Followers

Thursday, December 25, 2014

SaLuSa 21 novembre 2014

SaLuSa 21 novembre 2014

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

Il tempo prosegue, e si è ora in grado di adattarsi al ritmo più veloce, che è in esecuzione, e ancora svolgere i compiti che vi siete prefissati. In futuro vi accorgerete che questo correrà ancora più veloce, e che si andrà avanti con i cambiamenti. Tutto ciò che sta accadendo, è una parte del processo che sta per spingervi nella Nuova Era. Tuttavia, la reazione è spesso ricca di confusione, che tanto sta accadendo in qualsiasi momento. Facendo in modo che vi teniate focalizzati su ciò che si conosce sapendo il loro scopo, ci si troverà all'interno di un modello che lentamente emergerà. Questo indica la direzione in cui si sta andando, e vi porterà lungo il percorso per la Nuova Era . Nulla può ora fermare il progresso che è stato raggiunto, e che vi porterà ad un successo, elevandovi dalle vibrazioni inferiori.

Poiché i cambiamenti nelle stagioni diventano più pronunciati, questi saranno evidenti a voi, mentre gli estremi che si verificano sono in diminuzione. Invece, ora ci sono condizioni più accettabili, mentre si inizia a passare più facilmente da una stagione climatica all'altra. Il risultato saranno cambiamenti all'interno dei regni vegetale e animale come anche le regolarità. Infatti, tali eventi vengono già segnalati, e continueranno fino alla fine, finchè le differenze nelle stagioni diventeranno molto meno pronunciate. Gli oceani di tutto il mondo sono stati colpiti, e mentre si riscaldano, alcune specie di vita si sposteranno in diverse aree che sono adatte a loro. State per esempio a volte sperimentando cambiamenti drammatici nelle regioni più fredde. Massicce parti di ghiaccio si stanno sciogliendo, ad un tasso molto più veloce ed è noto che in un certo periodo di tempo, il livello del mare salirà con le modifiche conseguenti. Dovete comunque avere un preavviso di ciò che tali modifiche possono comportare, e avete tutte le possibilità di prendere gli opportuni provvedimenti.

Sarete preparati per il futuro con largo anticipo, e tutti i settori della vita saranno in grado di soddisfare i cambiamenti. Tuttavia, siate disposti ad accettare che la vita non può continuare così com'è, ma dovete essere preparati che vengono svolte con largo anticipo, e si fa per dire quindi " superare la tempesta ". Voi avete il vantaggio di essere ben informati circa la natura delle modifiche, e potete prepararvi in tempo utile. Ci sono anche molte invenzioni e tecnologie avanzate che non sono ancora usciti allo scoperto, ed anche questi  renderanno la vita molto più facile da affrontare. Credeteci, carissimi, che non starete a guardare senza essere assistiti, ove possibile, e noi ispiriamo e guidiamo le persone, in modo che le loro conoscenze e competenze possamo aiutarvi a far loro fronte . Come forse già sarete a conoscenza la maggior parte del nostro lavoro è svolto senza la vostra totale consapevolezza, ma verrà un giorno in cui possiamo apertamente lavorare con voi. Quei giorni non sono così lontani come si potrebbe immaginare, e non vediamo l'ora che ci siano.

Siete stati deposti sulla Terra eoni di tempo fa, e dato a voi il libero arbitrio per creare il proprio futuro. Che avete svolto, e quando si guarda indietro si può giungere alla conclusione che non avete ancora trovato pace, e la felicità. In effetti la vostra storia è piena di episodi di guerra o minacce di guerra, ma a caro prezzo nella vita umana, e si è cominciato a rendersi conto della necessità di vivere pacificamente insieme. Avete sperimentato cosa succede quando l'avidità e l'avarizia prendono il sopravvento, e questo dà poco conforto per voi, ma le lezioni a poco a poco stanno dando i suoi frutti. Per quelle anime che ancora hanno bisogno di più tempo, per trovare la strada giusta per una convivenza pacifica, un altro ciclo è iniziato, e hanno tutte le possibilità per emergere da questo.

Avete vissuto attraverso l'illusione della vita materiale, come dovrebbe essere, senza il pieno di energia di amore per guidarvi. Eppure la luce è ancora riuscita a passare attraverso, diminuendo l' effetto delle tenebre, creato da coloro che credono solo nel autoesaltazione. Alcune delle vostre vite sono state estremamente dure, altre ancora hanno dato scorci della pace e della felicità che sta al di là. Dopo aver gustato la vera vita ci si accontenta di niente di meno, e la possibilità di farlo è a portata di mano. Già sottili cambiamenti stanno avvenendo, che apriranno le porte al futuro che vi attende. Non ci sono esseri inferiori che saranno in grado di rovinare la felicità che questo porta, in quanto il loro posto è nelle vibrazioni più basse, dove le loro vite sono in armonia.

Conoscere ciò che vi aspetta in futuro dovrebbe consentirvi di affrontare le cose con calma e sicurezza, e senza paura del risultato. Siate consapevoli ancora una volta che il futuro è già noto, e sarete piacevolmente sorpresi dalla velocità dei cambiamenti. Gli Oscuri non più " spadroneggiano ", e stanno creando il proprio futuro. La loro influenza è sempre meno, in quanto non esercitano più il potere e l'autorità di un tempo. Quindi non siate troppo preoccupati per le loro attività, in quanto sono così legati nel loro piccolo mondo, che non credono più di poter fallire. Tuttavia, essi stanno incontrando la resistenza, e quando si rendono conto di ciò che sta accadendo, sarà troppo tardi per recuperare .

Quindi, vi prego di tenere un percorso che vi porterà ai livelli di luce delle vibrazioni più elevate. Nel farlo vi accorgerete che sarete sempre meno distratti o colpiti da quello che sta accadendo intorno a voi. Si può così dire, lasciate che il mondo faccia il suo corso, mentre godrete della pace interiore che avete creato per voi stessi. Per quanto vi sentiate isolati da eventi che accadono intorno a voi, si può aiutare gli altri che stanno lottando con la vita. Sarà la prova di quanto avete guadagnato, e imparato dai tempi trascorsi nelle vibrazioni più basse, ed in che modo   sia possibile applicarvi da soli alle esigenze della giornata. A volte tutto ciò che richiede contribuire a sollevare un'altra anima, è una parola gentile o un atto che aiuta a portare luce nella loro vita.

Io sono il Siriano SaLuSa, e sento un crescente entusiasmo alla realizzazione che i cambiamenti si stanno verificando, che porteranno La Nuova Era in essere. Finalmente avete raggiunto la fine del ciclo, e rimane solo per la vecchia era che deve essere spazzata via, per far posto a quella nuova che vi porterà  momenti più felici e gioia assoluta .

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario



http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/Channeled_Messages_by_Mike_Quinsey.htm








No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/