Followers

Thursday, July 4, 2013

12.06.2013 di Arcangelo Sandalphon


Ama te stesso nel Presente


Messaggio da Arcangelo Sandalphon 12 giugno 2013


E’ passato del tempo da quando abbiamo parlato attraverso la tua amata e divina sorella. Salutiamo questo giorno con gratitudine e apprezzamento per questo momento che stiamo condividendo insieme.

Ogni persona con cui comunicate e incontrate porta con sé un regalo molto speciale. Il regalo di ogni persona che incontri e con cui comunichi è il tuo regalo come opportunità di dimostrare la purezza del tuo vero sé e aumentare una maggiore consapevolezza di tutto ciò che attraversi in ogni reazione e azione che intraprendi. Attraverso ogni persona, ricevi il dono di imparare di più di te stesso come persona ricca di sentimenti che è intrinsecamente connessa a tutte le cose. La domanda che devi a volte chiederti è: "Sei pronto a ricevere queste informazioni?" scoprire chi sei veramente è un meraviglioso viaggio verso l'illuminazione. E' un viaggio che non può essere fatto da un altro, anche se altre persone possono sostenerti e offrire una guida; siete voi, cari, che dovete fare il passo iniziale e ogni passo successivo. La scoperta di voi stessi è anche la scoperta degli altri. Non puoi nasconderti veramente dalla tua verità attraverso illusioni e falso sé, alla fine tutto si rivela. La scoperta di sé non è unicamente imparare e studiare le tue buone qualità, ma anche scoprire le caratteristiche negative che mettono insieme e completano un intero pacchetto contenente TE.

Semplicemente osservando gli altri, non puoi dire dall’aspetto che cosa li motivi o cosa spinge la loro passione a portarli a conseguire un obiettivo specifico o alla realizzazione di qualcosa che viene creato attraverso i loro duri sforzi. Ciò che puoi imparare degli altri attraverso la semplice osservazione è come accettarli così come sono e rispettarli per quello che fanno, anche se non sei in sintonia con le loro credenze o valori. Quando scegli di giudicare un altro per quello che non ti piace o non capisci, stai anche giudicando te stesso e criticando te stesso. Indipendentemente da come t’imbatti in un altro, come possa vestirsi, o della sua stabilità finanziaria o meno, lui e tutti gli altri sono figli di Dio. Dio non seleziona, non scegliere di amare uno di voi piuttosto che un altro. Ognuno di voi è amato allo stesso modo. Non vi è alcun giudizio o critica. Giudicare e criticare è un tratto umano negativo. Quando si giudica o si critica, ciò che veramente si verifica è che la persona che emette la sentenza si sente inadeguato e, non essendo in grado di affrontare alcuni tumulti emotivi e mentali, decide di scatenarsi su un altro. Invece di gestire la loro mancanza di autocontrollo e di fare lo sforzo di imparare dal loro disagio che richiede una grande quantità di forza e integrità personale, passano la colpa ad un altro cercando di allontanare la loro responsabilità.

E' importante, per il progresso del vostro viaggio, cari, sviluppare la tolleranza e la pazienza. Siete tenuti a incontrare e conversare con una varietà di persone appartenenti a una pluralità di culture ed esperienze. Non siete tenuti a piacere e risuonare con ogni persona, ma ci sono grandi ricompense date da Dio a coloro che accettano gli altri come sono, con rispetto, amore e gentilezza.

Non appena nel tuo viaggio alla maggiore scoperta di te stesso noti che stai per giudicare un altro, prenditi un attimo e metti in discussione il tuo comportamento. Diventa consapevole del motivo per cui vuoi emettere un giudizio. E' possibile che ciò che stai per giudicare sia strettamente legato a qualcosa in te in cui manca equilibrio? Se guardate attentamente e prestate attenzione, carissimi, scoprirete la verità del vostro Sé non solo andando all'interno, ma anche attraverso altri… da reazioni e azioni che sono il risultato di ogni comunicazione e interazione. Rendersi conto della verità delle vostre reazioni è molto potente e può motivare a migliorare aree sulle quali potreste aver procrastinato.

Più imparate del vostro Sé, cercando onestamente e sinceramente di vedere molte delle vostre proprie caratteristiche in altri, più attraverso questa attenta osservanza potrete scoprire che cosa non vi piace di loro che corrisponde ad aree all'interno di voi stessi su cui avete bisogno di lavorare. Il viaggio alla scoperta di sé è sicuramente un'esperienza che fa aprire gli occhi. Quando viene scoperta una più profonda intuizione dell'anima e un maggiore senso di chi siete veramente si sviluppa una maggiore accettazione di voi stessi e attraverso la vostra auto-accettazione siete in grado di essere incondizionatamente gentili e amorevoli verso gli altri.

