Followers

Sunday, December 28, 2014

Saint Germain 22 Agosto 2014

Saint Germain 22 Agosto 2014


Canalizzato attraverso: Méline Portia Lafont



Traduzione: SpiritoLibero Vincenzo



Le Relazioni.



Saluti, IO SONO Saint Germain.


Parliamo di relazioni. Ah, sì, l'eterna favola è un mistero da comprendere per molti. Permettetemi di condividere sui rapporti di mia conoscenza su questo argomento, come ne ho sperimentati molti, sulle vostre coste terrestri nel passato presente.

Ci sono vari modi e livelli di relazioni e diversi tipi di relazioni che tutti attraversate e vivete, in modo che alla fine della giornata, raggiungiate la comprensione e la consapevolezza che tutto quello che state facendo è in realtà, avere un rapporto con te stesso. Vedete, le relazioni sono qui per condividere momenti belli e meno belli, come pure con l'altro, e per riflettere l'un l'altro chi sei e di cosa sei fatto: puro Amore!

Così un altro voi, sotto forma di un'altra espressione fisica o persona, entra nella vostra vita e decide di entrare in un rapporto che si basa su diversi modi di espressione e di condivisione l'uno con l'altro. Così avete rapporti basati sull'amicizia da dove non c'è nessuna storia d'amore nella vita, ma un legame profondo basato sul rispetto, e il riconoscimento dell'espressione e della personalità che si è. Gli Amici fanno firme energetiche e specchio del vostro essere, di ciò che sta accadendo nei vostri piani interiori e sostengono l'un l'altro in quella stessa risonanza. Così scoprite che attraete amici nella vostra vita e che passerà attraverso questa esperienza, che condividono gli stessi pensieri e interessi, in una certa misura, se non tutti, e così gli amici possono sostenere ciò che è stà effettivamente accadendo dentro di voi e che migliorano il tutto. Quindi, quelle energie sul piano interiore devono essere trascese e lasciate andare per migliorare, così che, come sostenete l'uno di un'altra risonanza e quindi, condividete e migliorate ciò che realmente vi viene chiesto da voi, di lasciar andare.

Avete relazioni romantiche e di profondo amore, uno su un milione di un tipo di rapporto avete mai creduto potesse accadere. Queste sono le relazioni specchio reali che mostrano dove vi trovate nella vita e nella vostra evoluzione, come attirare ciò che siete in uno stato risvegliato. Ah, sì, ora arriviamo al vero punto. Parliamo di più di questa realtà olografica di specchi.

Spesso coinvolgimenti romantici che sono per loro natura profonda, sono profondamente collegati all'anima. Si può essere sicuri che quando un tale sentimento è condiviso, accompagnato da un profondo riconoscimento dell'altro, lo avete condiviso insieme, in vite passate. Adesso questo, può essere vissuto in modi e forme diverse, non sempre è presente in un coinvolgimento romantico, ma la conoscenza dell'altro è molto palpabile. Si può essere anime gemelle o anche Fiamme Gemelle. Ogni livello di collegamento ha una propria profondità, la firma e la funzione energetica.

In tali coinvolgimenti di relazione, le anime hanno deciso di ricollegarsi in questa vita e di giocare un ruolo nella vicenda processo di evoluzione e Ascensione. Si può passare da sostenersi nella crescita della forza e dell'amore, per l'assistenza nel rilascio del karma. Questo passa attraverso lo specchio seducente, che ciò che indugia dentro di voi in quel momento particolare, per venire a giocare o per essere vissuto da voi, al fine di trascendere questo per vedere che è una parte di voi, in primo luogo.

Quindi, qualunque sia il ruolo che avete preso su di voi e l'altra metà del vostro rapporto, è tutta una parte di questa realtà olografica che si stà accettando di creare, in modo che voi sperimentiate ciò che l'Amore è su vari livelli possibili. Siete nell'ordine divino per arrivare a questo, sapendo che voi siete l'Amore, e abbracciate voi stessi con l'Amore. Ecco perché le relazioni sono qui in primo luogo, per insegnarvi chi siete, e di portarvi indietro a quel naturale senso di ciò che l'Amore è veramente.


