Followers

Friday, July 26, 2013

30.06.2013 di Arcangelo Michele


Arcangelo Michele, 30 giugno 2013


Michael

Non possiamo rilasciare elmetti.Michael E' tempo per noi per discutere dei movimenti che si stanno verificando nella vostra società. Altri lo hanno fatto. Anche le altre canalizzazioni l'hanno fatto. Ma abbiamo solo sfiorato l'argomento qui. Questo può essere un breve messaggio, ma abbiamo fiducia che potrete dargli ascolto e considerazione. Vedete intorno a voi ora segnalazioni di tanto sconvolgimento. Ti viene detto di scontri, di proteste di massa, di giri di vite del governo. Siete al corrente di piani e tecnologie che hanno lo scopo di controllare ancora di più di quanto non facciano già. Venite bombardati continuamente con storie di caos di tutti i tipi, la maggior parte dei quali, possiamo notare, si è verificato molte migliaia di chilometri di distanza da voi.

 Se state seguendo queste cose, è molto facile per voi perdervi in sentimenti di dubbio, paura e depressione. La maggior parte di coloro che seguono questi messaggi, non tutti, ma la maggior parte, hanno imparato a bilanciare quello che prendono nella loro coscienza, a rimanere fiduciosi e centrati in se stessi. Abbiamo un punto che vogliamo condividere per quanto riguarda tutto questo. Ella stà, al momento, incominciando a ricostruire il mondo, il genere di posto che la maggior parte di voi ha desiderato e pregato per migliaia di anni.Ed è il momento per farlo accadere. Il vostro mondo è ora un cantiere, amici miei, ma non siamo in grado di costruire una recinzione di sicurezza intorno ad esso, per impedirvi di vivere il tumulto. Non possiamo darvi elmetti.

 State vivendo nel bel mezzo della zona di lavoro. Quello che possiamo fare è aiutare a ricordare la verità sù quello che stà succedendo, se darete solo, un piccolo credito alle nostre parole. Tutto quello che vedete ora, non importa come appare sulla sua superficie, viene utilizzato per produrre i cambiamenti desiderati e, in effetti, lo stà creando per voi stessi. Quindi, sè guardate le cose più inquietanti, e noi certo non vi diciamo che si dovrebbe seppellire la testa sotto la sabbia, come dite voi, allora vi chiediamo di cercare i possibili modi in cui possiate contribuire al risultato auspicabile.

 Per lo più, cercate di rimanere consapevoli, in questi tempi di cambiamenti, nella coscienza del mondo, che si stà determinando. Hanno, senza dubbio, avuto un grande impatto, non è vero ? Nel frattempo, continuate a lavorare sulla vostra crescita e offrite tutto l'amore e il comfort possibile agli altri. Questo amore, che noi offriamo, sarà il nuovo mondo per molto tempo. Siate in pace nei vostri cuori, cari amici, cari familiari. Parleremo di nuovo. Buongiorno.

Canalizzato da Ron Head

Traduzione: SpiritoLibero Vincènzo

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/