Followers

Thursday, December 25, 2014

SaLuSa, 22 agosto 2014

SaLuSa, 22 agosto 2014

Mike Quinsey

Traduzione: Mario

Molti di voi hanno accettato il fatto che il tempo passa più veloce che mai, e continuerà a farlo mentre si subentra in vibrazioni più elevate. E ' tutto parte dei cambiamenti inevitabili che stanno avvenendo, che sono necessari per portare la Nuova Era in essere. Si tratta di un cambiamento positivo per la popolazione della Terra, che viene coinvolta in modo tale, che si muova  in un nuovo livello, in cui c'è meno negatività. Questo continuerà fino a quando non possono più esistere le vibrazioni più basse, e la pace viene stabilita sulla Terra. Non c'è modo che i futuri progressi possano essere fermati dalle tenebre, in quanto è stato decretato dalle forze superiori che controllano il vostro destino. Anche se avete il libero arbitrio ci sono altri dettami, che vi porta lungo il vostro futuro, in conformità con il Piano per l'uomo .

Qualunque impressione si abbia su ciò che sta avvenendo, tenete a mente che il vostro futuro è già stato tracciato. Assolutamente nulla può cambiare il vostro destino, e quindi uscire dalle vibrazioni inferiori, e godere quindi dei livelli di Luce che sono esenti da loro. Un futuro glorioso vi aspetta, quando incontrerete la vostra vera famiglia, e tornerete al vostro Sé Superiore. Questo richiederà tempo, ma la vostra percezione di questo, già stà cambiando, mentre si sperimenta l'accelerazione del tempo. Infatti il tempo non è costante, e questo fatto è già conosciuto da voi e, infine, si entra nel futuro, dove tutto esiste nelll'adesso. Anche ora mentre si torna ai livelli più alti, susseguenti la transizione dopo la " morte " del vostro corpo fisico, potrete godere di molti di questi cambiamenti. Si tratta di un passo più vicino alla vera realtà, che è esistito tra le vite per millenni di tempo, e serve a ricordare il vostro stato superiore dell'essere.


La vostra esistenza terrena, è una dura prova della vostra capacità di superare le vibrazioni più basse, mentre allo stesso tempo continuate ad evolvervi. Si tratta di un livello in cui le anime, possono incarnarsi per fare del progresso spirituale, molto più velocemente rispetto alle sfere più alte. Le lezioni possono essere impartite in modo tale da adattarsi con il vostro livello di vibrazione, e più alte loro sono, più veloce si può progredire. Nessuno vi spinge a sperimentare in una diversa velocità rispetto a quanto si sente a proprio agio con essa. E ' il motivo per cui così tante anime sono in differenti stadi di evoluzione. Può sembrare estremamente difficile, progredire in tali circostanze, ma è la situazione ideale in cui possono essere assunte così tante opportunità. Vorremmo ribadire, ancora una volta, che ogni anima ha guide ed insegnanti che li accompagnano. Vi aiutano con la loro guida, pur garantendo che non interferiscano con il libero arbitrio .

Carissimi, voi potete sentirvi al sicuro, e ricchi d'attenzione, mentre si svolgono gli ultimi giorni del vostro tempo nella dimensione inferiore. Le vostre guide e mentori vi augurano il successo, e faranno tutto ciò che è lecito per aiutarvi a compierlo, che non ostacoli il vostro libero arbitrio. Ogni volta che avete dubbi e siete preoccupati delle energie negative, le  attraerete a voi, il che aumenta la vulnerabilità. Si può causare la materilizzazione di ciò che non si desidera, così pensate positivo in ogni momento, e mantenete la vostra attenzione sul vostro obiettivo. Siate certi che questo periodo della vostra vita, è estremamente importante, in quanto se non si riesce a raggiungere le vibrazioni superiori, si è destinati a persistere nelle dimensioni inferiori. Avrete ovviamente l'opportunità di raggiungere i vostri obiettivi in un altro ciclo, ma dopo aver fatto tanta strada è saggio fare ulteriori sforzi, per avere successo questa volta.

Continuiamo a proteggervi da interferenze esterne, in quanto altre civiltà sono interessate al vostro progresso. L'esperienza che si sta intraprendendo, attira l'interesse di molti di loro, a causa della moltitudine di esseri diversi che vi prendono parte . Le anime sono venute da tutto l'Universo, per osservare o partecipare agli ultimi tempi, e in effetti vale la pena sottolineare, che in realtà siete tutti Esseri Spaziali. La vostra casa non è sulla Terra, e molti di voi si sono offerti di aiutare gli altri ad ascendere dalle vibrazioni inferiori. Con la vostra esperienza e le vibrazioni più elevate, si ha la fiducia che si possa evitare di essere tirati giù da loro. Noi, naturalmente, strettamente monitoriamo i vostri progressi, e siamo sempre a disposizione per guidarvi. Ammiriamo la vostra tenacia e la determinazione a compiere la vostra missione, e le anime che state aiutando, vi saranno per sempre grati. Infatti, ognuno guadagna in una tale situazione, come ogni esperienza non è priva di valore .

Ogni anima associata con la Terra acquisisce conoscenze, attraverso le proprie esperienze, ed è, come si potrebbe dire una esperienza da pista veloce, che molti altri desiderano. Tuttavia, le vibrazioni inferiori sono tali da poter tirarvi giù, e si può dimenticare la vostra vera missione. Qui è dove le vostre guide stanno lavorando a stretto contatto con voi, per cercare di riportarvi in carreggiata sul vostro percorso concordato. Gran parte del contatto con loro, si manifesta quando siete nel vostro periodo di sonno e fuori dal corpo. Un buon lavoro viene fatto in quei momenti, e quando avete risolto i vostri problemi vi accorgerete che vi svegliate, sentendovi a vostro agio e riposati. Questa è una buona ragione per seguire il vostro intuito, quando siete in cerca di risposte. Non siete mai abbandonati o lasciati soli, anche se ci sono momenti in cui ci si sente indesiderati o a disagio. Come abbiamo spesso affermato, è possibile chiamarci in qualsiasi momento, e vi risponderemo nel miglior modo possibile, senza intaccare il vostro piano di vita.

  Avete un modo di dire che dice " la quiete dopo la tempesta " e possiamo dire che la "tempesta " ha raggiunto il picco e molto presto un periodo di calma inizierà. Potete contribuire ad essa, vivendo come buon esempio di uno che è consapevole e diffonde l'Amore, e la Luce in lungo e in largo. La pace è alle porte, e i grandi momenti che l'attendevano e già molti Operatori di Luce, stanno gettando le basi di una Nuova Era. Vi assicuriamo ancora una volta e ancora una volta, che nulla potrà fermare il progresso nella Nuova Era, e avete già entrambi i piedi sul percorso.

Io sono il Siriano SaLuSa, e sono lieto di essere in grado di mettermi in contatto con le notizie sui progressi che si stanno compiendo. In un certo senso sono lenti dal vostro modo di misurare il tempo, ma dai nostri punti di vista le situazioni si stanno rapidamente risolvendo. Siamo membri della Federazione Galattica di Luce, e siamo impegnati per il vostro benessere ed un futuro di successo. Siamo Uno, e quando ascenderete saremo insieme, mentre continuiamo il nostro lavoro per la Luce.
Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Traduzione: Mario


http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/Channeled_Messages_by_Mike_Quinsey.htm
















No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/