Followers

Thursday, July 4, 2013

17.06.2013 di Lord Ashtar (Federazione Galattica)


Rivoluzione della Nuova Terra : Cosmic report # 8


Lord Ashtar, (  Federazione Galattica ), 17 Giugno 2013


Il grande evento!
E' Lord Ashtar che parla, dalla Luce più Radiosa. Voglio condividere questo messaggio con voi, perché siamo quasi pronti per il 'The Big Event ' il grande evento, e ora non più in ritardo sul suo senso. Tutti i preparativi sono stati fatti, ed è stata raggiunta la massa critica di coscienza. L' opinione pubblica, circa i loro governi, sono al minimo storico, e un sacco di gente non vuole essere più parte di tale situazione: la guerra, le cosiddette - crisi, e altre realtà create.

Quali misure si devono prendere? Dovete solo essere pazienti e preparati. Perché ciò che per noi è un grande evento, sarà per molti sbilanciante. Tutto ciò in cui credevano cadrà a pezzi, e saranno in un costante stato di panico. Allo stesso tempo, un sacco di gente inizierà a festeggiare, senza essere consapevoli di ciò che questo sia veramente: una presa di coscienza e Unità. Entrambe le parti avranno bisogno del vostro aiuto e amore.

Per la vostra vita personale,tutto questo cambierà molto. E 'possibile che si debba spostare dalla propria casa, e della famiglia e ripartire da zero . E ' anche possibile che si debba viaggiare in una delle nostre navi, per completare il processo di illuminazione: sia a livello spirituale che a livello fisico. Perché anche se è stata raggiunta la massa critica, non ancora tutti sono pienamente preparati!

Quindi questo è tutto per questo momento prezioso. Fidatevi, e permettete alla luce di entrare, Siate in essa! Adonai!

Signore Ashtar, (  Federazione Galattica )

Channeling da SanLeoSol

Traduzione: Mario

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/