Followers

Thursday, December 25, 2014

SaLuSa, 12 dicembre 2014

SaLuSa, 12 dicembre 2014

Mike Quinsey

Traduzione: Mario

Quali prospettive emozionanti attendono, poiché si può giustamente guardare avanti in momenti rivelatori  e indicazioni positive, che indicano che cambiamenti tanto attesi stanno arrivando a compimento. Apprezziamo le ragioni della  vostra attenzione, e siamo sicuri che nel giusto momento, non si avranno dubbi che si sta lasciando il vecchio ciclo  dietro. Questo ha fatto il suo corso, e non c'è modo di tornare indietro per quelli delle forze oscure che l'hanno sostenuto. Naturalmente ci saranno ancora ostacoli da superare, ma la loro capacità di mantenerlo in essere, è stato gravemente compromesso. Ci si può aspettare che loro cerchino di prevenire che le notizie siano diffuse, ma sono di tale importanza che non permetteremo che il tutto venga interrotto o disturbato. Ci possono essere problemi di lieve entità, ma si può essere certi che un futuro meraviglioso è assicurato .

Il tempo indicato per l'annuncio, è stato ovviamente scelto con il periodo delle vacanze in mente, in modo che il maggior numero possibile di persone possano essere raggiunte. Le famiglie possono riunirsi e discutere le implicazioni delle prossime Città di Luce. Dovrebbe portare una grande elevazione  nella speranza della gente, e la fiducia nel futuro. Le vostre esperienze sono state attentamente seguite fin dall'inizio del ciclo, circa 26500 anni fa. Siete stati guidati a seguire un percorso che vi ha dato le esperienze necessarie per accelerare la vostra evoluzione, e anche la possibilità di elevarvi, sopra le energie inferiori. I tempi finali sono sempre oggetto della vostra scelta personale, in quale direzione andare, e siamo lieti che le anime sufficientemente della Luce hanno avuto successo. Loro non possono essere stati la maggioranza, ma la loro capacità di portare la luce in alto, è stato sufficiente a superare le energie oscure, che li avrebbero distrutti e preso il controllo completo.

Dopo essere rimasti nelle proprie convinzioni, spesso con poche prove al seguito, finalmente avete qualcosa da eseguire, e col passare del tempo, si diventerà ancora più forti. Alcune anime si trovano ancora in difficoltà nel capire il significato di ciò che sta accadendo, e proseguiranno nei loro vecchi modi. Questo va bene in quanto ognuno di voi deve seguire il proprio intuito, e decidere il proprio futuro. In realtà non si può semplicemente scegliere di muoversi ulteriormente nella luce, se le proprie vibrazioni non lo permettono. Pertanto, è necessario consentire ad altri di definire i propri bisogni, ed il percorso da seguire. Siate certi che tutte le anime alla fine troveranno esattamente ciò di cui sono destinati ad essere. Questo permetterà loro di procedere con la loro evoluzione, in un modo che è appropriato per il loro livello di comprensione. Nel lungo termine, tutte le anime si elevano, dato che in realtà non esiste il tempo, come lo si conosce. I livelli più alti non sono vincolati dal tempo, e le anime possono tornare indietro e in avanti all'interno di esso.

Sulla Terra la notizia delle Città di Luce, causerà un grande scalpore, e darà al popolo una grande speranza per il futuro dell'umanità. Finora il futuro sembrava triste con il caos, apparentemente peggiorando e con poche speranze di eventuali cambiamenti per il meglio. Come avete sperimentato, gli ultimi tempi possono essere molto volatili, in quanto le vecchie energie stesse sono messe fuori causa. Tuttavia, nulla può fermare la piena manifestazione della Nuova Era, che è già iniziata. Quello che è accaduto, darà alla gente una grande speranza per il futuro, e molti progressi di cui avete sentito parlare potranno presto diventare parte della vostra realtà. Anche se siete stati frenati dalle tenebre, resta il fatto che i progressi sono ancora continuati, dove concerne nuove invenzioni che renderanno la vita molto più facile. " Lo stato di mancanza " finirà per diventare una parola superflua, e ci sarà un momento in cui la povertà diventerà completamente debellata. La fame e la mancanza dei bisogni materiali che rendono la vita più accettabile, non saranno più applicabili, in quanto ci saranno ampie riserve di tutte le cose necessarie per voi.

Carissimi, ormai dovreste avere una buona idea di dove l'umanità sta andando, e costituirà sollievo per molti, per le meno accettabili esperienze che avete avuto. Tutto è stato naturalmente nell'interesse della vostra evoluzione e sono state progettate da una vita all'altra, in modo che si fosse pronti ad ascendere e alzare le vibrazioni. Per quelle anime che sono state in grado di farlo, non ci sono recriminazioni, ma semplicemente maggiori opportunità offerte, per avere successo un'altra volta. Come siete stati spesso informati, in ogni momento avete avuto assistenza e non siete mai stati lasciati soli a combattere le vostre battaglie. Può sembrare diversamente, ma ricordate che siamo in grado di consigliarvi e lavoriamo con voi, ma il percorso finale, è quello di prendere la propria decisione e  noi o altri, non possiamo interferire con la vostra scelta .

Notevole karma è accumulato sulla Terra, da parte di coloro che credono nella vendetta per atti contro di loro. Si tratta infatti di un modo che porta più karma, perché nulla è mai guadagnato da tali atti. Ogni anima deve affrontare se stesso  e le loro azioni, quando completa la vita mortale. Naturalmente è difficile diventare passivi in un mondo violento, ma tenete a mente che tutto il tempo si sta creando il proprio futuro. Se siete un anima di Amore e Luce, che ha raggiunto il livello di chi può esprimere "amore" in ogni circostanza, allora siete sicuramente pronti per la vostra Ascensione. Tuttavia, non disperate, in quanto vi sono diversi livelli all'interno di tutte le dimensioni, e fintanto che conducete la vostra vita sulla base dell'amare i vostri fratelli e sorelle, si avrà successo e vi eleverete.

 Io sono il Siriano SaLuSa, e felice di essere in grado di dare la buona notizia, circa le Città di Luce. Sono state lentamente manifestandosi da un bel po 'di tempo, e sarà una meravigliosa vista quando lo faranno. Essi attireranno migliaia di visitatori, ma abbiamo il sospetto che inizialmente il loro aspetto sarà come dite voi " sbiadito " .. Tuttavia, le città sono abbastanza grandi e ci sarà chiaramente un enorme interesse per loro. Non sarà consentito alle autorità, di intervenire, e saranno prese precauzioni adeguate per dare una protezione completa. Siate amorevoli e nella Luce, e sarete benedetti nell'essere presenti sulla Terra in un momento così importante.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Traduzione: Mario

http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/Channeled_Messages_by_Mike_Quinsey.htm

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/