Followers

Thursday, December 25, 2014

SaLuSa 5 dicembre 2014

SaLuSa 5 dicembre 2014

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

Siamo stati molto contenti di farci da parte, e permettere a Michael di darvi un suo messaggio al posto del nostro . L'informazione inviata, dovrebbe sollevare il vostro spirito considerevolmente, in quanto avete aspettato per un tempo molto lungo   un messaggio edificante, che indichi chiaramente l'inizio di tanti cambiamenti di benvenuto sulla Terra. Ci sono molti cambiamenti a venire, per i quali sono già stati avviati i preparativi. Ciò significa che molto poco tempo sarà perso, per cambiare la situazione attuale della guerra e della disarmonia, in una condizione diversa che annuncia la venuta dell'amore e la pace sulla Terra. Abbiamo spesso detto che i cambiamenti sono in arrivo, e alla fine si avrà un chiaro segnale di tale conferma. Molti ancora rifiuteranno di credere a ciò che vedono accadere sotto i loro occhi, ma la negazione non nasconde il fatto che la nuova era è iniziata.

Se si guarda indietro, troverete che abbiamo mantenuto la nostra parola, che ha fatto sì che la Federazione Galattica è stata impegnata in modo, che la pace nel mondo sia accolta. Guerre minori e altre rivolte alla fine cesseranno, e ci sarà un momento in cui, tali azioni negative saranno impossibili da realizzare. Le vibrazioni sono in costante aumento, ed in futuro sarà troppo arduo per tali azioni negative  manifestarsi. Carissimi, la battaglia tra il buio e la luce è quasi finita, e col tempo si vedranno i responsabili delle distruzioni, rimossi, in modo che loro non possano più rinviare le modifiche. Tali azioni rispettano le promesse fatte a voi molto tempo fa, e ringraziamo coloro che hanno fermamente resistito al nostro fianco, e hanno rifiutato di essere fuorviati dal loro percorso.

Come abbiamo già accennato, è vostra responsabilità aiutare gli altri attraverso i cambiamenti, e dirigerli sul sentiero della Luce. Noi e gli altri gruppi operatori della Luce, non cesseremo i nostri sforzi per assicurare che il progresso sia fatto, e noi eviteremo interferenze di qualunque origine. Le situazioni sono ben avanzate oggi, ma come sempre ci affidiamo a tutti gli Operatori di Luce, affinchè svolgano diligentemente i propri compiti. Naturalmente, dopo aver raggiunto un punto fondamentale nel progresso del genere umano, viene utilizzato ogni sforzo per dare alla vostra evoluzione un importante passo avanti. Anzi, è abbastanza evidente che molte anime sono consapevoli che qualcosa sta accadendo, che è molto positivo, anche se non sono a conoscenza di come si manifesterà. Purtroppo le notizie sono ancora sotto l'influenza dei servi delle tenebre, e non si può sentire la verità su ciò che sta accadendo nel vostro mondo. Tuttavia, le buone notizie non possono essere tenute nascoste per tempo indeterminato, e inizieranno a filtrare attraverso, indipendentemente dai metodi utilizzati per sopprimerle .

Come parte della nostra missione vi è quello di pattugliare i vostri cieli, per garantire che non ci siano visitatori non invitati, o tentativi di porre armi nello spazio, che potrebbero essere usate contro di voi. La vostra Terra è stata in quarantena per molti anni, in modo da garantire che nessun'altra civiltà possa influenzarvi o interferire con i vostri progressi. A volte è stato necessario per consentire un approccio giusto, ma solo per testare le reazioni. Questo ha aiutato la comprensione dell'universo, e di altre forme di vita che esistono dappertutto. Molte altre civiltà sono più avanti di voi in evoluzione, ma come loro si evolvono così anche voi avrete l'opportunità di aumentare notevolmente i vostri livelli base. Ben ci asteniamo dal trattenervi, e come vostri Guardiani, siamo desiderosi di aiutarvi a progredire il più rapidamente possibile, è tornare ai livelli che avevate in precedenza.

 Quando gli avvistamenti delle nostre astronavi sono interessati, a meno che non si sia in grado di identificare le diverse fonti che provengono da questi, il tutto può essere fonte di confusione. Le vostre tenebre sono ormai così avanzati da essere in grado di progettare e realizzare astronavi simili alle nostre, che, a parte i segni che appaiono su alcuni di essi, potrebbero apparire molto simili. Questo può anche portare ad incidenti, che si pensa possano essere causati da ET, quando si tratta di un'attività oscura al lavoro. Sappiamo che non è la prima volta che i loro pensieri sono rivolti alla creazione di incidenti, che potrebbero far cadere la colpa su di noi. Noi non possiamo interferire con la vostra scelta di azione, a meno che non sia di tali proporzioni che rischia di modificare il piano per il vostro sistema solare. Non c'è comunque bisogno di preoccuparsi per il futuro in quanto è assicurato, e si sta già entrando nelle energie della Nova Era.

Madre Terra sta iniziando a portare i cambiamenti in essere, in quanto lei si sta muovendo anch'essa nella Nuova Era . Il suo lavoro è quello di purificare la terra, e riportarla al suo precedente stato, in ottime condizioni, e accadrà nel corso di un periodo di tempo, mentre si innalza anch'essa attraverso le nuove vibrazioni. Quindi, come potete vedere, c'è un sacco di azione che si svolge, che è a vostro vantaggio e, infine, per la vostra esistenza pacifica e gratificazione. State lasciando le basse vibrazioni per una che è migliore, ed ogni aiuto viene dato per tirarvi su. Partendo da eoni di anni fa , eravate anime felici determinati a sfruttare al massimo la vostra occasione, per sperimentare le vibrazioni inferiori. Si sapeva che non sareste stati mai lasciati soli e che il progresso sarebbe stato attentamente monitorato, e quando sarebbe arrivato il momento sareste stati aiutati a tornare nella luce. Quel tempo è ormai arrivato, e già si stanno facendo progressi, siamo sempre stati con voi, e presto sarà una realtà, quando ci incontreremo di persona, ancora una volta.

Condividiamo la vostra gioia al pensiero di incontrarvi ancora una volta, e anche se siamo felici anche noi, non sperimentiamo le estreme emozioni come voi fate. Il nostro centro di sentimenti è attorno  all'Amore Universale, che ci permette di sentire la profondità della gioia che viene con esso. Non è facile spiegare nelle vostre parole, in quanto non sono sempre sufficienti per la giusta espressione . Tuttavia, quando si sarà in nostra presenza, si saprà con certezza che siamo esseri d'amore, e in effetti lo sentirete. Si tratta di uno stato dell'essere che è pace e la gioia riunita in un'unico, e sarà anche il vostro quando si sarò sbocciati come Esseri pienamenti evoluti .

Io sono il Siriano SaLuSa, e ho il piacere di essere in grado di espandere la vostra comprensione, dei tempi in cui siete ora entrati. Godetevi questo, mentre si lasciano le vibrazioni inferiori alle spalle .

Grazie, SaLuSa.
Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/Channeled_Messages_by_Mike_Quinsey.htm





No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/