Followers

Friday, July 19, 2013

12.07.2013 di SaluSa



SaLuSa - 12 Luglio 2013



I momenti che state aspettando, sono qui nell'adesso per tutti, e ciascuno di voi, tra coloro che scelgono di seguire il proprio orientamento interiore, e lasciano i loro vecchi modi dietro. Vi prego di entrare in profondità nel vostro sé interiore, e conoscervi di più. Questi sono i momenti in cui l'energia del vostro corpo è in aumento, e la frequenza è molto più alta, rispetto a qualsiasi momento precedente nella storia della Terra. Sentite l'attrazione d'Amore, in cui si è circondati, e ascoltate la voce guida dentro, e non lasciate che la mente vi confonda nella vostra vera realtà. Ognuno ha il suo / la sua strada da seguire, per quanto riguarda il processo di Ascensione, e una volta che un altro passo è compiuto, ci si deve semplicemente unire, e creare quella terra promessa, con il nostro aiuto. Tenete presente che tutti saranno aiutati una volta che hanno chiaramente deciso di lasciare il vecchio, per seguire il nuovo, che sta chiamando attenzione con sempre maggiore intensità.

Ci vedete volare nei vostri cieli, e sentiamo che i vostri pensieri sono il più delle volte amorevoli, e tutti si stanno chiedendo quando la divulgazione accadrà. Noi stiamo dicendo che sta già accadendo, forse non è esattamente il modo in cui avete pensato che sarà, ma per favore lasciate spazio anche per coloro, che si stanno appena risvegliando, e ricordano come voi per la prima volta, avete scoperto che esistiamo. Tutto è in conformità con il nostro sistema, e si prega di tenere presente che essi sono in continua evoluzione, e se ora la divulgazione si muove lentamente, domani potrebbe essere che il vostro leader fornisca tutti i fatti che sono stati nascosti per molti anni. Non lasciatevi tenere all'interno di questa paura o alone di dubbio, perché  rallentano il vostro cammino. Rilasciateli nel modo più comodo  che siete abituati, e concentratevi completamente sul bellissimo futuro che è già lì, in attesa del vostro arrivo.

Riteniamo che non sia un compito facile da fare, ma noi vi vediamo come esseri meravigliosi e potenti di Luce, che stanno saldamente dietro tutti i cambiamenti che stanno avvenendo, e che trasformano la vostra realtà in quel sogno che tutti state ambendo in un certo modo. Vi guidiamo, ed è nostro più grande piacere essere con voi, perché anche noi seguiamo le nostre strade, e facciamo tutto ciò che possiamo per arrivare più vicino a voi. Anche se alcuni ancora rimangono con la convinzione in loro stessi, di non essere in grado di comunicare direttamente con noi, stiamo aspettando pazientemente fino a quando non decidete, che è il momento di provare, perché tutti hanno questa capacità, ma solo si sceglie di non farlo in questo momento. Non possiamo influenzare questa scelta, in quanto sarebbe in violazione del vostro libero arbitrio. Queste sono le leggi universali che tutti noi siamo obbligati a seguire, ma con questo siamo accoglienti con tutti coloro, che desiderano comunicare con noi, per trovare semplicemente un posto tranquillo, e pensare a noi, e se siete pronti potrete sicuramente sentire o percepire, il nostro caloroso saluto.

Io sono il Siriano SaLuSa, e guardo in avanti quando scoprirete le vostre capacità migliorate di gran lunga, più di quello che potete pensare. Questi tempi stanno cambiando le epoche, e tutti quelli che sono in linea con il flusso, vedranno i veri prodigi e miracoli che accadranno sulla via di casa. Amiamo tutti voi, e con l'aumento delle vibrazioni, siamo in grado di inviare maggiormente il nostro amore. Sentitelo .

da Madad


Traduzione: Mario

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/