Così quando si aspira ad una relazione, lo fà per se stesso in verità, si ha la sensazione di perdere qualcosa in se stessi .. Anche se questo è ciò che si crede erroneamente essere vero, d'altra parte, è in realtà già dentro di voi, ed è sempre stato. Quindi inviate la richiesta, per aiutare a ricordarvi di quel particolare sapere, questo attraverso l'esperienza dove i rapporti sono migliori. Lo specchio perfetto con la persona perfetta, quel momento è in risonanza con l'altro.

Le Relazioni possono essere belle da condividere e sperimentare, soprattutto quando il legame è collegato nell'anima e profondamente connesse tra di loro, da dove si può iniziare a sperimentare se stessi in un'altra forma. Quando entrambi sono risvegliati, in risonanza e si inizia a comprendere, afferrare e vedere che l'altro è semplicemente un'altra forma ed espressione del Sé, c'è così tanto da vedere in se stessi attraverso l'altro. Si può iniziare a giocare e sperimentare le varietà di voi stessi e dei diversi livelli di amore e di fusioni, nonché potenti cocreazioni consapevoli. E' come se fosse un profondo cambiamento, e di un risveglio al vostro livello più elevato dell'essere che viene abbracciato da voi.

A un certo punto potrebbe venire quel momento cruciale in cui vi rendete conto e sentite che in realtà non è necessario più alcun rapporto, quando si tratta di sottolineare quello che avete ancora bisogno di vedere, come iniziare a vivere più in voi stessi, lo stato espanso di voi. La sensazione di essere completi dentro di voi, è il risultato della fusione con il Divino Maschile e Femminile, che è l'unione della Fiamma Gemella. Avete una relazione con voi stessi attraverso l'essere d'Amore. Andate dentro e fate quello che vi serve per vedere e spostare ciò che è possibile, come abbracciare e riconoscere tutto questo.

Tuttavia, un bisogno di compagnia è quello che potrebbe ancora indugiare dentro di voi, in modo da inviare all'Universo, il tipo di rapporto del quale avete bisogno o cercate, e sarà presentato a voi sul piatto da parte l'Universo, come risultato della vostra creazione. L'umanità si è sentita sola e separate per troppo tempo, semplicemente per saltare in quell'improvviso punto dell'essere e sentirsi completo in sé. Anche se è dove tutti state ottenendo, a tempo debito, quando siete pronti e disposti per questo.

Quando siete nello stato di sapere, che in realtà tutto è già dentro di voi e che il vostro compagno è un'altra espressione di voi su vari livelli, è possibile condividere, creare e avere dei momenti meravigliosi in risonanza con la creazione, l'ispirazione e l'amore derivanti da tale relazione, dove il rispetto e la libertà sono fondamentali. E' persistente in un senso, la consapevolezza del potere di co-creazione, quando si uniscono come una Sorgente e unite le vostre energie. Quando tutto vibra in amore dal cuore, tutto è veramente possibile e questo tipo di rapporto è quello che segna il nuovo mondo di essere e di vivere. Nel nuovo mondo, le relazioni, sono basate sulla risonanza e co-creazione, invece di essere basate sullo specchio del karma, e il senso di mancanza di qualcosa.

Amici miei, è buono se scegliete di partecipare a questo ologramma di relazioni, ma tenete sempre a mente che si tratta di voi stessi. Come ci si sente sapendo che siete voi? Marvelous non è vero? Se voi ne foste venuti a conoscenza prima, avreste camminato nei rapporti comunque ?! Io certamente saprei, come le relazioni, sono un mondo a sè che tale padronanza, sono una scuola per se stessa. Essi sono i migliori insegnanti, ma anche questo alla fine sarà trasceso ad una certa ora e in un certo livello. Tutto il tempo in causa è un intero processo di creazione, che deve anche essere fatto passo dopo passo, al fine di arrivare a quel punto di illuminazione.

Benedizioni su tutti voi dal mio cuore per l'eternità. IO SONO Saint Germain.

Canalizzato attraverso: Méline Portia Lafont



Traduzione: SpiritoLibero Vincenzo

http://awakeningtohigherlove.com
http://pleiadedolphininfos.blogspot.com

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/