .

Il vostro cuore si prende cura dell'espansione, la trasmissione e l'amore, la creazione gioiosa, ed il rispetto verso tutti. La vostra connessione con la Sorgente permette di conoscere il vosttro potere autentico, e la vostra capacità ispirata, di creare quello che volete. E' come si imposta la vostra mente, che dettermina se il flusso alle vostre creazioni desiderate, accadranno o meno. ~ Arcangelo Gabriele

Traduzione: Mario

http://trinityesoterics.com/

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/