Osserviamo che molti, anche quelli che hanno responsabilità come lavoratori della Luce, sono pieni di risentimento e spesso gelosi degli altrui successi. La gelosia e il risentimento sono manifestazioni del sentirsi inadeguati dei propri successi e spesso dimostrano bramosia. Ognuno di voi realizzerà tutto ciò che imposta con la divina volontà e amore attraverso la grazia di Dio. Alcune cose che ci si propone di raggiungere possono richiedere anni per realizzarsi, mentre altre richiederanno meno tempo. Utilizzate i successi di altra persona come fonte d’ ispirazione per voi stessi. Le loro realizzazioni possono essere la vostra motivazione a fare di più e impegnarvi di più nel vostro ambito. A volte, miei cari, dovete vedere faccia a faccia le conquiste degli altri prima che realmente iniziate la vostra ricerca.

Trattieniti dal trovare difetti negli altri e impara ad applicare questa energia per migliorare e riqualificare te. La maggior parte di tutti i giudizi e le critiche fatte sono derivate da persone che ancora vivono nei loro modi Egoici. Diventando criticamente consapevole della natura dei tuoi giudizi, sei in grado di fornire sempre più spazio per il tuo Sé e dai al tuo Sé nuove opportunità per portare il più grande cambiamento che è sia Amore sia Luce di Dio.

Prima che vi sentiate costretti a rispondere alle azioni o espressioni di qualcuno, imparate a discernere la situazione senza una risposta emotiva. Ricordatevi di respirare e diventare uno con la pace e la tranquillità che è dentro di voi. Se l'altra persona sta volutamente spingendo i pulsanti della pazienza e della tolleranza, è bene rispondere in modo neutrale in modo che questo non provochi reazioni emotive che possono creare montagne di disperazione dal nulla. Quando senti un improvviso impeto di emozioni a causa di uno scambio scritto o verbale, prendi un momento per centrarti, rispondere con amore e cura - dimostra la presenza di Dio che è dentro di te.

Gran parte del giudizio che continua a essere emesso è dovuta all'ignoranza delle credenze e dei valori della persona con cui si sta condividendo. Quando impari a esplorare le credenze altrui e ciò che esse contengono come valore, apri nuove porte che espanderanno ulteriormente la tua consapevolezza creando un più profondo apprezzamento del tuo Sé e l'accettazione di tutti gli altri.

Non c'è vera gratificazione quando rispondi e reagisci attraverso il tuo Ego, quando ti esprimi attraverso esplosioni emotive, giudizi emessi e dure critiche verso gli altri. Ti incoraggiamo a imparare dalle tue reazioni e dai giudizi che vuoi dare e prenderli come opportunità di apprendimento per comprendere meglio il tuo sé interiore e come trattare meglio gli altri ogni volta che si presenta una situazione di disagio. Le scelte che fate vi porteranno o a una maggiore felicità o ad ulteriore depressione. Ricorda, ogni persona che incontri è un riflesso di te e ciascuno di voi è fatto a immagine di Dio. Questo rende ognuno di voi un dono prezioso per l'altro. Tratta ogni persona come la benedizione che rappresenta invece di trattarla come un’immagine speculare di un giudizio negativo del tuo Sé.

Il viaggio della vostra vita è difficile. Molti di coloro che sono in questo viaggio hanno aggiunto un percorso spirituale che li sta portando alla piena consapevolezza del loro vero sé. Imparate ad essere di supporto l'uno dell'altro, soprattutto se non capite le convinzioni dell'altra persona: sono preziose come le vostre. Ci saranno disagi da affrontare e attraverso di essi guadagnate una grande intuizione del vostro vero e globale sé se vi permettete di vedere l'intero quadro invece di restringerlo solo a ciò che è bello e scintillante. Le esperienze oscure e negative che hai attraversato hanno contribuito a creare la persona che sei ora. Quello che avete fatto in passato, cari, è il passato. Lasciate andare il passato. Smettere di giudicare voi stessi rispetto al passato. Imparate ad amare voi stessi nel presente e non preoccuparti per il futuro ... arriverà quando deve e mai un momento prima.

E così è ...

IO SONO l'Arcangelo Sandalphon attraverso Julie Miller


Traduzione: Luisa Raimondi

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/