Followers

Wednesday, July 10, 2013

23.06.2013 di Madre Maria

 State entrando in un periodo di profonda raffinatezza delle vostre energie 

Madre Maria, 23 Giugno 2013


Madre Maria:

Ciao miei cari, io sono in soggezione del tuo sviluppo e la tua raffinatezza in energia.

Molto è accaduto ed è in corso mentre parliamo. Il solstizio e le eccellenti energie lunari hanno avuto un enorme impatto sui vostri Corpi di Luce e così dovete riposare ad intermittenza fino a comprendere ed elaborare il tutto.

Continuare ad assorbire e accogliere queste energie senza aspettative attesa, ma invece con l'accettazione completa e l'indennità, di gioia e di gratitudine. Quanto più vi aprite, più trasformazione può avere luogo. E non è solo nei vostri Corpi di Luce, ma è in ogni aspetto del vostro mondo.

Accovacciatevi per sfruttare al massimo l'uso di queste energie, carissimi. Come ho già detto, sono in corso, e molto possono spostare e cambiare dentro di voi così ci si apre e si riceve senza controllo e giudizio. Ricevetele come la pioggia di benvenuto dopo un lungo periodo di siccità e  gioite per l'acquazzone.

State entrando in un periodo di profonda raffinatezza delle vostre energie e molte porte saranno aperte per voi nei prossimi giorni se non si abbassa la guardia e si è soli in mezzo ad essa, senza alcun controllo del risultato. Consentite solo alle vostre intenzioni cuore puro di guidare e di scolpire il risultato, consentendo la possibilità di manifestare ciò che è nel più alto bene di tutti.

Allentate un pò le redini, e resistete nel controllare il risultato, mentre allo stesso tempo vedete e sentire voi stessi nelle circostanze che desiderate, permettendo sempre per i dettagli devono essere creati dalla resa del vostro Sé Superiore e dal Creatore per la manifestazione ottimale.

Voi, miei cari, siete al timone e state lavorando magicamente, mentre vi arrendete a tutte le possibilità dell'universo in forma perfetta per tutti. Voi siete i creatori che compiete il vostro destino, e come un quadro che non è ancora terminato, il vostro capolavoro sta cominciando a rivelarsi e ad essere approfondito e raffinato così come si vede in fase di completamento, permettendo sempre sorprese e illuminazioni non concepite in preventiva nello stato di illusione.

Voi, miei cari, siete i Padroni del vostro Universo, e state cominciando a vedere tutte le vostre capacità ora. Basterà solo moltiplicare l' evidenza nei giorni a venire. Siate pronti per le sorprese e la gioia, così continuate a coltivare voi stessi con l'arrivo delle energie di questo periodo significativo.

Io sono la vostra guida e il vostro sostenitore in questo viaggio,così come ci si apre a tutto ciò che siete in grado di, a tutto ciò che si desidera, e ai tutto ciò che vi aspetta, così da illuminare voi stessi con queste energie magnifiche ma forti e che sono in corso mentre parliamo.

Ognuno di voi sarà compreso in modo perfetto per il proprio sviluppo. E' tempo ora di abbattere le guardie che possono limitare tutte le possibilità e di gustarne il libero flusso di energia del vostro nuovo mondo e dei confini che scompaiono del vostro vecchio mondo. Togliete le restrizioni che vengono imposte dal vostro pensiero lineare del passato e apritevi a tutto ciò che vi aspetta.

Voi siete i creatori maestri di questo nuovo mondo a forma libera che tutti voi avete scelto. Trattenete le paure che possono derivare dal permettere che le cose prendano forma senza mettere limiti ad esse per il bene del vostro comfort e per il ritorno ai vecchi modi di essere. Siete protetti e sicuri, in modo che cosa deve essere perso nell' esplorare l'ignoto sia un pò di più?

Io sono sempre qui in servizio e vi tengo nel mio cuore,

Madre Maria

Canalizzato da Fran Zepeda


Traduzione: Teresa

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/