Followers

Thursday, December 25, 2014

SaLuSa, 29 agosto 2014

SaLuSa, 29 agosto 2014

Mike Quinsey

Traduzione: Mario

Quanto più si impara a conoscere gli Illuminati, più spaventosi appariranno, man mano che avanzano arrancando, cercando si mantenere la vostra civiltà similmente al Medioevo. Il progresso che avreste dovuto raggiungere è stato negato, ma si andrà avanti molto rapidamente, quando gli Illuminati saranno stati messi in una condizione di impotenza. Tuttavia, si dovrebbe evitare qualsiasi reazione eccessiva a tali notizie, in quanto stanno seguendo un percorso che porterà, alla loro stessa scomparsa. Prima che ciò accada, voi che avete dedicato voi stessi  alla luce, supererete loro. Voi siete destinati ad ascendere, e di fatto lasciandovi loro così alle spalle, mentre ci si sposta nelle vibrazioni più elevate, per continuare la propria evoluzione. Si andrà avanti ad una velocità immensa, al termine del quale ci saremo ricongiunti. Con noi potrete diventare Esseri Galattici e ricevere immenso aiuto e assistenza. Abbiamo un futuro insieme, anche se non si è tenuti a seguire un percorso particolare, e voi stessi sceglierete il dove e quando, secondo i vostri interessi .

In sostanza siete veramente grandi esseri in divenire, ma circondati da basse vibrazioni, dove si trova fatica a staccarsi, e seguire un percorso superiore. Tuttavia, state vincendo questa battaglia, mentre allo stesso tempo aiutate gli altri ad elevarsi con voi. Le variazioni delle vibrazioni si fanno sentire tutto intorno, e risvegliano quelle anime che sono state dormienti per un lungo periodo di tempo. Ciò significa che loro, con un ulteriore elevazione, avranno un grande risveglio, che aumenterà i livelli di coscienza. Fa parte dell'intera preparazione che farà in modo, che sarete ben preparati per le nuove vibrazioni che sono in svolgimento. Non permetteremo interferenze con i vostri progressi, e si può proseguire con fiducia, sapendo che vi eleverete nel prossimo futuro. In questa parte del ciclo è il nostro destino di adempiere alle promesse fatte a voi, da quando è iniziato eoni di tempo fa, per guidarvi al suo compimento.

Avete anche l'appoggio degli abitanti interni della Terra, ma per il momento loro rimangono nei loro livelli di esistenza. Essi si uniranno a voi al momento opportuno, quanto il loro destino sarà legato al vostro. Hanno tanto da offrirvi, essendosi evoluti maggiormente lungo il sentiero espansivo, e vi hanno dato molto aiuto la maggior parte di quanto siete a conoscenza. State cominciando a capire che molte anime non solo vi accompagnano nel vostro cammino, ma anche svolgono un ruolo attivo, nel garantire che voi lo completiate in modo sicuro. L'Universo brulica di vita , ma a causa della barriera protettiva che avvolge la vostra Terra, avreste ormai apertamente incontrato molte altre civiltà. Abbiamo anche una sorta di ''guardie dell'ordine'' nel vostro sistema solare, per tenere fuori gli intrusi e altri esseri che sono curiosi di approfondire sulla  vostra esistenza. In realtà molti ancora monitorano le vostre attività, mentre la vostra presenza sta attirando molta attenzione. Per quanto possibile, abbiamo mantenuto altri Esseri a distanza dalla Terra, in modo da non permettere interferenze con la vostra evoluzione. Coloro che sono autorizzati a contattarvi sono karmicamente coinvolti con voi, e sono in gran parte responsabili per assistervi attraverso diverse fasi della vostra esperienza .

I vostri progressi nel corso degli ultimi 400 anni, è stato notevole, e ancor più nel secolo scorso. Avete risposto bene alle vibrazioni in arrivo che si stanno sviluppando, e in realtà tutto sta procedendo molto bene, in base alle aspettative. C'è sempre stato un piano per garantire che ascendiate mentre si lascia il vecchio ciclo. Avete  guadagnato una tale opportunità, e quando verrete aggiornati sulle verità relative alla vostra vita in questa dimensione, sarete animati e sollevati. Avete un'espressione  che dice" si  è stati all'inferno e si è ritornati " e descrive le molte esperienze che avete avuto. Tuttavia, tali sacrifici non sono senza i loro frutti, come d'altronde siete cresciuti enormemente . Le vostre esperienze vi serviranno ad aiutare coloro che seguono le vostre orme. Qualunque siano i vostri sentimenti in questa fase, possiamo assicurarvi che sarete molto soddisfatti con i vostri successi.

I vostri media non sono ancora in grado di segnalarvi la verità, e la confusione è stata provocata intenzionalmente, per fermarvi dall'apprendere la verità. In effetti, quello che potremmo chiamare " la persona media ", è ancora staccata dalla verità sugli eventi sulla vostra Terra. C'è così tanto in corso in operazioni segrete ed oscure, che sono all'ordine del giorno. Queste in gran parte accadono fuori dalla vostra vista, e gli Illuminati hanno sviluppato enormi strutture sotterranee, dove migliaia di persone svolgono il loro lavoro. Sono i prigionieri della loro decisione di aderire a tale lavoro, e pochi ritornano sulla superficie della Terra. Ci sono infatti città che ospitano i lavoratori, in modo che tutto quello che potrebbero aver bisogno è a portata di mano. Essi possono essere ben ricompensati e ben curati, ma si tratta del prezzo della loro libertà. Se ci sono persone che conoscete che sono letteralmente scomparse dalla faccia della Terra, è probabile che essi fossero ben qualificati in competenze che gli Illuminati necessitavano per continuare con i loro programmi .

Carissimi, non temete i tentativi delle tenebre di controllarvi. Non  acquisiranno mai controllo sufficiente per raggiungere i loro piani, tanto da dare una svolta totale alla Terra. Già il loro potere è in declino, e questo continuerà  fino a quando non avranno più  autorità per perseguire i loro piani. E ' qualcosa che è stato previsto molto tempo fa e ha permesso di svolgersi finora, per l'esperienza di coloro che sono coinvolti. Come abbiamo spesso affermato, nessuna esperienza è senza alcun guadagno, per coloro che sono coinvolti. Sulla Terra la maggior parte delle situazioni sono il risultato del karma, e in misura maggiore o minore tutti sono coinvolti. Non dimenticate mai, tuttavia, che il karma non   sempre " ripaga  il tempo ", ed è anche gratificante per chi lo merita. Sarebbe oltremodo sbagliato pensare che non si ottenga una pacca sulla schiena, per un buon lavoro svolto in nome della Luce. Tutto il tempo vi state evolvendo attraverso le vostre esperienze, quindi per favore accettate il tutto, come cosa nel vostro interesse.

Siamo sempre al vostro fianco, e in realtà siamo un insieme, similmente ad una squadra, che porta  più Luce sulla Terra. Ognuno di voi gioca  un ruolo importante in ciò che sta avvenendo, anche se non è a conoscenza di ciò . Prima di esservi incarnati vi è stato fornito un quadro di cosa aspettarvi nella vostra vita, e la razza umana come unità collettiva progredisce come Uno. L'esperienza è fondamentale, ed è per questo che tutte le vite sono così importanti per voi, indipendentemente da come loro potrebbero altrimenti apparire .

Io sono il Siriano SaLuSa, e vi auguro ogni successo nei vostri tragitti, e determinati di riuscire a raggiungere l'Ascensione.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Traduzione: Mario

http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/Channeled_Messages_by_Mike_Quinsey.htm












No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/