Followers

Thursday, July 4, 2013

17.06.2013 di Arcangelo Michele


Questo è un viaggio di consapevolezza, cari cuori


Arcangelo Michele, 13 giugno 2013


Michael

Parleremo ora di alcune delle cose, che vi potreste aspettare nel vostro continuo processo di ascensione. La questione è stata posta al nostro canale, e quindi per noi ", rientrerebbero in tale processo coloro che sono incapaci, quelli nelle istituzioni, quelli che sono anziani e rifiutano di ascoltare? " E ancora, abbiamo sentito molte volte, le domande sui bambini, genitori , cani, gatti, e una lunga lista di altri. Vi chiediamo di rielaborare le vostre comprensioni, di ciò che questo processo è.

Vi prego di rilasciare le vostre idee , di essere trasportati in un altro mondo da sogno, in qualsiasi modo, e lasciando gli altri dietro. Tutto e tutti in questo universo, è coinvolto nella crescita, e l'espansione della coscienza. E 'impossibile non essere colpiti .

Detto questo, cari amici, ogni persona, ogni animale e ogni essere, è al suo posto con il proprio passato e il proprio futuro. Volete scegliere il futuro per loro? Anche il vostro Creatore ha permesso loro di esplorare la creazione, di loro spontanea volontà. Volete immaginare per voi stessi, una maggiore saggezza di questo?

Avete, come coscienza collettiva, scelto di rallentare la risalita,  lungo tutto il viaggio. Questo è un viaggio di consapevolezza, cari cuori. E questa decisione, tale decisione meravigliosa, che tutti voi avete fatto, equivale a qualcosa chiamata il voto del bodhisattva. Ma permettete a voi stessi di capire, che la luce che sta permeando il vostro mondo, in questo momento sta alzando ogni cellula, ogni molecola, ogni atomo, e ogni particella nel suo percorso.

Tutti non sono doppioni di  altri adesso, e non lo si sarà neanche in futuro. Se questo fosse l'obiettivo, non ci sarebbe bisogno per il numero infinito di esseri, che compongono l'Uno. Ora, dal momento che questi concetti sono un po ' un problema per voi, dal momento che si continua a rimanere  su alcune delle vostre limitazioni ancora, vi chiediamo di ricordare e concentrarvi, su questo pensiero. Siete tutti e ciascuno una parte di questa unità, e come si eleva sè stessi, si eleva il Tutto .

Ciò significa che la vostra ascensione aiuta l'ascensione di ciascuno, di quelli che si è chiesto all'inizio di questo messaggio. Potresti non essere in grado di convincerli. In alcuni casi, si può anche essere in grado di comunicare con loro. Ma voi siete proprio quelli che li possono aiutare nella loro crescita, perché non si può non influenzare il tutto. Vi prego, pertanto, rilasciate la preoccupazione e la paura, e padroneggiate  voi stessi nel concentrarvi sul proprio obiettivo. Insegnate a voi stessi, a costruire un quadro più chiaro, di quale mondo si avrebbe per voi stessi e gli altri.

Il vostro contributo ha valore, prezioso e potente. Voi siete i co-creatori. Immaginate, se volete, il vostro Creatore dicendo: "Tu sei l'io sono colui che è. " Immaginatelo perché è vero. E poi voi stessi dategli valore di conseguenza. Così Facciamo. E il vostro Creatore lo fa, pure. Imparate a non pensare o parlare di voi stessi, o altri in termini minori. L' uno in piedi accanto a voi, e quello che indossa le vostre scarpe, sono entrambi esseri sorprendenti della luce .

Vi amiamo. Buongiorno.

Canalizzato da Ron Head

Traduzione: Mario

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/