Followers

Friday, July 26, 2013

01.07.2013 di Arcangelo Metatron



Arcangelo Metatron, 1 Luglio 2013


Ascensione, in cosa consiste?Tutto è già finito sul piano eterico e ora gli aspetti fisici saranno disegnati attraverso il punto centrale del cosmo.Saluto tutti voi, in nome della mia Presenza di amore e gratitudine. Io sono l'Arcangelo Metatron, a vostra disposizione in ogni momento. In nome dei Regni Celesti di Luce vi porto grandi notizie pieni di amore, così come un aggiornamento sulla vostra realtà attuale.Figli prediletti di Dio e della Madre Terra, è davvero un piacere essere in connessione con tutti voi, come siete immensamente amati, tutti e ognuno di voi. I tempi che stiamo vivendo sono notevoli, per non dire altro, e questo diventa più evidente per tutti voi. Niente è più come sembra, tutto cambia e crolla sù sè stesso a livello energetico. Sono adottati Nuove forme e creazioni , in cui la vecchia energia trova una nuova vita di nuovo nell'aspetto di luce superiore di se stessa, tutti voi crescete abbastanza sorprendentemente, in un corpo di luce, e tutto intorno a voi segue automaticamente, lo stesso percorso.

Tutta la realtà intorno a voi, segue le creazioni interiori e riflessioni nelle loro forme ed emanazioni. Diversi progetti sono stati creati come un cuore che ama ora e corre nella vostra realtà e il vostro Essere. Tutto ciò che fiorisce, da ora in poi, dal vostro Essere, rifletterà le sfaccettature del vostro Essere in una creazione e una forma di energia all'interno di un contesto più profondo di amore e luce. Certo, alcuni turni di ascensione, hanno avuto luogo nel vostro mondo dell'Essere, di sicuro. Nulla più, può ostacolare questo processo di ascensione,  esso funziona alla massima velocità e non può essere fermato.Così molti processi di Ascensione ora si svolgono sù base giornaliera, come ogni anima ascende un paio di volte nel corso di un ciclo di Luna, e anche di più, per l'anima anela l'espansione della sua coscienza e la crescita della sua luce. Questo si riferisce alle anime in incarnazione che vogliono progredire ed evolvere in modo tale, che, sia chiaro il percorso per tutte le innumerevoli altre anime che vogliono percorrere le loro orme, e di voler procedere con la loro evoluzione.Non c'è dubbio che ci sono un sacco di turni che si svolgono in tutto il mondo per ogni individuo nella propria strada. 

Per imparare le lezioni e provare loro che è anche una sorta di ascensione, per trasmutare le difficoltà, e di rilasciare vecchi schemi riguardanti, anche l'ascensione. L'Ascensione non implica che, si lasci questo luogo, e che tutto ad un tratto si và ad abitare in un altro posto, l'ascensione è molto più di questo. L'Ascensione è, arricchire se stessi con le energie che già ci sono naturalmente. L'Ascensione stà alzando te stesso fuori dalla dualità, rilasciando l'ego per lasciarsi guidare dal cuore e non l'ego.L'ascensione è, conoscere e accettare se stessi, amare se stessi per quello che si E', andare da soli da altri, ed amare tutti incondizionatamente, per non forzare la vostra volontà sugli altri, a non giudicare, ma di rispettare tutto e tutti. Soprattutto, L'Ascensione, stà formando Voi stessi in un mondo superiore, che si manifesta ora nella vostra realtà attuale, che implica un modo più alto di essere e di vivere, un modo più raffinato di sentirsi illuminati e in aumento in termini di valore e di amore, e di integrazione dell'energia nella Luce. L'ascensione è molto di più, miei amati.

Non si và da nessuna parte, invece di creare il nuovo mondo di Gaia e dei suoi campi, è quì, dove si deve andare! Questa è la vostra casa, per l'integrazione del benessere e la vostra casa sul livello di frequenza che siete e dove siete, a seconda della realtà in cui si abita. Sì, si torna a casa e la casa è dove si è, in pura essenza.Naturalmente, ci sono navi spaziali e altri pianeti, altri mondi sù cui i nostri fratelli della Federazione Galattica abitano, dove una parte di voi è, è una questione Galattica. Sì, si può perfettamente abitare in quella realtà ed essere ancora una parte di questa realtà, si deve così scegliere per essere pronti a questo. Tu sei un Dio co-creatore, per cui la vostra realtà è nelle vostre mani e non in quelle di qualcun'altro. Sarete ciò che create, miei amati, è così semplice come lo può essere in quella materia.Tuttavia, è necessario rendersi conto che tutto ciò che richiede la sua integrazione e la sua manifestazione reale, viene a questi nuovi mondi, così come tutto evolve, lungo il processo. Questa diventerà la vostra realtà, completamente dipende da voi, ma si deve prima consentire alla vecchia realtà fatiscente,  di continuare e provare a convertire le sue energie rilasciate, in ciò che si vuole veramente vedere e da integrare nel vostro essere, prima che il mondo creato diventi realtà.

 Ora si è molto occupati con questo, e il processo in questione,  è già progredito sù una lunga strada come le prime colonne di luce, e con questo voglio dire che, siete già arrivati in questa realtà, e le prime modifiche e alterazioni si stanno formando come una realtà in questo mondo.Tutto è già finito sul piano eterico, e ora gli aspetti fisici saranno disegnati attraverso il punto centrale del cosmo, dopodiché, tutto sul livello più basso, vale a dire, il livello di densità, comporta lo spostamento per l'assistenza di illuminazione in arrivo al primo livello superiore, in particolare nella dimensione quinta e sesta. Un mondo nuovo e magnifico stà nascendo, di cui già si hanno primi segni. Questo diventerà il vostro paradiso di amore, sarete in armonia, ed è in questo che si stà evolvendo.Rilasciate tutti i pensieri lineari, in quanto non vi servono più, potete solo tenerli indietro. Godete di ogni momento, e vedete ogni giorno, come nuovi passi e nuovi momenti, vengono creati.Con tutto il mio amore, cordialmente.

Arcangelo Metatron come canalizzato da Méline Lafont

Traduzione: SpiritoLibero Vincenzo

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/