Followers

Wednesday, July 10, 2013

20.06.2013 di Yeshua

 Abbracciate la vostra multidimensionalità 

Yeshua, 20 Giugno 2013


Yeshua: 

Ciao miei cari. In questa bella giornata Vengo a voi portando notizie di immenso amore e LA promessa, per aver raggiunto un altro indicatore per il vostro sviluppo e per la vostra trasformazione negli Esseri Celesti e Galattici che siete.

Fate il punto ora, carissimi. Voi non siete quello che eravate ieri e domani non sarete quello che sieteoggi. E via di seguito, così si saluta il solstizio e le energie lunari eccellenti con pura trasparenza e con il coraggio di non accettare i vecchi modi di fare le cose e di abbracciare il nuovo una volta per tutte.

State cambiando continuamente. Vedete la promessa di cambiamento sempre più - in quanto comporta l' immensa espansione e per questo si può ringraziare voi stessi in primo luogo, perché senza di voi non staremmo parlando della immensa evoluzione in atto qui e ora e sempre più in intensità e valore e promessa.

Il mio amore per voi non può essere descritto in modo adeguato e la Società del Cielo si rallegra della vostra presenza, del vostro coraggio e della vostra perseveranza. Perchè voi siete i salvatori del mondo - siete i precursori e siete i variatori del gioco.

Ecco la vostra magnificenza. Ecco il vostro valore. Ecco la vostra capacità di mutare forma e trasformare e coinvolgere tutte le componenti di voi stessi contemporaneamente. Per questo sta diventando sempre più facile e più facile per voi, miei cari.

Molti di voi stanno vedendo un'esplosione di colore nelle proprie meditazioni. Si ammorbidisce ma aumenta la vostra energia e permette una maggiore espansione. E il tempo sta assumendo una diversa qualità e un diverso scopo della vostra vita. Sta diventando sempre meno lineare perché si vive di più nel ora e vedete le immense possibilità di tale cambiamento nella percezione.

Non state più vedendo le cose in bianco e nero, in assoluto, carissimi, e invece state vedendo le cose in un continuum e in una spirale perpetua di proporzioni infinite. Rilassatevi in questa nuova percezione e prospettiva, carissimi. Accettatela integralmente e senza riserva o esame. Basta permetterglielo e fondersi con essa. Siate con essa. Espandetevi all'interno di essa.

Sì, state ancora pagando l'attenzione delle vostre vite e finalità individuali, ma le linee di demarcazione tra quell'essenza multidimensionale di voi e l'espressione individuale stanno diventando ammorbidite e la vostra multidimensionalità sta diventando più tollerabile e più palpabile.

Vi supplico di lasciarvi andare a questa presenza eterea del tuo essere, questa immagine onnicomprensiva di simultaneità. L'accettazione e l'abbraccio di tutto di voi, di tutte le dimensioni in cui si sono manifestate a voi, è la chiave per la vostra trasformazione, miei amati.

Lasciate perdere alcuna resistenza a questa nuova sensazione di pienezza, di equilibrio, di consapevolezza espansa di chi sei veramente. E imparate a convivere con essa in concomitanza con la consapevolezza del Sé, che sta diventando più vagamente definita e più onnicomprensiva delle parti di voi stessi di cui non eravate a conoscenza ieri, ma state cominciando a incontrare oggi. Apritevi  a loro, carissimi, e gioite.

Consentite alla matrix del vostro essere di tessere ed espandere la propria capacità  ogni momento, e portarla nel progresso. Consentitela e abbracciatela, poichè vi stiamo imbarcando in una nuova prospettiva della vostra trasformazione e ci vorrà il vostro completo abbandono e indennità di visitare più del tutto. E sì, intendo anche il Santo con una "s", come si abbracciano quelle parti che si collegano in modo più completo al ritorno alla Sorgente.

Non è il momento per la trepidazione, carissimi, se volete andare avanti. Aprite le porte alla vostra anima e al vostro Sé Superiore con abbandono ed entrate in quel campo con le braccia e il cuore aperti a ciò che è nascosto lì in attesa di essere scoperto.

Avete allentato i legami con la vostra vecchia realtà. Mantenete il benvenuto in questa nuova prospettiva, in questa nuova percezione di voi stessi, e rilassatevi in essa, cari fratelli e sorelle. Nel vostro ulteriore risveglio arriva ulteriormente la verità per gli altri a cogliete e tenete ai loro cuori come verità e sostanza.

Sto camminando accanto a voi in questo viaggio come sempre. Sta diventando sempre più palpabile a voi che molti del Regno Celeste e Galattico stanno camminando insieme a voi, e siete i benvenuti al loro cospetto e nella Luce duratura. E non è lontano da quello che state vivendo ora, miei cari, miei viaggiatori coraggiosi nella quinta dimensione e oltre.


Il vostro fratello amorevole, Yeshua.

Canalizzato da Fran Zepeda


Traduzione: Teresa

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/