Followers

Friday, July 19, 2013

19.07.2013 di SaluSa



SaLuSa - 19 Luglio 2013



I cambiamenti si stanno manifestando sul vostro mondo, uno ad uno, e anche se si potrebbe non essere pienamente consapevoli di questi, non possono essere fermati, e una volta che i media sono in grado di trasmettere in modo chiaro, senza falsa alterazione della notizia, si sarà in grado di vedere ciò che si è cambiato. Sappiamo che desiderate visualizzare tutte le modifiche come già fatte, ma per molto tempo gli oscuri, si sono preparati per l'opposto, così ora si deve consentire la retromarcia e trasformare la vostra società, nella forza opposta. Ognuno di voi sono creatori di questa società, ed ora, quando si è scoperta la forza che avete dentro, dovrebbe essere di conseguenza. Non aspettate  niente perché si è già cambiato enormemente, e ora è il momento di aiutare gli altri a fare lo stesso, se questo è il loro desiderio. Sprigionate il vostro Amore e Luce ovunque voi andiate, e non lasciate che i dubbi rallentino i vostri progressi. Tutti i messaggi che si stanno ricevendo sono qui per stimolarvi a condividere liberamente la vostra saggezza e amore, con coloro che si stanno appena risvegliando, e cercando di saperne di più. Stiamo aspettando con impazienza il momento in cui anche noi possiamo liberamente unirci a voi, e apertamente aiutare con i vostri sforzi come esseri galattici di recente fioriti.

Carissimi, per favore non dimenticate che siete la forza trainante in tutte le modifiche, e una volta che sarete saldamente  liberi da tutte le vecchie cose, vedrete voi stessi nel nostro modo in cui vediamo voi come Esseri di Luce, che sono consapevoli del loro potere di creare il loro percorso, secondo il loro desiderio, circondati solo dall'energia dell'amore e con la loro mente con chiarezza, concentrandosi su quello che vogliono nella vita. Una volta impostata la vostra intenzione di pensare e di agire in questo modo, le vostre Guide e Angeli vi mostreranno la strada, e se si sceglie di ascoltare la loro guida, così come la propria, un giorno si scoprirà che si è cambiati, e non più pensieri negativi o dubbi sono nella vostra mente .

 Qualcuno potrebbe scoraggiarsi con il fatto che ci sono ancora problemi, nella compensazione chiarificatrice e, dopo alcuni giorni che ci si sente comodi e beati, un'altra questione si pone. Non siate sorpresi, perché avete tenuto queste questioni irrisolte per molti, molti anni, e non eravate pronti a trattare loro fino ad ora. Amorevolmente accettate loro, e non giudicate voi stessi in qualsiasi modo, per alcuni dei problemi più difficili che appaiono proprio ora. Ricordate che dopo che tutto sarà purificato, il beato stato d'animo rimarrà con voi, e non può esservi portato via . Mantenete questa visione della mente pacifica, e permettetevi di fare un altro passo nel vostro viaggio verso casa. Ricordate sempre che noi siamo con voi, in questo viaggio, in quanto noi siamo uno. Questo fatto dovrebbe  essere di comfort ogni volta che ci si sente separati o da soli, perché siamo solo lontani un pensiero.

Io sono il Siriano SaLuSa e, mi sento privilegiato di essere tra i vostri amici, che guidano il vostro cammino. Sentiamo l' amore che si sta inviando verso di noi, e sono molto felice che sentite che questo è restituito. Condividetelo con tutti e vedetelo rientrare a voi, magari con il sorriso di uno sconosciuto. Continuate a sorridere e godete di questi tempi di grandi cambiamenti, e sapiate che c'è molto di più a venire .

Canalizzatore: Madad


Traduzione: Mario

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/